Come i pariginiConservazione a freddo di fruttaAnalisi delle tendenze

2023-05-12 06:19:08
632HP195506591energia242

- installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.Cold storage board, compressore e altri componenti del deposito a freddo possono ragionevolmente regolare la temperatura di evaporazione e condensazione, in modo da migliorare la riduzione del consumo di energia e ridurre i costi di produzione. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di stoccaggio a freddo, stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo, garanzia della qualità, approvvigionamento professionale, tempestivo e prestazioni ad alto costo. È diventato il marchio preferito per molti prodotti a filo. Benvenuto da acquistare! Risparmia piu'risorse.Come i parigini,La manutenzione di apparecchiature elettriche all’ingrosso di attrezzature per il magazzino di nuova manutenzione è effettivamente gestita da saldatori o personale che comprendono la conoscenza del consumo di energia. L’alimentazione di commutazione deve essere interrotta durante la manutenzione.Per garantire la sicurezza delle operazioni di costruzione e di stoccaggio a freddo,Come i pariginiConservazione fresca veloce magazzino di congelamento, la calibrazione tra i supporti della piastra di stoccaggio superiore (punti di sollevamento) deve essere conforme alle disposizioni seguenti: la piastra di stoccaggio superiore di polistirene (spessore di mm) ha un arco molto grande di M,Punto centrale: nel progetto di stoccaggio a freddo, solo con sufficienti capacità di installazione a freddo possiamo garantire che il deposito a freddo sia più risparmio energetico e risparmio energetico dopo l'installazione,Come i pariginiChe è una buona installazione per piccolo deposito freddo, e non è incline a guasti, uso comodo e gestione e vita di servizio a lungo termine.L'importanza del regolare scarico, della descalizzazione e dello scarico dell'aria nel sistema di refrigerazione del magazzino.Lo scarico del pavimento antiparassitario deve essere fissato sul pavimento del locale refrigerante e del locale refrigerante, e il rapporto di larghezza dell'altezza della guarnizione dell'acqua di scarico del pavimento non deve essere inferiore a mm. L’albero dell’ascensore, il pozzo elettronico e gli altri luoghi adatti al drenaggio devono essere dotati di drenaggio e di attrezzature per evitare il riflusso d’acqua.


Come i pariginiConservazione a freddo di fruttaAnalisi delle tendenze



Il tipo di deposito a freddo da costruire nel tipo di deposito a freddo deve essere determinato in base al tipo di merce circolante. Ad esempio, lo stoccaggio a freddo che circola solo le verdure può costruire un deposito a freddo fresco, mentre lo stoccaggio a freddo con refrigerazione + congelamento sarà costruito se ci sono molti tipi di merci circolanti e grande differenza nella temperatura di stoccaggio. Per quanto riguarda le dimensioni del deposito a freddo, esso deve essere determinato in base al tipo, alla quantità, alla frequenza, al ciclo, all'uso di scaffalatura e così via. Per esempio, per i frutti e le verdure imballate in cartoni, si può fare riferimento alla capacità di stoccaggio di -kg per metro cubico e si può stimare la dimensione della costruzione di stoccaggio a freddo in combinazione con la portata di stoccaggio di circa .-..Prova sotto vuoto: dopo la prova di pressione del sistema, il sistema può essere sottoposto a prova di perdita sotto vuoto. Lo scopo è migliorare la tenuta dell'aria in condizioni di vuoto e preparare le condizioni per il riempimento di ammoniaca del sistema.Dopo essere stati immagazzinati nel progetto di stoccaggio medicale a freddo, i prodotti medicali di ventilazione possono anche emettere alcuni odori. Una volta che questi odori sono immagazzinati in una certa quantità, avranno anche un certo impatto su altri prodotti. Pertanto, dobbiamo effettuare una ventilazione regolare nel processo di uso quotidiano, in modo da ridurre efficacemente il tempo di conservazione dei prodotti. Se il progetto di stoccaggio medicale a freddo utilizza refrigerazione a tubi di fila, l'immagine di glassa può apparire dopo l'uso per un periodo di tempo. Se non ci sbricioliamo nel tempo, inciderà anche l'effetto di. Pertanto, spero che si debba prestare attenzione per scongelare.Gestione dell'industria,Vari materiali da costruzione, come il certificato di materiali, devono essere realizzati contemporaneamente alla costruzione del progetto, con cura, precisione e completezza rispecchiano l’intero processo di produzione e costruzione e cooperano attivamente con il proprietario nel cambiamento di progettazione e nella negoziazione tecnica.Installare il corpo della biblioteca. In generale, il corpo del magazzino può essere diviso in piccolo corpo di magazzino e grande corpo di magazzino. Il piccolo corpo di magazzino è fondamentalmente un deposito a freddo combinato assemblato con piastra di magazzino. Il grande corpo di magazzino è per lo più un deposito a freddo civile. Il corpo di magazzino assemblato o costruito è generalmente richiesto per essere piatto, compatto e solido, senza senso cavo, cuscinetto di carico, antigelo, impermeabile, ecc.Fase iniziale degli impianti di stoccaggio a freddo


