Patos FshatRecupero dell'armadietto del trasformatoreBuon servizio

2023-02-06 14:32:38
Patos Fshat10kV trasformatore a secco,

G&B; YN D &Q;, come la mano di minuto in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daPatos Fshat,Giusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta'consuma energia elettromagnetica.L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Messico,Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia,Patos FshatTrasformatore di tipo secco 400KVA, neve, vento e sabbia.La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.


Patos FshatRecupero dell



Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.L'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.Preparazione,Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreQuando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico,Patos FshatFunzionamento e manutenzione del trasformatore a secco, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.I trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove, che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio, test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici, componenti elettrici e materie prime isolanti.


Patos FshatRecupero dell



Care danni di manutenzione e isolamentoRapporto di controllo qualità,Azienda di trasformatori a olio immersoA quel tempo, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Patos Fshat,Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.

Articoli correlati

DunPiattaforma di sollevamento automatica del magazzinoRitorno alla stabilità

DunPiattaforma di sollevamento automatica del magazzinoRitorno alla stabilità

Qualsiasi attrezzatura meccanica ha un certo principio di funzionamento e componenti importanti sono...

JiningPiattaforma di sollevamento idraulicaIl mercato è limitato dall'industria?

JiningPiattaforma di sollevamento idraulicaIl mercato è limitato dall'industria?

Al giorno d'oggi, la tecnologia è in costante sviluppo e progresso con ascensori elettrici che sono...

HeilongjiangFabbrica di ascensori in lega di alluminioQual è il ruolo attuale

HeilongjiangFabbrica di ascensori in lega di alluminioQual è il ruolo attuale

Dopo ore di funzionamento dell'ascensore, effettuare manutenzione media sugli impianti meccanici ed...

La GomeraPompa a vortice e pompa per tubazioniI principali indicatori economici e tecnici sono in costante miglioramento

La GomeraPompa a vortice e pompa per tubazioniI principali indicatori economici e tecnici sono in costante miglioramento

   Al fine di migliorare le prestazioni dell'apparecchiatura quando viene utilizzata, ma anche quest...

paceElevatore doppio albero in lega di alluminioDevi vedere

paceElevatore doppio albero in lega di alluminioDevi vedere

La struttura protetta della gamba rende il lavoro più sicuro e può essere utilizzata per operazioni...

JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccateSorpresa per i clienti

JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccateSorpresa per i clienti

continuare ad essere usato dopo la manutenzione. Non scaricarlo direttamente   Dovrebbe essere /-/ t...

评论列表

965HP113924865
2023-02-06 15:11:50

Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, Patos FshatRecupero dell'armadietto del trasformatore è davvero molto buono, grazie!!!

466HP159575805
2023-02-06 15:22:41

La logistica di Patos FshatRecupero dell'armadietto del trasformatore è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta

717HP127443542
2023-02-06 16:03:03

Patos FshatRecupero dell'armadietto del trasformatore Quanto costa, posso trasferire la merce?

570HP155642700
2023-02-06 14:57:37

Alla fine ho aspettato di comprarlo Patos FshatRecupero dell'armadietto del trasformatore. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

256HP158312377
2023-02-06 15:08:05

L'ho ricevuto proprio stamattina e mi piace molto. Verrò la prossima volta, puoi presentare un amico per comprare Patos FshatRecupero dell'armadietto del trasformatore per uno sconto?

122HP117294921
2023-02-06 15:05:06

Patos FshatRecupero dell'armadietto del trasformatore Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。