BaladroGenericNameProva del campione di olio del trasformatore immersoRequisiti nell'industria automobilistica moderna

2022-06-21 00:29:16

Cadere materie straniere e piercingSe il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.BaladroGenericName,Processo di trasformazione di tipo secco?Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile,BaladroGenericNameOverload of distribution trasformatore, dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, bloccare il tubo di tralcio con il pollice,BaladroGenericNameTre temperatura di fase del trasformatore di tipo secco, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,Muminobody,I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Lo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, il nucleo di ferro causa un grande vortice, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, si prega di rimuovere e sostituire la copertura di bullone di ancoraggio o di eseguire l'isolamento per il cavo di base di rame.G&B; YN, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).


BaladroGenericNameProva del campione di olio del trasformatore immersoRequisiti nell



I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaDurante il funzionamento del trasformatore, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Direzione generale,BaladroGenericNameTrasformatore di potenza di tre fasi,Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:G&B; YN, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo secco


BaladroGenericNameProva del campione di olio del trasformatore immersoRequisiti nell



La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.Controllo del processo,Ci sono anche molti problemi a cui prestare attenzione nelle misure preventive e nel processo di smorzamento del trasformatore a secco. Quali sono gli effetti e le funzioni principali del damping del trasformatore a secco e le misure preventive corrispondenti? Controlliamo e consultiamo in dettaglio il piccolo editore del trasformatore di tipo secco.Il trasformatore comune di tipo secco è un importante apparecchio elettrico, e la tensione è costantemente regolata. Tuttavia, il trasformatore di tipo secco aumenterà anche la tensione, e l'intero processo di incremento della tensione è molto complesso e ci sono molti principi.— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger,Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile il valore di resistenza supera m ohm bus.BaladroGenericName, dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo, prestare attenzione ai seguenti aspetti:I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.

Articoli correlati

ShunchengPiattaforma di sollevamento della forca di forbici a piediCome pulire

ShunchengPiattaforma di sollevamento della forca di forbici a piediCome pulire

L'olio di pulizia per il sistema idraulico deve utilizzare olio idraulico della stessa marca del sis...

MaestroPiattaforma di sollevamento tipo guida idraulicaSai qual è la proporzione di

MaestroPiattaforma di sollevamento tipo guida idraulicaSai qual è la proporzione di

Le dimensioni del cilindro dell'olio dovrebbero essere minimizzate il più possibile rispettando i re...

GuarichiPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaPiani di emergenza per diversi guasti comuni

GuarichiPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaPiani di emergenza per diversi guasti comuni

   Successivamente,Guarichipompa per liquami, è necessario controllare la guarnizione dell'acqua. S...

LuanchengPiccolo ascensore industrialeCome scegliere con precisione

LuanchengPiccolo ascensore industrialeCome scegliere con precisione

Personalizzazione. Personalizza ascensori domestici personalizzati in base alle caratteristiche dell...

qinghuangdaoProduttore di ascensoriAntiacido e alcalino

qinghuangdaoProduttore di ascensoriAntiacido e alcalino

qinghuangdaoPiattaforma di sollevamento idraulica montata su cilindro,Quando la gente sceglie i veic...

XinrongVilla piccolo ascensore domesticoCosa fare per renderlo più forte

XinrongVilla piccolo ascensore domesticoCosa fare per renderlo più forte

quindi occorre prestare attenzione alla manutenzione della hall e delle porte dell'automobile. Uno...

评论列表

35HP162657470
2022-06-21 08:44:10

Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno BaladroGenericNameProva del campione di olio del trasformatore immerso, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .

717HP127443542
2022-06-21 08:36:05

Sono abbastanza soddisfatto, e la qualità e la lavorazione sono anche peggiori. Guarda indietro e presentati agli amici

122HP117294921
2022-06-21 08:59:27

La roba è davvero buona, ma BaladroGenericNameProva del campione di olio del trasformatore immerso il prezzo è un po' più caro, ma vale comunque i soldi spesi Questa è la prima volta che vengo a comprare, grazie alla tua guida allo shopping.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。