RagazzeSpese di costruzione e di installazione del deposito a freddoPerché la passivazione

2022-10-29 15:25:54
632HP195506591energia253
il drenaggio del refrigeratore volatile e il drenaggio stradale del magazzino refrigerato di stoccaggio di alimenti o bevande non devono essere immediatamente connessi con il software del sistema di tubazione delle acque reflue e delle acque reflue, ma devono essere adottati drenaggi indiretti. Per il drenaggio dell’acqua di scarico (scongelamento) di ogni strato nel deposito a freddo doppio strato, un dispositivo di valvola di scarico deve essere collocato di fronte al risciacquo principale per il drenaggio dell’acqua di scarico (scongelamento).Isolamento del pavimento di piccolo deposito a freddo la struttura di piccolo deposito a freddo è di solito chiamata superficie, cioè la parte superiore, parete e terra sono fatti di lamiera di acciaio a colori / acciaio inossidabile con lo spessore appropriato di poliuretano e di altri materiali isolanti, perché il carico e lo scarico di piccolo deposito a freddo è spesso gestito manualmente piuttosto che muletto. Naturalmente, se l'altezza del magazzino è alta e il muletto è necessario per il deposito, il pannello isolante non è raccomandato per l'isolamento del suolo, ma il terreno deve essere isolato separatamente come il campione di isolamento del suolo di stoccaggio freddo di medie dimensioni.Ragazze,Il sistema di monitoraggio dell'aria condizionata a tratti geografici è costituito da apparecchiature front-end, client / device app e PC grande schermo.La struttura del contemporaneo deposito a freddo è nella tendenza allo sviluppo di un deposito a freddo prefabbricato per edifici prefabbricati. Si trasforma in componenti prefabbricati di deposito a freddo, tra cui barriera a vapore e piastre di isolamento termico per garantire il montaggio in loco. Il suo vantaggio è che la costruzione del progetto è comoda rapida e mobile,Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante ma il costo del progetto è relativamente alto.Ciudad Guayana, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.Punto centrale: nel progetto di stoccaggio a freddo, solo con sufficienti capacità di installazione a freddo possiamo garantire che il deposito a freddo sia più risparmio energetico e risparmio energetico dopo l'installazione, e non è incline a guasti, uso comodo e gestione e vita di servizio a lungo termine.Installazione di apparecchiature refrigeranti. Il sistema di refrigerazione del deposito a freddo comprende evaporatore e unità al di fuori del deposito a freddo. Tutte le apparecchiature devono essere installate conformemente alle specifiche di costruzione e devono essere adottate misure di protezione per le apparecchiature installate.


RagazzeSpese di costruzione e di installazione del deposito a freddoPerché la passivazione



Regolare in modo ragionevole l'evaporatore di stoccaggio a freddo e scongelarlo nel tempo: In generale, ogni _; l'aumento della temperatura di evaporazione del deposito a freddo può risparmiare energia con ~ . Pertanto, nella premessa di soddisfare il processo di refrigerazione del prodotto, la fornitura di liquidi può essere regolata per aumentare il più possibile la temperatura di evaporazione.Un altro punto è costituito dalle misure di manutenzione a terra nell'ingrosso di grandi magazzini freschi, Poiché il pavimento all’ingrosso di un grande magazzino prefabbricato di nuova conservazione è anche un pannello di isolamento termico, ci sarà un sacco di ghiaccio sul terreno nel processo di utilizzo, in modo che quando si puliscono questi strati di ghiaccio, si dovrebbe prestare attenzione a non picchiarli con un martello o pala, perché danneggia il pannello di isolamento termico sul terreno. Se il pannello di isolamento termico è danneggiato, influirà sulle prestazioni di isolamento termico dell’ingrosso di magazzino fresco.Creare una perfetta rete informatica, rendere scientific a la distribuzione della catena di approvvigionamento di refrigerazione e raggiungere la tracciabilità della sicurezza alimentare. Nell'Unione europea, negli Stati Uniti e in Giappone, tutti i membri della catena di approvvigionamento alimentare hanno la responsabilità legale di attuare la tracciabilità.Metodo di prova,Il magazzino surgelato rapido è facile da caricare e scaricare. Tutte le piastre e le pareti del magazzino surgelato rapido sono prodotte da stampi. È possibile scegliere decine di milioni di prodotti. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito a freddo medicale e sicurezza delle transazioni. Attraverso la connessione concava convessa, il carico, lo scarico e la movimentazione sono convenienti. Il periodo di installazione è breve. Il corpo della biblioteca può essere combinato, separato o aumentato o diminuito a seconda delle esigenze degli utenti.Il corpo di stoccaggio a freddo assemblato spesso adotta una piastra in acciaio a doppio colore di materiale isolante termico poliuretano, che ha un'eccellente prestazione di isolamento termico, di stoccaggio e di circolazione e riduce il consumo energetico di esercizio. Naturalmente,RagazzeInstallazione di stoccaggio fresco, più importante è la scelta del sistema di refrigerazione. Ad esempio, al momento il sistema di refrigerazione del refrigerante fluoruro è ancora il mainstream, ma quando si seleziona il tipo e la potenza dell'apparecchiatura di raffreddamento è necessario calcolare i dati per l'installazione del deposito a freddo e quindi fare una scelta di alta qualità.È richiesto di creare una sala di conteggio speciale (area), e la temperatura della zona di conteggio è di solito controllata a ~ ~ ℃.


