Sania CityTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolioCi sono consigli per l'installazione?

2022-04-16 08:51:19
c'è più rumore

Cadere materie straniere e piercingNel caso di un trasformatore a secco, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre, l'olio con lo stesso tipo di olio di base, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia se c'è più olio residuo,I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Azienda di trasformatori a olio immersoLeency, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento,Sania CityDisegno di installazione di olio immerso trasformatore, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.


Sania CityTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolioCi sono consigli per l



Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?Professionale è re,Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.Azienda di trasformatori a olio immersoPer le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave,Sania City10kV olio trasformatore di distribuzione immerso, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco,Sania CityTrasformatore del tipo di transformer box, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.


Sania CityTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolioCi sono consigli per l



Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.Linea di prodotto,La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.Prima di tutto, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa), indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoSania City,(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Houston.Pompa a pozzo profondo piccolaCome distinguere la qualità

Houston.Pompa a pozzo profondo piccolaCome distinguere la qualità

   Pressione. Pertanto, un manometro dovrebbe essere installato in questo sistema per controllare se...

Livno.Trasformatore di tipo secco immersoConfronto tra categorie di settore

Livno.Trasformatore di tipo secco immersoConfronto tra categorie di settore

La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di ve...

Lv LiangPiattaforma di sollevamento idraulica mobileIl motivo per cui più dura è la curva

Lv LiangPiattaforma di sollevamento idraulica mobileIl motivo per cui più dura è la curva

Credo che molte persone abbiano familiarità con i veicoli a piattaforma mobile elevatrice. Nella vit...

periferia meridionalePonte di imbarco idraulico mobilePilastro della produzione

periferia meridionalePonte di imbarco idraulico mobilePilastro della produzione

In primo luogo, poiché il ponte idraulico fisso viene utilizzato per completare il carico e lo scari...

HorqinAscensore elettrico per piattaforma di sollevamentoProblemi nell'elaborazione

HorqinAscensore elettrico per piattaforma di sollevamentoProblemi nell'elaborazione

gli ascensori elettrici non sono utilizzati solo nelle fabbriche o nei cantieriAl giorno d'oggi, ma...

MacaoPiattaforma elevatrice per autoStato del mercato e tendenze di sviluppo future

MacaoPiattaforma elevatrice per autoStato del mercato e tendenze di sviluppo future

Interruttore magnetico permanente a strato piatto speciale per scala, con buon effetto livellante. I...

评论列表

984HP143755493
2022-04-16 09:09:29

La confezione Sania CityTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.

717HP127443542
2022-04-16 10:43:41

La logistica di Sania CityTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta

570HP155642700
2022-04-16 09:06:55

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene Sania CityTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio. Grazie.

256HP158312377
2022-04-16 10:34:01

Sania CityTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.

122HP117294921
2022-04-16 09:27:12

Non l'ho quasi mai valutato seriamente prima. Ho comprato il tuo Sania CityTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio e lo visiterò la prossima volta. È così comodo che non posso fermarmi affatto. È un prodotto genuino con una logistica veloce. Mi piace per te .

709HP180518493
2022-04-16 09:47:40

Penso che sia buono. Quando l'ho comprato, ho visto i commenti nei commenti e l'ho comprato. Quando ho visto la spedizione, ero molto emozionato. Dopo che Sania CityTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio è arrivato, ero entusiasta di provarlo con anticipazione, e il risultato è stato abbastanza buono! E anche la signora del servizio clienti è molto gentile ed educata. Anche la signora del servizio clienti ha risposto alle mie domande in pochi secondi, ahah, la riacquisterò la prossima volta.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。