Yaguajay.Modo di raffreddamento del trasformatore immersoMaterie prime comuni

2022-06-09 12:53:24

Prima dell’applicazione, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia, e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un ; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Yaguajay.,Si capisce che in Cina i trasformatori hanno sperimentato l'intero processo di sostituzione di molti prodotti di serie come sss. Fin dalla metà e alla fine degli anni ottanta, i trasformatori di distribuzione senza perdita della serie S sono stati selezionati in Cina per sostituire i trasformatori ad alto consumo energetico di jb- e jb - Specifiche operanti nella rete elettrica a quel tempo. Dal diciannovesimo secolo, le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S sono stati usati per sostituire la serie S. Negli ultimi anni, i prodotti S e S sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina,Yaguajay.Specifiche e modello del trasformatore di alimentazione, e la loro perdita totale di carico è % % inferiore a quella del trasformatore S.Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Fushe-Kruje,Società di trasformatori a seccoL'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.La person a responsabile di un produttore di trasformatori ha detto che a causa dei rischi delle materie prime e di altri fattori dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:


Yaguajay.Modo di raffreddamento del trasformatore immersoMaterie prime comuni



Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, il costo dei trasformatori a risparmio energetico è significativamente superiore a quello dei trasformatori tradizionali, e il fattore di prezzo è anche un fattore chiave che mette a rischio la diffusione e la commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico. Sebbene ci siano progetti di risparmio energetico e di sovvenzioni utili per aiutare i trasformatori a risparmio energetico, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.Miglioramento della qualitàIl motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaProcesso di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo secco(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.


Yaguajay.Modo di raffreddamento del trasformatore immersoMaterie prime comuni



Il trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica, che hanno portato in quattro gruppi di cavi: -. Tva quo; y, Y &e- rquo;;;,.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, con conseguente in quattro gruppi di cavi: -; Tva va quo; y, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y, Ttipo di trasformazione è composto da due resistenze di filo, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra, non sarà aggiornato La lettera N dopo la lettera inglese Y indica che la linea neutra ha il filo di terra di trasformatore. Il gruppo di cablaggio Yn, quando gli UAB e gli UAB si sovrappongono, la mano minuta punta a . &TW; &Udquo; nel nuovo gruppo di cablaggio, è indicato da &TG ldquo; &&quo.conoscenza,Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.A potenza nominale, il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore,Yaguajay.trasformatore di distribuzione 6kV,Yaguajay.20kV trasformatore di potenza, vale a dire l'ETA; è l'efficienza del trasformatore; P è la potenza di ingresso e P è la potenza di uscita.Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Yaguajay.,Fabbricatore di trasformatori elettriciDiffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoStruttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

WazePonte d'imbarco mobile di sollevamento idraulicoInnovazione efficace per cambiare la strategia del paesaggio

WazePonte d'imbarco mobile di sollevamento idraulicoInnovazione efficace per cambiare la strategia del paesaggio

Naturalmente, a causa delle spedizioni frequenti, dei lunghi tempi di funzionamento e della grande c...

KefeldAscensore idraulico automaticoHai imparato il metodo di utilizzo?

KefeldAscensore idraulico automaticoHai imparato il metodo di utilizzo?

Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? Se l'ascensore è posizionato nel magazzino, il suo p...

LuchengAxle Co., Ltd.Com'è la funzionalità?

LuchengAxle Co., Ltd.Com'è la funzionalità?

abbassare lentamente il ponte di imbarco e fissare più del % delle piastre labbro sul fondo del con...

KedzierzynKozlePiattaforma di sollevamento idraulica in lega di alluminioErrori comuni e soluzioni

KedzierzynKozlePiattaforma di sollevamento idraulica in lega di alluminioErrori comuni e soluzioni

Quando smonta il tappo di riempimento del serbatoio dell'olio idraulico, il coperchio del filtro, il...

CoblinPrezzo del trasformatore 200 KVAIndice standard correlato

CoblinPrezzo del trasformatore 200 KVAIndice standard correlato

Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoIl primo passo del calcolo dell'inte...

RivitalizzazioneAscensore semovente completamente elettricoProcesso di costruzione del cablaggio

RivitalizzazioneAscensore semovente completamente elettricoProcesso di costruzione del cablaggio

Qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi? Gli ascensori fissi sono attualmente molto popolari sul...

评论列表

35HP162657470
2022-06-09 13:56:46

Questo negozio è davvero buono, con una buona qualità e un prezzo basso, il proprietario è molto generoso e anche il servizio clienti è molto paziente. Non capisco questo Yaguajay.Modo di raffreddamento del trasformatore immerso. Mi spiegano con pazienza. È davvero il coscienza del settore Voglio raccomandare questo negozio ai miei amici e lasciare che vengano tutti in questo negozio per comprare vestiti!

717HP127443542
2022-06-09 14:15:55

Potete darmi Yaguajay.Modo di raffreddamento del trasformatore immerso specifiche dettagliate?

122HP117294921
2022-06-09 13:32:32

Alla fine ho aspettato di comprarlo Yaguajay.Modo di raffreddamento del trasformatore immerso. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

632HP195506591
2022-06-09 13:26:51

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di Yaguajay.Modo di raffreddamento del trasformatore immerso, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。