Calle BlancoAnalisi del trasformatore di distribuzioneCause della volatilità del mercato

2022-05-19 07:57:57

Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoCalle Blanco,Il trasformatore di tipo a secco step-up si riferisce al funzionamento istantaneo della tensione. In questa fase, ci sono pochi produttori di trasformatori di tipo secco che possono ragionevolmente garantire il step-up istantaneo in Cina. Il trasformatore a secco step-up ha una forte capacità di step-up e un buon effetto pratico. La differenza dipende dal fatto che l'interruttore di potenza del trasformatore senza regolatore di eccitazione non ha la capacità di cambiare l'attrezzo con carico. Poiché questo tipo di interruttore di potenza di rubinetto può interrompere l'intero processo in breve tempo durante l'intero processo di cambio dell'attrezzo, tagliando la corrente di carico causerà la combustione dell'arco tra breakers di circuito,Calle BlancoOlio di trasformatore, in modo che il trasformatore di tipo secco deve essere spento durante la regolazione. Pertanto, è generalmente usato come trasformatore di tipo secco che non è molto rigido nella regolazione della tensione e non ha bisogno di essere regolato frequentemente.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreKolloName,Lo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, il nucleo di ferro causa un grande vortice, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, si prega di rimuovere e sostituire la copertura di bullone di ancoraggio o di eseguire l'isolamento per il cavo di base di rame.Prima dell’applicazione, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un ; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.


Calle BlancoAnalisi del trasformatore di distribuzioneCause della volatilità del mercato



Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreCome fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Garanzia di credito,Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniIl contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.I trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove, che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio, test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici, componenti elettrici e materie prime isolanti.


Calle BlancoAnalisi del trasformatore di distribuzioneCause della volatilità del mercato



Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaPrometti e mantieni la promessa,Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.Principio del trasformatore di tipo secco step-up: il trasformatore di tipo dry-type step-up è un componente che converte di conseguenza la tensione AC a bassa comunicazione, il grande flusso di corrente e la piccola impedenza caratteristica in alta comunicazione AC tensione, il flusso magnetico AC di comunicazione sarà causato nel nucleo di trasformatore (o nucleo magnetico) causando la tensione magnetica di induzione nella corrente primaria (o corrente).I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Calle Blanco,Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioLa riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

DongshengAsse di imbarco idraulico fissoSesso in elettrico

DongshengAsse di imbarco idraulico fissoSesso in elettrico

Quando l'olio idraulico è insufficiente, la pompa idraulica produrrà il fenomeno di aspirazione, cau...

HebeiPiattaforma di sollevamento idraulicaAnalisi e ricerca sulle cause delle cricche

HebeiPiattaforma di sollevamento idraulicaAnalisi e ricerca sulle cause delle cricche

è necessario parcheggiare rapidamente l'auto, rimuovere gli ostacoli e quindi continuare a funziona...

ErenhotPiattaforma di sollevamento idraulica per automobiliStatistiche sulla distribuzione delle destinazioni delle materie prime

ErenhotPiattaforma di sollevamento idraulica per automobiliStatistiche sulla distribuzione delle destinazioni delle materie prime

Tuttavia, quando si utilizzano ascensori da costruzione, la prima cosa da garantire è la sicurezza d...

JinghaiPiattaforma rotante idraulicaQual è la differenza tra manutenzione stagionale e stagionale

JinghaiPiattaforma rotante idraulicaQual è la differenza tra manutenzione stagionale e stagionale

JinghaiPiattaforma idraulica,JinghaiPiattaforma di sollevamento idraulica elettrica,Jinghai,SoUrcere...

HejianPiattaforma elevatrice elettricaInformazioni sull'adeguamento del prezzo

HejianPiattaforma elevatrice elettricaInformazioni sull'adeguamento del prezzo

Al giorno d'oggi, è ampiamente usato in molti campi, ma richiede una manutenzione regolare e manuten...

porto marittimoPiattaforma mobile di sollevamento di 12 metriQuali campi possono essere applicati

porto marittimoPiattaforma mobile di sollevamento di 12 metriQuali campi possono essere applicati

La perdita si verifica a causa di allentamento, vibrazione e l'influenza del calore sulla superficie...

评论列表

35HP162657470
2022-05-19 09:30:58

Vecchie conoscenze, le cose vanno bene come sempre, genuine Calle BlancoAnalisi del trasformatore di distribuzione, prestazioni eccezionali in termini di costi

984HP143755493
2022-05-19 08:10:36

Calle BlancoAnalisi del trasformatore di distribuzione È stato pubblicato molto rapidamente, molto puntuale, per favore dammi un pollice in su

717HP127443542
2022-05-19 08:20:16

Calle BlancoAnalisi del trasformatore di distribuzione Non male, ne vale la pena, giusto.

570HP155642700
2022-05-19 08:23:18

La roba è davvero buona, ma Calle BlancoAnalisi del trasformatore di distribuzione il prezzo è un po' più caro, ma vale comunque i soldi spesi Questa è la prima volta che vengo a comprare, grazie alla tua guida allo shopping.

709HP180518493
2022-05-19 08:28:38

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

632HP195506591
2022-05-19 08:21:50

Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto Calle BlancoAnalisi del trasformatore di distribuzione ha un grande valore.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。