Onda ordinariaInstallazione di stoccaggio a freddoEccellente analisi del processo

2023-03-22 00:25:07
632HP195506591energia211

Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.Come refrigerante, fatelo evaporare sotto bassa pressione e condizioni meccaniche per assorbire il calore nello stoccaggio,La scelta del sistema di refrigerazione è importante per la qualità del deposito dell'atmosfera controllata.Il frigorifero appartiene ad una sorta di refrigerazione. Rispetto al frigorifero, la sua zona frigorifera è grande, ma hanno lo stesso principio di refrigerazione. Così come mantenere il deposito freddo ogni giorno. Oggi presenterò come fare un buon lavoro nella gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito freddo.Coimbatore,Il fenomeno comune del deposito di congelamento rapido è che la temperatura del deposito di congelamento rapido non può scendere o scendere lentamente. Ora, un'analisi semplice è fatta sui motivi della lenta goccia di temperatura: la perdita di capacità fredda del deposito di congelamento rapido è grande a causa di scarso isolamento termico o prestazioni di tenuta; la scarsa capacità di isolamento termico è dovuta allo spessore insufficiente dello strato di isolamento termico del condotto e del muro di isolamento termico del magazzino, con conseguente scarso isolamento termico ed effetto di isolamento termico, È causata principalmente da una scelta impropria dello spessore dello strato isolante nella progettazione o scarsa qualità di materiali isolanti nella costruzione.I diversi processi tecnici di elaborazione alimentare per la costruzione di un deposito a freddo sono combinati con la pianificazione urbana locale. La costruzione di un deposito a freddo è la progettazione dei requisiti e la costruzione di un deposito a freddo, che non solo evita l'inquinamento incrociato tra i prodotti alimentari, ma assicura anche le sue strutture di trasporto: all'interno del campo di costruzione un layout complessivo ragionevole,Onda ordinariaCostruzione di impianti freezer, la macchina smette di funzionare sotto l'azione del controllore di pressione. Quando la dissipazione di calore è buona, premere il pulsante di reset nero sul regolatore di pressione e la macchina può riprendere automaticamente il funzionamento.


Onda ordinariaInstallazione di stoccaggio a freddoEccellente analisi del processo



Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, può essere carbonizzato a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.Il magazzino fresco è un dispositivo che combina un frigorifero con strutture che utilizzano capacità di raffreddamento. La progettazione e la costruzione di dispositivi di refrigerazione è intesa ad utilizzare efficacemente l'energia fredda per frigorifere di alimenti o di altri prodotti; Questa volta vengono introdotti i motivi specifici di una temperatura anomala del gas di scarico nel magazzino di manutenzione.Punti di deposito a freddo a più piani: piccolo,Onda ordinariaInstallazione di grande e piccolo deposito a freddo, che può salvare il terreno; Quando la capacità di stoccaggio è la stessa, la superficie della struttura esterna dello stabulario è più piccola di quella del deposito a freddo monostrato, in modo da ridurre il consumo freddo, ridurre il consumo secco di cibo e ridurre di conseguenza il costo delle macchine e delle attrezzature e il costo di funzionamento e di gestione. Allo stesso tempo, a causa del risparmio di materiali isolanti termici, il costo di costruzione civile per unit à è basso e il costo di investimento è ridotto; La posizione a più piani può essere ragionevole, la soffitta sul piano superiore può essere costruito nella sala di produzione del ghiaccio, ecc.Preparazione,Il serbatoio d'acqua è progettato per essere separato dal corpo della macchina ed è a doppio strato. Non gocciolerà a causa della condensazione causata dalla differenza di temperatura interna ed esterna. Può essere collegato con il sistema di refrigerazione cioè, non sarà umidificato durante la refrigerazione per prevenire una seria glassa del ventilatore.Il raffreddamento immediato è quello di installare il condensatore del deposito a freddo nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di raffreddamento, utilizzare la volatilizzazione del refrigerante per raffreddare immediatamente l'aria nell'aria e utilizzare l'aria fredda per raffreddare gli oggetti che devono essere raffreddati. Questo tipo di refrigerazione è caratterizzato da velocità di raffreddamento più rapida, piccola differenza di temperatura di conduzione di calore e software di sistema semplice, quindi è ampiamente utilizzato.La temperatura e l’umidità del magazzino devono essere uniformi senza movimenti; Prova a finire il cibo nel magazzino una volta sola.