Come i pariginiConservazione a freddo di fruttaAnalisi delle tendenze



L'altezza del magazzino, l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrigerazione, refrigerazione trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente, la stragrande maggioranza dell'area di isolamento per lo stoccaggio a freddo utilizza il cartone isolante in poliuretano. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del pannello isolante in poliuretano?conoscenza,Regolazione impropria o ostruzione della valvola dell'acceleratore, il flusso del refrigerante è troppo grande, la pressione dell'evaporazione e la temperatura dell'evaporazione aumentano, quando la valvola dell'acceleratore viene aperta troppo piccola o bloccata,Come i pariginiConservazione a freddo, anche il flusso del refrigerante diminuirà, anche la capacità di refrigerazione del sistema diminuirà, e anche il tasso di calo della temperatura del magazzino rallenterà.La temperatura di scarico dello stoccafisso è direttamente proporzionale al rapporto di compressione e alla temperatura di aspirazione. Se la temperatura di aspirazione surriscaldata del magazzino fresco è elevata e il rapporto di compressione è grande, la temperatura di scarico è elevata. Se la pressione e la temperatura di aspirazione rimangono invariate, quando la pressione di scarico aumenta anche la temperatura di scarico aumenta.Nell'ambiente a bassa temperatura, specialmente nel ciclo periodico di congelamento e di scongelamento la struttura dell'edificio è inoltre vulnerabile. Pertanto, i materiali da costruzione del deposito a freddo e la struttura di ogni parte del deposito a freddo dovrebbero avere una sufficiente resistenza al gelo.Come i parigini,In generale, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da un meccanismo di refrigerazione a bassa temperatura di gassificazione (ammoniaca o Freon)Durante il primo funzionamento dell'unit à di refrigerazione osservare attentamente il ritorno dell'olio del compressore e mantenerlo pulito. Se si scopre che il livello di olio non è abbastanza pulito o il livello di olio scende, sostituirlo con nuovo olio in tempo, in modo da evitare compressore difettoso e ridurre la vita di servizio del compressore.I diversi processi tecnici di elaborazione alimentare per la costruzione di un deposito a freddo sono combinati con la pianificazione urbana locale. La costruzione di un deposito a freddo è la progettazione dei requisiti e la costruzione di un deposito a freddo, che non solo evita l'inquinamento incrociato tra i prodotti alimentari, ma assicura anche le sue strutture di trasporto: all'interno del campo di costruzione, un layout complessivo ragionevole, salva il terreno e riduce i costi.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

desalinizzazioneFrutta e verdura fresca conservazione a freddoCosa significa entrare nel mercato internazionale

desalinizzazioneFrutta e verdura fresca conservazione a freddoCosa significa entrare nel mercato internazionale

Le merci sono importate e esportate frequentemente e la produzione è grande in funzione delle esigen...

salmoniPrezzo di installazione di frutta e verdura fresca conservazione a freddoAltri usi di rivestimenti protettivi

salmoniPrezzo di installazione di frutta e verdura fresca conservazione a freddoAltri usi di rivestimenti protettivi

Quando l'estrazione di ammoniaca calda o di deforestazione elettrica è selezionata come ventilatore...

WinnipegGenericNameFabbricante dell’impianto di stoccaggio a freddoPrestazioni e guasti del prodotto

WinnipegGenericNameFabbricante dell’impianto di stoccaggio a freddoPrestazioni e guasti del prodotto

Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessor...

LubbockQuale deposito a freddo è installatoSelezione delle specie

LubbockQuale deposito a freddo è installatoSelezione delle specie

La nebulizzazione di poliuretano è ampiamente utilizzata in frigoriferi di grandi e medie dimensioni...

Dios di San JuanDov'è il medicinale buono per il deposito freddoCome costruire

Dios di San JuanDov'è il medicinale buono per il deposito freddoCome costruire

Il cartone per lo stoccaggio a freddo utilizza poliuretano leggero come materiale interno del carton...

Belmobon.Installazione di frutta e verdura fresca conservazione a freddoCome possiamo ottenere l'efficienza desiderata

Belmobon.Installazione di frutta e verdura fresca conservazione a freddoCome possiamo ottenere l'efficienza desiderata

I diversi processi tecnici di elaborazione alimentare per la costruzione di un deposito a freddo son...

评论列表

914HP134131469
2023-05-12 07:12:37

Tu Come i pariginiConservazione a freddo di frutta sei bravo, conviene fare un ordine?

256HP158312377
2023-05-12 07:50:20

Come i pariginiConservazione a freddo di frutta Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

632HP195506591
2023-05-12 13:51:46

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di Come i pariginiConservazione a freddo di frutta, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。