San AntonioSpecifiche e modello del trasformatore di alimentazioneSviluppo estero

2022-05-26 02:16:31

Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.San Antonio,Isolamento tra lamiere in acciaio al silicio è danneggiato, con conseguente surriscaldamento e fusione del nucleo di ferro;produttore di trasformatori di tipo seccoThessalonika,Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.


San AntonioSpecifiche e modello del trasformatore di alimentazioneSviluppo estero



Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia,San AntonioModello di trasformatore a secco di potenza, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.La formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento, due pompe sono iniziate separatamente, e ogni pompa è azionata da motore di kW, quindi il carico abituale è KW, CST = . Un trasformatore kva è stato originariamente configurato, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo %kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del rubinetto è installata nel cilindro isolante in resina fenolica, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.riforma,San AntonioOutdoor olio di risparmio energetico trasformatore immerso,Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.


San AntonioSpecifiche e modello del trasformatore di alimentazioneSviluppo estero



Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.nuovo prodotto,San AntonioBox trasformatore 500,Nella vita quotidiana specific a abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?Questo è l'esempio dell'ingegneria del consumo di energia come risparmio di energia. La ragione principale è che il metodo di calcolo abituale ignora la perdita di rame.Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?San Antonio, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Nel caso di un trasformatore a seccoLa riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Primavera di giadaPiattaforma di sollevamento elettrica del veicoloTecnologia di fusione dei residui di scarto

Primavera di giadaPiattaforma di sollevamento elettrica del veicoloTecnologia di fusione dei residui di scarto

Le informazioni e la situazione della scelta delle piattaforme di sollevamento elettriche sono molto...

YunnanPiattaforma di sollevamento idraulica elettricaIl periodo d'oro della costruzione del marchio

YunnanPiattaforma di sollevamento idraulica elettricaIl periodo d'oro della costruzione del marchio

L'introduzione dettagliata di cui sopra, credo che tutti abbiano una certa comprensione dei vantaggi...

SaskatoonPompa sommersa per acque reflue WQMigliorare l'efficienza produttiva

SaskatoonPompa sommersa per acque reflue WQMigliorare l'efficienza produttiva

   Se la pompa è evacuata o traboccata, ecc., le dimensioni e la qualità degli accessori spessi e so...

Qian'anPiattaforma di sollevamento tipo guidaPerché la temperatura è alta?

Qian'anPiattaforma di sollevamento tipo guidaPerché la temperatura è alta?

Ogni cliente presta attenzione al prezzo degli ascensori, quindi come calcola il produttore il prezz...

ShanxiPiattaforma idraulica mobileCome affrontare il furto

ShanxiPiattaforma idraulica mobileCome affrontare il furto

In passato, nelle grandi officine, se le merci dovevano essere trasferite da un luogo all'altro, sar...

ShandongAltezza di sollevamento del camion della piattaforma di sollevamentoL'utilità dei macchinari è sempre più importante

ShandongAltezza di sollevamento del camion della piattaforma di sollevamentoL'utilità dei macchinari è sempre più importante

Shandong,Gluk,ShandongCamion con piattaforma di sollevamento a braccio dritto,Garanzia di qualità,Am...

评论列表

984HP143755493
2022-05-26 10:42:53

Supportatevi a vicenda! Vedendoti San AntonioSpecifiche e modello del trasformatore di alimentazione, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

570HP155642700
2022-05-26 09:23:17

San AntonioSpecifiche e modello del trasformatore di alimentazione Quanto costa e come posso venderlo?

256HP158312377
2022-05-26 10:29:57

Sono davvero dispiaciuto.

709HP180518493
2022-05-26 09:51:45

La tua azienda San AntonioSpecifiche e modello del trasformatore di alimentazione ha un ottimo atteggiamento nei confronti del servizio, grazie e come te.

632HP195506591
2022-05-26 09:23:57

La prima volta che ho trovato quello che volevo San AntonioSpecifiche e modello del trasformatore di alimentazione, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。