San Antonio630 trasformatore di potenza a seccoGli elementi chimici in esso contenuti

2022-02-22 17:06:29

Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.San Antonio, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioniQual è la causa del guasto del nucleo del trasformatore di energia?Gradualmente, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.Prosek,Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoIl rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa,San AntonioTrasformatore diretto, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco


San Antonio630 trasformatore di potenza a seccoGli elementi chimici in esso contenuti



Fabbricatore di trasformatori elettriciLe persone competenti della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese mostrano che la prospettiva di sviluppo dei trasformatori in Cina in futuro è ancora la tendenza di sviluppo della protezione ambientale, del basso rumore, della sicurezza antincendio e dell'esplosione e dell'alta affidabilità. Ci sono due prospettive chiave di sviluppo: una è la tendenza di sviluppo dell'alta tensione e dell'alta tensione, in particolare kV e kV. La seconda è la tendenza allo sviluppo verso la protezione dell'ambiente, la conservazione dell'energia e la miniaturizzazione. La prima chiave è applicata al percorso di sottostazione a lunga distanza, e la seconda chiave è applicata al percorso di sottostazione del progetto nelle grandi città.Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine,San AntonioFunzione del trasformatore principale nella centrale elettrica, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.Gestione dell'industria,Loose core vitePertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Sentenza difettosa del trasformatore di potere


San Antonio630 trasformatore di potenza a seccoGli elementi chimici in esso contenuti



Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Chiamate di benvenuto,L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.San Antonio, il valore di resistenza supera m ohm bus.Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoNella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Mongolia internaGrande piattaforma di sollevamento idraulicaL'operazione è semplice e può essere progettata

Mongolia internaGrande piattaforma di sollevamento idraulicaL'operazione è semplice e può essere progettata

Nella società attuale, pneumatici pneumatici o ruote in poliuretano sono utilizzati nel mercato, qui...

Puerto El Triunforegolatore del petrolio immersoCome regolare il vetro in uno stato migliore

Puerto El Triunforegolatore del petrolio immersoCome regolare il vetro in uno stato migliore

In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere...

AzzoAscensore ad albero singoloQuando la primavera torna sulla terra, il re si sforza di contrattaccare

AzzoAscensore ad albero singoloQuando la primavera torna sulla terra, il re si sforza di contrattaccare

Preparare la fondazione secondo il piano di baseSpruzzatura termica di ossido di alluminio dopo il t...

GansuPiattaforma di sollevamento idraulica elettrica mobileCome identificare le merci contraffatte

GansuPiattaforma di sollevamento idraulica elettrica mobileCome identificare le merci contraffatte

Che tipo di ascensori ci sono? Esistono molti tipi di tali dispositivi, come i dispositivi di sollev...

Giorgio CalabriaPiattaforma di sollevamento tipo autoCondividi il percorso di sviluppo con i distributori

Giorgio CalabriaPiattaforma di sollevamento tipo autoCondividi il percorso di sviluppo con i distributori

Durante il funzionamento degli ascensori elettrici, è fondamentale che le persone siano in grado di...

ErenhotAscensore idraulico triciclo elettricoCome riparare

ErenhotAscensore idraulico triciclo elettricoCome riparare

Quando si applica una forza normale di N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utiliz...

评论列表

717HP127443542
2022-02-22 18:40:08

Supportatevi a vicenda! Vedendoti San Antonio630 trasformatore di potenza a secco, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

570HP155642700
2022-02-22 17:43:04

Quando San Antonio630 trasformatore di potenza a secco offre punti sconto per le attività, contattami quando ci sono sconti

256HP158312377
2022-02-22 18:05:14

Il tuo servizio è molto buono, San Antonio630 trasformatore di potenza a secco è anche molto economico! Verrò spesso in futuro!

122HP117294921
2022-02-22 17:37:39

Haha, mi piace molto, mi piace e tifare per il capo San Antonio630 trasformatore di potenza a secco

709HP180518493
2022-02-22 17:15:42

Sono occupato, ho dimenticato, mi dispiace, cos'altro posso dire~~ Questo San Antonio630 trasformatore di potenza a secco è davvero buono, abbastanza fortunato.

632HP195506591
2022-02-22 18:50:55

Questo negozio è davvero buono, con una buona qualità e un prezzo basso, il proprietario è molto generoso e anche il servizio clienti è molto paziente. Non capisco questo San Antonio630 trasformatore di potenza a secco. Mi spiegano con pazienza. È davvero il coscienza del settore Voglio raccomandare questo negozio ai miei amici e lasciare che vengano tutti in questo negozio per comprare vestiti!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。