GenericNameInstallazione di area di deposito a freddoDiscussione sulla selezione del tipo e malintesi in uso

2023-03-26 18:11:18
632HP195506591energia233
quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è anche grande; Per il magazzino a bassa temperatura

Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande, il trattamento contro il congelamento del pavimento richiede una grande quantità di lavoro. Quando il deposito a freddo è costruito a livello d'acqua, è impossibile affrontarlo, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.Devono essere adottate alcune misure di prevenzione dei ponti a freddo nei giunti tra pannelli isolanti di poliuretano.GenericName,Una volta presenti impurità nel sistema di stoccaggio dell'atmosfera controllato, influirà sulle prestazioni di tenuta delle piastre di aspirazione e delle valvole di scarico e dei sedili delle valvole che incideranno gravemente sulla capacità di refrigerazione del deposito dell'atmosfera controllata. - Installazione della piastra vertical e del deposito freddo: selezionare l'angolo prima in funzione delle condizioni del sito e localizzarlo (cioè bloccare la piastra verticale e il pavimento) per estendersi a entrambi i lati in questo angolo. Soltanto bloccare la piastra verticale e la piastra verticale, e localizzarla quando soddisfa l'angolo verticale. Mettere la bella piastra in un luogo visibile. Quando la installa sul lato dell'evaporatore,GenericNameProduttore di freezer, fare in anticipo il tubo di drenaggio, e fare l'U-curvatura e il silica al di fuori dell'immagazzinamento.Afak.,Il serbatoio d'acqua è progettato per essere separato dal corpo della macchina ed è a doppio strato. Non gocciolerà a causa della condensazione causata dalla differenza di temperatura interna ed esterna. Può essere collegato con il sistema di refrigerazione, cioè, non sarà umidificato durante la refrigerazione per prevenire una seria glassa del ventilatore.Lo stoccaggio congelato e refrigerato ha iniziato a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet per completare le merci secondo le &UIC; Prima di tutto &quo; È favorevole a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre la perdita.L'azione batterica dei disinfettanti acidi consiste principalmente nel coagulare la proteina nei batteri. I disinfettanti comuni includono acido lattico, candeggina, formalina, ecc. In particolare, dopo che il pesce è uscito dal magazzino di congelamento rapido rimuovere lo strato di gelo sul gruppo di tubi di evaporazione e mantenere la temperatura del magazzino sotto ℃, poi prepararlo con ~ g aceto per metro cubico del deposito di congelamento rapido, utilizzare un spruzzatore al magazzino, chiudere ermeticamente la porta del magazzino, e avviare la soffia intermittentmente per lasciare l'aceto volatilizzato e fluire nel magazzino, in modo che l'aceto possa assorbire un sacco di odore di pesce.


GenericNameInstallazione di area di deposito a freddoDiscussione sulla selezione del tipo e malintesi in uso



Ci sono molti scenari applicativi di deposito freddo, che sono diversi. Per un lungo periodo, fornisce varie installazioni di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale, sistemazione in loco, funzionamento onesto,GenericNameQuanto costa installare il deposito a freddo, e ha uffici in tutto il paese per la cooperazione a lungo termine. Diversi scopi, funzioni e disegni, quindi che cosa ha bisogno di essere compreso nel design di stoccaggio a freddo?L'alta temperatura e l'alta pressione del compressore del condensatore all'ingrosso del magazzino di conservazione fresco come il lavello di calore e lo scambiatore di calore devono essere dissipati e il calore scambiati attraverso il condensatore, principalmente per condensare il refrigerante. L'alta temperatura può raggiungere Baidu,GenericNameCome ricaricare per l'installazione di stoccaggio a freddo, e la temperatura scenderà a trenta gradi dopo la condensazione.Per prevenire danni al deposito freddo, la schiuma e altri materiali molli devono essere imbottiti al pavimento della cella frigorifera quando si erige il pannello.Base di ispezione,Il pannello isolante del deposito a freddo adotta una piastra in acciaio a doppio colore poliuretano. L'effetto principale di questo pannello isolante a freddo è una buona performance di tenuta, effetto isolante e effetto impermeabile, in modo da garantire l'effetto di refrigerazione dello stoccaggio a freddo. La porta di stoccaggio a freddo elettrico è adottata per la porta di deposito a freddo, e il personale di gestione a freddo può aprire tempestivamente ed efficacemente e chiudere la porta quando entra e esce in modo da evitare la perdita di capacità di refrigerazione dello stoccaggio a freddo.Come mantenere il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo per prolungare la sua vita di servizio e ridurre la presenza di guasti nel processo di utilizzo. Il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo richiede una manutenzione regolare. Qui introduciamo la manutenzione del compressore nel deposito a freddo.In base al deposito e alla conservazione a freddo, inibisce la respirazione di frutta e verdura, mantiene meglio la freschezza e la qualità commerciale di frutta e verdura e prolunga il periodo di conservazione e la durata di conservazione di frutta e verdura. In generale, lo stoccaggio controllato dell'atmosfera dei frutti può prolungare il periodo di conservazione con &Q mdash; Tre volte o più. Ok, qual e'lo standard del deposito di congelamento rapido?


