Ostendaproduttore di trasformatori a olio immersoIl ruolo e le precauzioni del dispositivo

2023-04-27 00:50:49

In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioOstenda,Prima di tutto, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa), indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreColonia Generale Alfredo Stroessner,Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.


Ostendaproduttore di trasformatori a olio immersoIl ruolo e le precauzioni del dispositivo



Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %,OstendaMarca trasformatore a secco, % e % per grado.Il trasformatore a secco è un comune apparecchio elettrico, che può essere utilizzato per convertire la tensione alternata di un valore standard in un altro valore standard della stessa frequenza. Il trasformatore a secco step-up è utilizzato per convertire la tensione alternata a bassa qualità in un'altra tensione alternata di alta qualità della stessa frequenza. È ampiamente utilizzato in industrie ad alta frequenza, come l'alimentazione a frequenza variabile.Fabbrica di trasformatori a seccoIl costo è ragionevole,Ostendatrasformatore a secco kV,Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.


Ostendaproduttore di trasformatori a olio immersoIl ruolo e le precauzioni del dispositivo



Operazione di trasformatore immerso nel petrolioUltima citazione,Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.In condizioni normali, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari, se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse occorre stabilire se l'olio misto con il grado di ghiaccio può essere utilizzato in base alle esigenze della regione, e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreOstenda,Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioEvita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.Nella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti,OstendaDry tipo 1250kva trasformatore, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, è molto piccola.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

AbbotsfordPompa a vortice e pompa per tubazioniVantaggi e impatto positivo della strategia

AbbotsfordPompa a vortice e pompa per tubazioniVantaggi e impatto positivo della strategia

   Quando la pompa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di as...

San AntonioSpecifiche e modello del trasformatore di alimentazioneSviluppo estero

San AntonioSpecifiche e modello del trasformatore di alimentazioneSviluppo estero

Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Quando l'intero processo di avvo...

XigangPiattaforma di sollevamento manualeLe vendite sul mercato sono aumentate notevolmente

XigangPiattaforma di sollevamento manualeLe vendite sul mercato sono aumentate notevolmente

Dopo aver iniziato il lavoro ogni giorno, il conducente dell'ascensore deve eseguire operazioni stan...

Staryya DarohiRegolatore periodico di tensione per la manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioQuali sono i metodi di calcolo della capacità portante

Staryya DarohiRegolatore periodico di tensione per la manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioQuali sono i metodi di calcolo della capacità portante

Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per m...

XinrongPonte di imbarco idraulico fissoQuanto ne sai

XinrongPonte di imbarco idraulico fissoQuanto ne sai

In secondo luogo, è fondamentale anche la scelta delle stazioni di pompaggio idrauliche e dei cilind...

UlanhotPiattaforma di sollevamento elettrica Piattaforma di sollevamento idraulicaOrigine delle caratteristiche

UlanhotPiattaforma di sollevamento elettrica Piattaforma di sollevamento idraulicaOrigine delle caratteristiche

Al giorno d'oggi, la tecnologia è in costante sviluppo e progresso, con ascensori elettrici che sono...

评论列表

965HP113924865
2023-04-27 08:17:21

Ostendaproduttore di trasformatori a olio immerso Molto buono, ma la società di logistica è più lenta, ma il prodotto è molto buono, o(∩_∩)o...

984HP143755493
2023-04-27 08:18:56

È davvero una prova e un'attesa, alla fine ho aspettato 3 giorni Ostendaproduttore di trasformatori a olio immerso per arrivare, la qualità dell'apertura è molto buona

717HP127443542
2023-04-27 08:25:04

Buona collaborazione e confezione stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like

256HP158312377
2023-04-27 08:37:05

Alla fine ho aspettato di comprarlo Ostendaproduttore di trasformatori a olio immerso. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

709HP180518493
2023-04-27 09:15:35

Ostendaproduttore di trasformatori a olio immerso La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!

632HP195506591
2023-04-27 08:00:46

Abbastanza sicuro, ottieni quello per cui paghi, Ostendaproduttore di trasformatori a olio immerso è super buono, la qualità è molto buona, grazie!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。