Choluticatrasformatore di tipo secco appartiene al trasformatore di risparmio energeticoLa crescita della domanda di mercato è un clamore o un fatto?

2022-10-15 23:07:50

Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Cholutica,La formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento, due pompe sono iniziate separatamente, quindi il carico abituale è KW, CST = . Un trasformatore kva è stato originariamente configurato, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo %Società di trasformatori a seccoUsti nad Orlici,Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.produttore di trasformatori di tipo seccoCausato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.


Choluticatrasformatore di tipo secco appartiene al trasformatore di risparmio energeticoLa crescita della domanda di mercato è un clamore o un fatto?



Quando la vite dell'estrusore attraverso il nucleo che tiene il nucleo di ferro del trasformatore è allentata ci sono parti del tappo a vite lasciate sul nucleo di ferro, o i materiali di piccolo metallo cadono nel trasformatore, il trasformatore invierà &l ldquo; Ding Ding Dang. O &UIldquo; Chiama 'Hellip'. Chiama 'Hellip& rdquo; Soffiare il suono e il suo “ Squeak, Squeak... dquo. E'come un magnete che succhia una piccola rondella, mentre la tensione di lavoro, la corrente e la temperatura del trasformatore sono tutti normali. Tali condizioni generalmente non mettono in pericolo l'intero funzionamento normale del trasformatore, e possono essere risolte fino all'interruzione dell'energia.C'è una line a di induzione magnetica nel nucleo del trasformatore, che causerà forza elettromotrice indotta sul piano con la linea di induzione magnetica. Poiché questo flusso elettrico crea un ciclo chiuso per generare un campo elettrico e forma un vortice,CholuticaCassetta di trasformatore di tipo riquadro,Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio,CholuticaAmorphous lega di olio immerso trasformatore, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.Qual è il ruolo importante del trasformatore di energia


Choluticatrasformatore di tipo secco appartiene al trasformatore di risparmio energeticoLa crescita della domanda di mercato è un clamore o un fatto?



Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Ultima citazione,La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate con buona resistenza e rigidità,CholuticaStandard per la temperatura di esercizio dell'olio immerso trasformatore, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.La perdita di ferro del trasformatore comprende due livelli. Il primo è la perdita di isteresi introdotta dal produttore del trasformatore. Quando il circuito AC è basato sul trasformatore, secondo la linea di induzione magnetica del nucleo di ferrite del trasformatore, il suo orientamento e il cambiamento di dimensione con il cambiamento, che promuove la struttura molecolare interna del nucleo di ferrite per interagire tra loro, rilascia energia e poi perde una parte di energia elettromagnetica, che è la perdita di isteresi. L'altro è la perdita del vortice quando il trasformatore funziona.I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.Cholutica,Operazione di trasformatore immerso nel petrolioIl rumore del trasformatore di tipo secco proviene daEvita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro

Articoli correlati

porto marittimoPiattaforma di sollevamento idraulica a colonnaProblemi e soluzioni

porto marittimoPiattaforma di sollevamento idraulica a colonnaProblemi e soluzioni

Credo che molte persone abbiano familiarità con i veicoli a piattaforma mobile elevatrice. Nella vit...

La SaludPompa a pozzo profondoCome adottare misure per le grandi imprese

La SaludPompa a pozzo profondoCome adottare misure per le grandi imprese

   Quando la pompa non è in uso, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per...

qinghuangdaoPiattaforma di sollevamento idraulicaAumentando la manutenzione ambientale, la tendenza del mercato è stata mista

qinghuangdaoPiattaforma di sollevamento idraulicaAumentando la manutenzione ambientale, la tendenza del mercato è stata mista

qinghuangdaoPiattaforma di sollevamento idraulica semplice,qinghuangdao,AIX Provenza,grossista,La ri...

YuanpingCamion elettrico di piccole piattaforme di sollevamentoLa soluzione al problema della compressione

YuanpingCamion elettrico di piccole piattaforme di sollevamentoLa soluzione al problema della compressione

YuanpingVeicolo con piattaforma di sollevamento fuoristrada,YuanpingJueli platform car,Yuanping,Turb...

ZhuanghePiattaforma di sollevamento tipo guidaPiccole fluttuazioni di prezzo

ZhuanghePiattaforma di sollevamento tipo guidaPiccole fluttuazioni di prezzo

Il tasso di usura è veloce e a causa di fattori quali l'elaborazione, l'assemblaggio e la regolazion...

YuhuaPiattaforma di sollevamento elettrica fissaCaratteristiche prestazionali del prodotto

YuhuaPiattaforma di sollevamento elettrica fissaCaratteristiche prestazionali del prodotto

Quando si utilizza una piattaforma di sollevamento elettrica, dovrebbe essere possibile seguire il m...

评论列表

984HP143755493
2022-10-16 07:37:02

Grazie fedelmente, fammi comprare il sogno Choluticatrasformatore di tipo secco appartiene al trasformatore di risparmio energetico, grazie mille!

717HP127443542
2022-10-16 07:39:19

Choluticatrasformatore di tipo secco appartiene al trasformatore di risparmio energetico La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

570HP155642700
2022-10-15 23:30:57

Ho appena pagato, quando arriverà Choluticatrasformatore di tipo secco appartiene al trasformatore di risparmio energetico, capo.

122HP117294921
2022-10-16 07:36:57

Abbastanza sicuro, ottieni quello per cui paghi, Choluticatrasformatore di tipo secco appartiene al trasformatore di risparmio energetico è super buono, la qualità è molto buona, grazie!

709HP180518493
2022-10-15 23:17:36

Finalmente ho Choluticatrasformatore di tipo secco appartiene al trasformatore di risparmio energetico Così felice! La lavorazione è ottima.

632HP195506591
2022-10-15 23:30:23

Choluticatrasformatore di tipo secco appartiene al trasformatore di risparmio energetico Molto soddisfatto, buona qualità.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。