Onda ordinariaInstallazione di stoccaggio a freddoEccellente analisi del processo



È richiesto di creare una sala di conteggio speciale (area), e la temperatura della zona di conteggio è di solito controllata a ~ ~ ℃.Ultima citazione,Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da a sotto Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.La regolamentazione del volume aereo è il fattore chiave per risparmiare energia. Se possiamo fare questo bene, l'effetto di risparmio energetico del ventilatore può essere determinato. Dopo una regolazione efficace, il ventilatore può soddisfare i requisiti di flusso o di pressione della produzione in condizioni di lavoro stabili e può risparmiare energia al limite. Nel processo di attuazione della regolazione dei ventilatori, è importante scegliere quale regolamentazione, che può influenzare direttamente l'effetto di risparmio energetico dello stoccaggio dell'atmosfera controllato.Caratteristiche del deposito di congelamento rapido: la tecnologia di congelamento rapido è avanzata, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato, il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde, che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.Onda ordinaria,Il corpo di stoccaggio a freddo assemblato spesso adotta una piastra in acciaio a doppio colore di materiale isolante termico poliuretano, che ha un'eccellente prestazione di isolamento termico, di stoccaggio e di circolazione e riduce il consumo energetico di esercizio. Naturalmente, più importante è la scelta del sistema di refrigerazione. Ad esempio, al momento, il sistema di refrigerazione del refrigerante fluoruro è ancora il mainstream,Onda ordinariaCostruzione e installazione di depositi a freddo, ma quando si seleziona il tipo e la potenza dell'apparecchiatura di raffreddamento, è necessario calcolare i dati per l'installazione del deposito a freddo e quindi fare una scelta di alta qualità.È severamente vietato collocare articoli con inquinamento e odore particolare intorno al deposito freddo. L'ambiente circostante del deposito freddo deve essere pulito e disinfettato regolarmente ogni giorno, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

IbisConservazione medica a freddoSoluzione di problema di riscaldamento

IbisConservazione medica a freddoSoluzione di problema di riscaldamento

Il drenaggio all’uscita del ventilatore di raffreddamento, il drenaggio del refrigeratore volatile e...

Santiago de MariaProgettazione e installazione di piccoli depositi a freddoanalisi degli investimenti

Santiago de MariaProgettazione e installazione di piccoli depositi a freddoanalisi degli investimenti

I materiali di cottura e gli alimenti refrigerati nel magazzino surgelato contengono una certa quant...

Cambridge.Installazione di magazzino di frutta e verdura frescaQuali sono i tabù

Cambridge.Installazione di magazzino di frutta e verdura frescaQuali sono i tabù

Durata di servizio della schiuma isolante a freddo poliuretano: oltre alle prestazioni di base della...

MandevillePrezzo di installazione di piccolo deposito a freddoIl campo di applicazione sarà migliorato

MandevillePrezzo di installazione di piccolo deposito a freddoIl campo di applicazione sarà migliorato

Quando si costruisce lo stoccaggio a freddo, si deve impedire la diffusione del vapore acqueo e l'in...

BelizeProgettazione e installazione di un rapido deposito a freddo congelanteQuanto buon senso lo sai?

BelizeProgettazione e installazione di un rapido deposito a freddo congelanteQuanto buon senso lo sai?

Vari materiali da costruzione, come il certificato di materiali, il rapporto di prova e il verbale d...

South Boston.Installazione di piccolo deposito a freddoQuali sono le caratteristiche strutturali uniche

South Boston.Installazione di piccolo deposito a freddoQuali sono le caratteristiche strutturali uniche

Sempre più persone iniziano a costruire depositi a freddo, e la maggior parte della gente sceglie di...

评论列表

717HP127443542
2023-03-22 09:21:00

Buon venditore, Onda ordinariaInstallazione di stoccaggio a freddo le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

570HP155642700
2023-03-22 09:06:28

Onda ordinariaInstallazione di stoccaggio a freddo È davvero buono, quanto tempo ci vuole per arrivare dopo la partenza?

256HP158312377
2023-03-22 08:49:06

Onda ordinariaInstallazione di stoccaggio a freddo È davvero buono, quanto tempo ci vuole per arrivare dopo la partenza?

122HP117294921
2023-03-22 08:23:27

Puoi farmi uno sconto la prossima volta che lo compro, Onda ordinariaInstallazione di stoccaggio a freddo La qualità è buona e sarò all'altezza del capo

709HP180518493
2023-03-22 08:18:43

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, Onda ordinariaInstallazione di stoccaggio a freddo sostanzialmente soddisfatto.

632HP195506591
2023-03-22 08:19:31

Ho appena pagato, quando arriverà Onda ordinariaInstallazione di stoccaggio a freddo, capo.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。