Marcala.Processo di produzione di trasformatori a seccoLo sfondo che la domanda non è ancora stata chiaramente avviata

2022-11-01 12:28:57

Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaMarcala.In condizioni normali, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari, se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse, occorre stabilire se l'olio misto con il grado di ghiaccio può essere utilizzato in base alle esigenze della regione, e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.PuckSe il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.


Marcala.Processo di produzione di trasformatori a seccoLo sfondo che la domanda non è ancora stata chiaramente avviata



Naturalmente,Marcala.Transformer Daquan, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.Processo di trasformazione di tipo secco?Diversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;intermediario,Se si desidera controllare la fibra di carbonio attivata per la copertura appendente, prima togliere il manico impermeabile a bassa tensione e l'interruttore di potenza del trasformatore a carico, poi abbassare il gancio di ancoraggio della campana del grande coperchio, appendere lentamente la corda di filo d'acciaio galvanizzato con sufficiente peso di sollevamento sugli orecchini comunemente utilizzati, e contare la spaziatura e le specifiche per una facile reinstallazione. Allo stesso tempo, il vento del cavo deve essere aggiunto su tutti i lati per garantire che il corpo internazionale centrale non venga danneggiato durante l'intero processo di sollevamento. Dopo il sollevamento per mm, fermare il sollevamento, stabilizzare il coperchio della campana, centro di gravità e Jack. Dopo tutto è normale, sollevare di nuovo fino a quando il coperchio della campana supera l'altezza relativa del corpo, e ruotare la gru per posizionare il coperchio della campana sullo slitta pulito.Azienda di trasformatori a olio immersoLe materie prime isolanti infiammabili sono messe in pericolo dall’alta temperatura e dall’isolamento elettrico, che si dissolvono e si infiammano, con il risultato di un sacco di corpi a vapore, causando l’accensione del contenitore,Marcala.Trasformatore di fase AC, causando un’avaria di potenza su larga scala, mettendo in pericolo tutta la produzione,Marcala.Standard di ispezione a campione per trasformatore di tipo secco, la produzione e le attività normali. Ci sono tre motivi di incidenti di incendio nel funzionamento dei trasformatori di energia.


Marcala.Processo di produzione di trasformatori a seccoLo sfondo che la domanda non è ancora stata chiaramente avviata



Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreinnovazione tecnologica,Fabbrica di trasformatori a seccoPer il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre, l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoMarcala.,Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.

Articoli correlati

FengnanPiattaforma di sollevamento idraulica elevatore di caricoPrecauzioni per le misure utilizzate

FengnanPiattaforma di sollevamento idraulica elevatore di caricoPrecauzioni per le misure utilizzate

Motivo: La valvola di abbassamento non è strettamente chiusa Metodo di pulizia: Verificare se la val...

AltamuraPiattaforma di sollevamento fissa idraulicaStoria dello sviluppo

AltamuraPiattaforma di sollevamento fissa idraulicaStoria dello sviluppo

L'ascensore adotta materiali ad alta resistenza e di alta qualità, che hanno i vantaggi di bello asp...

GuangdongPiccolo ascensore domestico a 2 pianiQuali sono le funzioni di

GuangdongPiccolo ascensore domestico a 2 pianiQuali sono le funzioni di

Qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi? Gli ascensori fissi sono attualmente molto popolari sul...

Bazhouchina. kgmPiccola villa con ascensorePiù basso è il prezzo, meglio è

Bazhouchina. kgmPiccola villa con ascensorePiù basso è il prezzo, meglio è

Bazhouchina. kgmPiccoli ascensori aggiuntivi,Il prezzo specifico di un ascensore a due piani può ess...

Louisville.Pompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonioModi innovativi per esplorare rapidamente il mercato

Louisville.Pompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonioModi innovativi per esplorare rapidamente il mercato

   Pressione. Pertanto, un manometro dovrebbe essere installato in questo sistema per controllare se...

revivalProduttore di ponti mobili d'imbarcoBassa tenacità

revivalProduttore di ponti mobili d'imbarcoBassa tenacità

Quando smonta il tappo di riempimento del serbatoio dell'olio idraulico, il coperchio del filtro, il...

评论列表

466HP159575805
2022-11-01 13:30:08

Ora il business non è facile da fare, puoi dare più sconti?

35HP162657470
2022-11-01 12:53:11

Marcala.Processo di produzione di trasformatori a secco Il prezzo è molto alto e la qualità è molto buona se puoi comprarlo a un prezzo simile.

709HP180518493
2022-11-01 14:17:36

Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto Marcala.Processo di produzione di trasformatori a secco ha un grande valore.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。