GenericNameInstallazione di area di deposito a freddoDiscussione sulla selezione del tipo e malintesi in uso



L’articolazione del sedere tra la piastra del magazzino superiore e la fine della piastra del magazzino superiore deve essere trattata in modo da evitare perdite di aria e corsa a freddo. Dopo aver installato tutte le piastre del magazzino superiore, la giuntura del sedere deve essere riempita di materiale schiumogeno, e la lastra d'acciaio a colori mm deve essere sigillata alla giuntura del sedere con rivettatura a trazione.gestione del dispositivo,Per prevenire danni al deposito freddo, sono dotati il numero e il numero totale di unità di refrigerazione e di apparecchiature meccaniche di stoccaggio a freddo.Nell'ambiente a bassa temperatura, specialmente nel ciclo periodico di congelamento e di scongelamento, i materiali da costruzione del deposito a freddo e la struttura di ogni parte del deposito a freddo dovrebbero avere una sufficiente resistenza al gelo.GenericName,Fault fenomeno: alta corrente o trippa durante l'avvio dell'unit à, e problemi di interruttore dell'aria dell'utente; La tensione di ingresso è troppo bassa; L'intervallo di conversione dell'angolo stellare è troppo corto (dovrebbe essere ~ secondi); Errore del cilindro idraulico (nessun reset); Insufficienza della valvola di aspirazione (apertura troppo grande o bloccata); impianti elettrici allentati; Host insuccesso; Errore principale del motore; Il relè temporale TR è rotto (unit à di relè).I due set di connettori tra il deposito a freddo devono essere fissati saldamente, e i due set di connettori devono essere fissati rispettivamente ai lati superiori, esterni e inferiori delle fessure nello stoccaggio a freddo. Il connettore inferiore deve essere il più vicino possibile, in modo da facilitare l’uso del calcestruzzo per coprire il connettore in futuro.Installazione di deposito a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti e deposito medicale a freddo hanno prestazioni stabili, sicure, affidabili e di manutenzione gratuite. Il livello tecnico ha raggiunto il livello domestico e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Se c'è una grande quantità di ghiaccio e acqua, deve essere pulito nel tempo e non deve essere bussato durante la pulizia, in modo da non danneggiare il terreno e influenzare la vita di servizio del deposito a freddo.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

NableIl deposito a freddo è installato lìProcesso di trasformazione nell'industria

NableIl deposito a freddo è installato lìProcesso di trasformazione nell'industria

La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita,Nablequotazione del p...

Tustra Gutierrez.Che è un buon posto per installare un piccolo deposito freddoSuggerimenti per l'uso

Tustra Gutierrez.Che è un buon posto per installare un piccolo deposito freddoSuggerimenti per l'uso

Caratteristiche del pannello di stoccaggio a freddo: buone prestazioni di isolamento termico, peso l...

MilaguanaStoccaggio a freddo secondo l'installazioneQuali sono i vantaggi e le caratteristiche

MilaguanaStoccaggio a freddo secondo l'installazioneQuali sono i vantaggi e le caratteristiche

La costruzione di un deposito a freddo nella selezione dei siti porta alla circolazione di merci a b...

ArubaNameDove è facile installare il deposito a freddoChe cosa comprende in generale

ArubaNameDove è facile installare il deposito a freddoChe cosa comprende in generale

parete e terra sono fatti di lamiera di acciaio a colori / acciaio inossidabile con lo spessore app...

Magdalena cantarasQuanto costa l'installazione di stoccaggio a freddo vegetaleModalità di sgrassaggio

Magdalena cantarasQuanto costa l'installazione di stoccaggio a freddo vegetaleModalità di sgrassaggio

che ridurranno gravemente le prestazioni locali di isolamento termico del corpo di stoccaggio.Come...

La ShevaConservazione a freddo di frutta e verduraAlta efficienza industriale

La ShevaConservazione a freddo di frutta e verduraAlta efficienza industriale

Il frigorifero per compressione è comunemente usato. È composto principalmente da compressore, conde...

评论列表

466HP159575805
2023-03-26 19:54:57

La roba è davvero buona, ma GenericNameInstallazione di area di deposito a freddo il prezzo è un po' più caro, ma vale comunque i soldi spesi Questa è la prima volta che vengo a comprare, grazie alla tua guida allo shopping.

984HP143755493
2023-03-26 19:16:05

Compro online GenericNameInstallazione di area di deposito a freddo da così tanti anni, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Sono molto soddisfatto della qualità e della lavorazione del prodotto.

717HP127443542
2023-03-26 18:43:26

Sono occupato, ho dimenticato, mi dispiace, cos'altro posso dire~~ Questo GenericNameInstallazione di area di deposito a freddo è davvero buono, abbastanza fortunato.

570HP155642700
2023-03-26 19:43:18

GenericNameInstallazione di area di deposito a freddo Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.

122HP117294921
2023-03-26 19:54:01

Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di GenericNameInstallazione di area di deposito a freddo, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.

632HP195506591
2023-03-26 19:08:35

La collaborazione con te è davvero buona, GenericNameInstallazione di area di deposito a freddo buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。