CalimetPompa verticale per tubazioni ISG monostadioSchema di considerazione dell'effetto schermante

2023-03-23 01:59:44

La pompa funziona a bassa velocità. Maggiore è il livello dell'acqua, minore è la velocità; Più basso è il livello dell'acqua, maggiore è la velocità. Allo stesso tempo, il segnale del livello dell'acqua viene trasmesso al quadro di controllo in modo che gli operatori possano comprendere tempestivamente il livello del liquido. Attraverso questo controllo la circolazione nel bacino dei residui di scorie è fondamentalmente immutata   Avvitarlo e poi rimuovere la corsa interna del cuscinetto, O-ring,Calimet, che sono resistenti all'usura, resistenti alla corrosione, non ostruiscono e hanno una forte capacità di scarico delle acque reflue e possono passare efficacemente attraverso grandi particelle solide. Non è limitato dalla gamma di aspirazione, con elevata efficienza di aspirazione delle scorie e desilting più accurato. Non è richiesta alcuna pompa per vuoto ausiliaria e l'investimento è inferiore. nienteSokoold.,   La durata non utile dell'apparecchiatura non è il più lungo possibile. Se non viene utilizzato per molto tempo, non solo corroderà facilmente le parti, ma ridurrà anche la durata delle parti.   La pompa può essere spesso selezionata in base ai requisiti specifici di sollevamento, flusso e erogazione di liquidi. L'intervallo di portata del liquido consegnato è - L / s, il campo di pressione è - MPa e il campo di velocità del motore diesel è - giri/min. Caratteristiche: pompa dell'acqua, alta automazione e prestazioniriparato. Una rete può essere aggiunta all'ingresso dell'acqua per evitare che troppe impurità entrino nella pompa. In questo modo, la probabilità di attaccare la pompa sarà molto più piccola!


CalimetPompa verticale per tubazioni ISG monostadioSchema di considerazione dell



attrezzature, in modo che alcune malte lentamente depositate all'interno dell'apparecchiatura possano essere mescolate con acqua per diventare un mezzo fluente, in modo che l'apparecchiatura possa essere utilizzata senza   Il regolatore del microcomputer visualizza E: causa: il manometro è scollegato (f= o il segnale di ingresso è


CalimetPompa verticale per tubazioni ISG monostadioSchema di considerazione dell



   Tipo sommergibile della guarnizione dell'albero della pompa dei residui: imballaggio, imballaggio e guarnizione ausiliaria della girante, guarnizione meccanica, ecc.consumo,   Se la guarnizione dell'albero non è selezionata correttamente, ma anche perdite di una grande quantità di liquido trasmesso.   Il sollevamento della pompa del pozzo profondo è calcolato secondo la seguente formulaLe sue caratteristiche principali sono le seguenti: l'intera macchina è una struttura a pompa motore a secco. Il motore è protetto dalla guarnizione meccanica, è anche dotata di una girante di miscelazione,CalimetPompa a vite profonda del pozzo, che può pompare fuori le scorie depositate sul fondo dopo aver mescolato in turbolenza. giranteCalimet,   Perdita di acqua o aria nella conduttura. Il dado non può essere stretto durante l'installazione. Se la perdita non è grave, la perdita di aria o acqua può essere trattata con cemento o liquami di cemento mescolati con olio di asfalto. Le riparazioni temporanee possono essere fatte con un po 'di fango bagnato o sapone morbido. Se l'acqua perde al giunto della pompa dell'acqua, serrare il dado con una chiave. come   Accendere l'operazione folle del tipo di alimentazione elettrica; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi, appartiene a una postazione di lavoro portatile, che può essere portata ovunque sia necessario, perché non ha bisogno di troppi impianti ausiliari.   Il flusso d'acqua nel cuscinetto danneggia il cuscinetto.

Articoli correlati

UlanqabPiattaforma di sollevamento idraulica Piattaforma idraulicaIl mercato di oggi

UlanqabPiattaforma di sollevamento idraulica Piattaforma idraulicaIl mercato di oggi

Le piattaforme di sollevamento fisse sono generalmente utilizzate per trasportare una grande quantit...

YunnanPiccolo ascensore mobile elettricoQuali sono i principali vantaggi di

YunnanPiccolo ascensore mobile elettricoQuali sono i principali vantaggi di

Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la port...

SaskatoonTrasformatore principale della centrale elettricaIl trend di sviluppo è buono

SaskatoonTrasformatore principale della centrale elettricaIl trend di sviluppo è buono

Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Il tubo di scarico di calore del radi...

PapenderchtPonte idraulico mobile personalizzatoOperazione economica

PapenderchtPonte idraulico mobile personalizzatoOperazione economica

Metodo acustico di vibrazione: Gli strumenti acustici di vibrazione rilevano le vibrazioni e il rumo...

FengzhenPiattaforma di sollevamento in lega di alluminio a quattro alberiDiligente nella manutenzione e preparazione

FengzhenPiattaforma di sollevamento in lega di alluminio a quattro alberiDiligente nella manutenzione e preparazione

Controllare regolarmente il collegamento di ogni parte e stringere se c'è qualche allentamento. La t...

HeilongjiangPiattaforma elettrica di sollevamento idraulica piccolaUso e caratteristiche

HeilongjiangPiattaforma elettrica di sollevamento idraulica piccolaUso e caratteristiche

Sostituire con olio nuovo e non utilizzare periodicamente olio vecchio, altrimenti le parti mobili n...

评论列表

965HP113924865
2023-03-23 09:35:27

Compro online CalimetPompa verticale per tubazioni ISG monostadio da così tanti anni, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Sono molto soddisfatto della qualità e della lavorazione del prodotto.

466HP159575805
2023-03-23 10:27:48

La collaborazione con te è davvero buona, CalimetPompa verticale per tubazioni ISG monostadio buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.

35HP162657470
2023-03-23 09:15:34

CalimetPompa verticale per tubazioni ISG monostadio La consegna è così veloce, troppo efficiente, il prodotto è stato ricevuto, darti un buon commento.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。