Brooklyn.Trasformatore immerso nel petrolioQuali sono i punti chiave del metodo di controllo

2022-02-20 17:06:26
Brooklyn.Standard per la prova di tensione della frequenza di potenza del trasformatore di tipo secco,

(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoBrooklyn., il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di taglio del chip di ferro, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.


Brooklyn.Trasformatore immerso nel petrolioQuali sono i punti chiave del metodo di controllo



produttore di trasformatori di tipo seccoC'è una line a di induzione magnetica nel nucleo del trasformatore, che causerà forza elettromotrice indotta sul piano con la linea di induzione magnetica. Poiché questo flusso elettrico crea un ciclo chiuso per generare un campo elettrico e forma un vortice, si chiama vortex. L'esistenza del vortice rende caldo il nucleo del trasformatore e consuma energia cinetica. Questo tipo di perdita si chiama perdita del vortice.Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.Alta qualità e prezzo basso,Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.L'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock,Brooklyn.Che è meglio per il trasformatore a secco, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.


Brooklyn.Trasformatore immerso nel petrolioQuali sono i punti chiave del metodo di controllo



Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.gestione,La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.In condizioni normali, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari,Brooklyn.Test elettrico dei trasformatori, se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse, occorre stabilire se l'olio misto con il grado di ghiaccio può essere utilizzato in base alle esigenze della regione e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure,Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.Brooklyn., il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso, o c'è suono locale, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.

Articoli correlati

Brooklyn.Trasformatore immerso nel petrolioOpportunità strategiche nel settore

Brooklyn.Trasformatore immerso nel petrolioOpportunità strategiche nel settore

Sentenza difettosa del trasformatore di potereL’albero dello strato isolante e gli articoli di colle...

评论列表

984HP143755493
2022-02-20 18:52:02

Una parola! ! valore! ! ! L'atteggiamento verso il servizio è davvero buono, Brooklyn.Trasformatore immerso nel petrolio la consegna è veloce. Anche la qualità della merce è abbastanza buona. Mi piace così tanto, grazie.

570HP155642700
2022-02-20 17:34:28

Sono davvero dispiaciuto.

122HP117294921
2022-02-20 18:52:23

Brooklyn.Trasformatore immerso nel petrolio Arrivato, sì, questo nuovo modello è davvero a norma, molto buono

709HP180518493
2022-02-20 17:24:32

Dal momento che la ricerca e lo shopping online, non devi mai uscire e girovagare. La tua Brooklyn.Trasformatore immerso nel petrolio qualità è garantita, la logistica e la consegna sono veloci, i grandi marchi sono migliori dei negozi offline e li esaminerò se necessario in futuro !

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。