RagazzeSpese di costruzione e di installazione del deposito a freddoPerché la passivazione



Quando l'aria esterna entra nel corpo di stoccaggio a freddo, non solo aumenterà il consumo freddo del deposito a freddo, ma porterà anche l'acqua nel magazzino. La condensazione dell'acqua porterà alla struttura dell'edificio, in particolare la struttura di isolamento termico, danneggiata dall'umidità e dal congelamento. Pertanto, è necessario impostare uno strato di isolamento termico e di protezione dell'umidità per mantenere il piano di stoccaggio a freddo resistente all'umidità e all'aria e una buona tenuta.Dipartimento di marketing,Con il rapido sviluppo del commercio moderno, l'originale stoccaggio a freddo per lo stoccaggio dei prodotti non può più soddisfare le esigenze di circolazione rapida, accurata e piccola delle merci moderne. Di conseguenza, la catena fredda di stoccaggio logistica per la distribuzione dei prodotti è nata e sviluppata rapidamente, l'effetto di risparmio energetico del ventilatore può essere determinato. Dopo una regolazione efficace, il ventilatore può soddisfare i requisiti di flusso o di pressione della produzione in condizioni di lavoro stabili e può risparmiare energia al limite. Nel processo di attuazione della regolazione dei ventilatori,RagazzeQuale installa deposito a freddo, è importante scegliere quale regolamentazione, che può influenzare direttamente l'effetto di risparmio energetico dello stoccaggio dell'atmosfera controllato.Funzionamento dell'unit à: osservare regolarmente il livello di olio e il ritorno dell'olio del compressore e la pulizia dell'olio. Se l'olio è sporco o il livello di olio cala, deve essere risolto in tempo per evitare effetti negativi.Ragazze,La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.Il deposito a freddo viene regolarmente revisionato e mantenuto in modo da ridurre il tasso di guasto dell’unit à di refrigerazione e ottenere un buon effetto di refrigerazione.Collegare il sistema di refrigerazione. Per collegare l’unit à di refrigerazione, il sistema di controllo elettrico e gli altri componenti del deposito a freddo si utilizzano fili e tubi di rame. I tubi di collegamento devono essere strettamente collegati e devono essere adottate misure di isolamento termico e protezione corrispondenti.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

AkajutraInstallazione di frutta e verdura fresca conservazione a freddoChe ruolo svolge nel settore

AkajutraInstallazione di frutta e verdura fresca conservazione a freddoChe ruolo svolge nel settore

Il materiale surgelato rapido è nuovo. Il corpo della biblioteca adotta una tavola da sandwich in po...

Port LimonDeposito di conservazione della fruttaProgetto innovativo di sviluppo del prodotto

Port LimonDeposito di conservazione della fruttaProgetto innovativo di sviluppo del prodotto

I fattori che influenzano il costo di installazione del deposito a freddo sono i seguenti: la costru...

GenericNameInstallazione di area di deposito a freddoDiscussione sulla selezione del tipo e malintesi in uso

GenericNameInstallazione di area di deposito a freddoDiscussione sulla selezione del tipo e malintesi in uso

quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è a...

MarioSocietà di impianti di stoccaggio a freddoIl nostro mercato è debole

MarioSocietà di impianti di stoccaggio a freddoIl nostro mercato è debole

Se i parametri delle apparecchiature di refrigerazione sono coerenti. Quando lo stoccaggio a freddo...

Honolulu.Che è un buon posto per installare lo stoccaggio freddo di frutta e verduraMisure da prendere durante il lavoro

Honolulu.Che è un buon posto per installare lo stoccaggio freddo di frutta e verduraMisure da prendere durante il lavoro

Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessor...

KanasProgettazione di deposito frigorifero farmaceuticoSempre saturi

KanasProgettazione di deposito frigorifero farmaceuticoSempre saturi

Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattari...

评论列表

984HP143755493
2022-10-29 16:46:27

Ho appena pagato, quando arriverà RagazzeSpese di costruzione e di installazione del deposito a freddo, capo.

570HP155642700
2022-10-29 17:15:09

Sì, il miglior venditore onesto RagazzeSpese di costruzione e di installazione del deposito a freddo. Sono venuto a comprarlo un paio di volte, e il servizio ai vecchi clienti è molto attento e verrò spesso in futuro!

256HP158312377
2022-10-29 15:42:34

Dal momento che la ricerca e lo shopping online, non devi mai uscire e girovagare. La tua RagazzeSpese di costruzione e di installazione del deposito a freddo qualità è garantita, la logistica e la consegna sono veloci, i grandi marchi sono migliori dei negozi offline e li esaminerò se necessario in futuro !

122HP117294921
2022-10-29 17:00:40

RagazzeSpese di costruzione e di installazione del deposito a freddo L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. RagazzeSpese di costruzione e di installazione del deposito a freddo È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

632HP195506591
2022-10-29 16:07:54

La collaborazione con te è davvero buona, RagazzeSpese di costruzione e di installazione del deposito a freddo buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。