OfflineTransformer e correnteAnalisi delle specifiche operative

2023-03-07 02:02:13

Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.OfflineIl mercato interno dei trasformatori è lentoPerdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreBassa valtovsk,Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.


OfflineTransformer e correnteAnalisi delle specifiche operative



Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.L'analisi del risparmio energetico dei trasformatori è sempre stata basata sul fatto che il tasso di utilizzo della capacità di trasformatore sia inferiore a un certo valore standard. Sia che i trasformatori siano la protezione ambientale e le specifiche di risparmio energetico. Infatti, a volte tali specifiche non risparmiano energia elettromagnetica, ma consumano energia elettromagnetica.Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto,OfflineRiciclo del trasformatore del tipo di scatola di rifiuti, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.graduatoria,Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;


OfflineTransformer e correnteAnalisi delle specifiche operative



Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaDescrizione del lavoro,OfflineTrasformatore di box sepolto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre, l'olio con lo stesso tipo di olio di base,OfflineSovraccanita capacità del trasformatore immerso nel petrolio, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaOffline,Impianto di trasformatoreMisure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoLe materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.

Articoli correlati

WanghuaAsse di bordo idraulico mobileMetodo di tempra e rinvenimento del processo di produzione

WanghuaAsse di bordo idraulico mobileMetodo di tempra e rinvenimento del processo di produzione

In secondo luogo, è fondamentale anche la scelta delle stazioni di pompaggio idrauliche e dei cilind...

XinjiRampe mobili da cantiereBenvenuto per informarsi

XinjiRampe mobili da cantiereBenvenuto per informarsi

Agitare la maniglia per sollevare il ponte di imbarco all'altezza del contenitore.Controllare se la...

Buenos AiresModello e specifiche del trasformatore di potenzaCome costruire

Buenos AiresModello e specifiche del trasformatore di potenzaCome costruire

Naturalmente,Buenos AiresDifferenza tra trasformatore di rettifica e trasformatore di potenza, se l'...

AuroraPompa per tubazioniMisure per ridurre il rilascio di energia

AuroraPompa per tubazioniMisure per ridurre il rilascio di energia

AuroraPompa verticale per tubazioni ISG monostadio,   Un tubo di sfiato è installato sul fondo dell...

DongshengAscensore di funzionamento della piattaformaSpecifiche di funzionamento e utilizzo

DongshengAscensore di funzionamento della piattaformaSpecifiche di funzionamento e utilizzo

Interruttore magnetico permanente a strato piatto speciale per scala, con buon effetto livellante. I...

MississaugaPompa a pozzo profondo piccolaRealizzare applicazioni auto-sviluppate

MississaugaPompa a pozzo profondo piccolaRealizzare applicazioni auto-sviluppate

   Quanto sopra è la sequenza corretta dello smontaggio della girante della pompa sommersa dei liqua...

评论列表

965HP113924865
2023-03-07 10:49:39

Chiedete, posso inviare OfflineTransformer e corrente specifiche specifiche, vi chiamo ragazzi.

466HP159575805
2023-03-07 10:12:08

Ho appena ricevuto la merce, molto buona, OfflineTransformer e corrente ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

35HP162657470
2023-03-07 10:57:41

Buon venditore, OfflineTransformer e corrente le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

717HP127443542
2023-03-07 10:29:19

Il manager è simpatico! OfflineTransformer e corrente è anche reale.

122HP117294921
2023-03-07 09:24:50

La prima volta che ho trovato quello che volevo OfflineTransformer e corrente, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.

632HP195506591
2023-03-07 09:27:49

Dal momento che la ricerca e lo shopping online, non devi mai uscire e girovagare. La tua OfflineTransformer e corrente qualità è garantita, la logistica e la consegna sono veloci, i grandi marchi sono migliori dei negozi offline e li esaminerò se necessario in futuro !

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。