San Giovannitrasformatore di distribuzione 6kVComodo ed efficiente

2022-04-12 16:42:15

Fabbrica di trasformatori a seccoQuando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto,San GiovanniIl trasformatore di tipo secco è un trasformatore di scatola, espandere la percentuale di perdita totale del carico,San Giovanniregolatore del petrolio immerso, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.San Giovanni,Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.


San Giovannitrasformatore di distribuzione 6kVComodo ed efficiente



Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Transformer èDopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.metodo medio,Impianto di trasformatoreL'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante,San GiovanniOlio immerso completamente sigillato trasformatore di potenza, vale a dire la spaziatura isolante.Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.


San Giovannitrasformatore di distribuzione 6kVComodo ed efficiente



L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.graduatoria,Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.Precauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenzaFunzionamento del trasformatore immerso nel petrolioSan GiovanniDopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

San Giovannitrasformatore di distribuzione 6kVCome scegliere l'alta qualità, durevole ed economica?

San Giovannitrasformatore di distribuzione 6kVCome scegliere l'alta qualità, durevole ed economica?

San GiovanniImpianto di trasformatore immerso nel petrolio,Cadere materie straniere e piercingImpian...

评论列表

984HP143755493
2022-04-12 17:30:25

Ti ritroverò la prossima volta che avrò la possibilità.

717HP127443542
2022-04-12 17:21:27

San Giovannitrasformatore di distribuzione 6kV Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

570HP155642700
2022-04-12 18:37:30

Tu San Giovannitrasformatore di distribuzione 6kV sei bravo, conviene fare un ordine?

256HP158312377
2022-04-12 18:05:23

Il primo acquisto online San Giovannitrasformatore di distribuzione 6kV. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!

709HP180518493
2022-04-12 16:46:03

San Giovannitrasformatore di distribuzione 6kV Com'è la qualità? Ce l'hai in magazzino?

632HP195506591
2022-04-12 17:24:56

Permettetemi di valutare questo San Giovannitrasformatore di distribuzione 6kV, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。