Santo DomingoPompa liquami AhInterpretazione del valore dell'uso delle norme

2023-04-29 00:54:47

Ridurre la valvola a saracinesca per la regolazione. Altrimenti, se il flusso è troppo piccolo,Aprire la valvola a saracinesca.   Negli ultimi anni, la domanda di pompe sommergibili per liquami è aumentata notevolmente. In molti campi, le pompe sommergibili per liquami hanno sostituito le pompe verticali per liquami. Quali sono le differenze tra i due? Let s yze.Santo Domingo,pompe ifugali, ecc.   L'intero corpo d'imballaggio, l'anello d'imballaggio e l'imballaggio, deve essere smontato; Smontare l'anello o-seal il manicotto dell'albero,   legare il filo di rame esposto al nucleo del cavo in modo uniforme, riscaldarlo wit   Ora sai il motivo per cui la pompa ha torbidità dell'aria. In realtà, questo è un fenomeno molto comune. You don Devo preoccuparmene. La pompa dell'acqua può trasportare molte cose, come acqua,Santo Domingopompa per liquami, olio, metallo liquido, notte acido-base e così via. E' un buon mezzo di trasporto.   Flessibilità. L'attrezzatura ha struttura avanzata, ampio passaggio di flusso,Santo DomingoPompa sommersa per acque reflue WQ, forte capacità di scarico delle acque reflue, selezione eccellente del materiale e forte resistenza alla corrosione. È adatto per il trasporto di liquidi contenenti particelle solide, come arenaria, cenere e tailings. Quindi quali sono i requisiti per il suo lavoro? Let s capire brevemente.


Santo DomingoPompa liquami AhInterpretazione del valore dell



   Ora sai il motivo per cui la pompa ha torbidità dell'aria. In realtà, questo è un fenomeno molto comune. You don Devo preoccuparmene. La pompa dell'acqua può trasportare molte cose, come acqua, olio, metallo liquido, notte acido-base e così via. E' un buon mezzo di trasporto.   Ruotare la girante per verificare se è flessibile e controllare se le guarnizioni al foro di sfiato della pompa, al foro di scarico dell'acqua, al foro di scarico dell'olio e al giunto del cavo sono allentate. Se sono sciolti, devono essere serrati.   Poi può entrare nell'alloggiamento della pompa voluta. Poi nell'involucro della pompa volumetrica il mezzo rallenta perché anche il canale di flusso si sta espandendo gradualmente.Quanti sono?,   Nella pompa del fango, la forza assiale è composta principalmente dalla forza di differenza di pressione dell'effetto liquido sulla girante e dalla gravità dell'intera parte di rotolamento. La direzione dell'effetto delle due forze è la stessa, e la forza risultante è la somma delle due forze. Se la pompa sommersa dei liquami è dotata di una girante ausiliaria, l'effetto liquido è sulla girante ausiliaria   Pertanto, quando la temperatura della pompa è troppo alta, si don Ho bisogno di panico. È possibile risolvere rapidamente i problemi in base ai motivi sopra menzionati in modo da scoprire la causa principale della temperatura eccessiva dell'apparecchiatura in tempo, e quindi adottare misure relative per risolverlo efficacemente.   La cavitazione della pompa è causata dall'evaporazione dell'acqua della pompa. La causa principale dell'evaporazione dell'acqua è legata alla temperatura e alla pressione. Sotto una certa pressione, quando la temperatura sale a un certo valore, l'acqua inizia a vaporizzare e cambiare da liquido a gas. Al contrario, ad una certa temperatura,Santo DomingoPompa per tubazioni verticali spaccate, la pressione scende a


Santo DomingoPompa liquami AhInterpretazione del valore dell



   Non è corretto che non abbia alcun effetto su di noi.obiettivo,   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata, deve essere sostituita una nuova guarnizione. Le parti rimosse devono essere pulite con kerosene prima del montaggio.   Soluzione: Eseguire l'inizializzazione dei parametri (elemento F e modificare nuovamente il parametro (possibile causa: c'è un conflitto tra l'elemento F e l'elemento f)e infiltrarsi uniformemente nello stagno.Santo Domingo,per il raffreddamento e la lubrificazione. Una volta che la temperatura nella pompa dell'acqua è troppo alta, la pompa deve essere fermata immediatamente per manutenzione. Altrimenti, la temperatura eccessiva non solo influenzerà l'usura di piccole parti all'interno dell'apparecchiatura, ma influenzerà seriamente l'efficienza operativa dell'apparecchiatura. Quindi qual è il motivo per l'alta temperatura dell'apparecchiatura   La girante del primo stadio della pompa è smontata; È inoltre necessario avvitare il dado di collegamento tra la sezione di assorbimento dell'acqua e il corpo del cuscinetto e il bullone sul collegamento di pressione del cuscinetto, il dado di fissaggio sull'albero deve essereutilizzando la pompa sommergibile per liquami, l'attrezzatura può essere bruciata. La ragione principale di questo fenomeno è il funzionamento improprio. Come evitare che si bruci?

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

JiexiuPiattaforma di sollevamento della piattaformaRisorse di notizie

JiexiuPiattaforma di sollevamento della piattaformaRisorse di notizie

Oltre a ridurre i costi di produzione, le piattaforme di sollevamento elettriche sono più flessibili...

Lv LiangPiattaforma di sollevamento idraulica dirittaDifetto di manutenzione

Lv LiangPiattaforma di sollevamento idraulica dirittaDifetto di manutenzione

ma presenta anche un certo grado di pericolo. Così le persone hanno inventato piattaforme di sollev...

Chisec.Prezzo del trasformatore a secco 400KVAProblema di utilizzo analitico

Chisec.Prezzo del trasformatore a secco 400KVAProblema di utilizzo analitico

Trasformatore di tipo seccoNel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono e...

JinchengPiattaforma di sollevamento in lega di alluminio da 12 metriBenvenuto al prezzo di mercato

JinchengPiattaforma di sollevamento in lega di alluminio da 12 metriBenvenuto al prezzo di mercato

Elevatore in lega di alluminio a sei alberi: adotta una struttura di sollevamento + e la struttura p...

MacaoPiattaforma di sollevamento idraulica a quattro ruoteI principali indicatori economici e tecnici sono stabili e in miglioramento

MacaoPiattaforma di sollevamento idraulica a quattro ruoteI principali indicatori economici e tecnici sono stabili e in miglioramento

MacaoPiattaforma di sollevamento idraulica con equipaggio,MacaoPiattaforma di sollevamento idraulica...

XinlePiattaforma mobile di sollevamento in lega di alluminioLa crescita della domanda di mercato è un clamore o un fatto?

XinlePiattaforma mobile di sollevamento in lega di alluminioLa crescita della domanda di mercato è un clamore o un fatto?

Durante l'uso degli ascensori, alcuni utenti di ascensori cercano lavoratori temporanei o aziende no...

评论列表

965HP113924865
2023-04-29 09:41:36

Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, Santo DomingoPompa liquami Ah è davvero molto buono, grazie!!!

35HP162657470
2023-04-29 08:44:06

L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie Santo DomingoPompa liquami Ah Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!

570HP155642700
2023-04-29 09:44:33

Veramente un buon venditore. Devo trovarti se avrò questa Santo DomingoPompa liquami Ah richiesta in futuro!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。