GiamaicaCodice di livello del trasformatore a seccoPanoramica e descrizione della classificazione

2022-11-01 18:28:58

Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Giamaica,GiamaicaPrezzo di manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio,Il trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Sabaneta,Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Trasformatore di potenzaPer le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco,GiamaicaDistributore produttore di trasformatori, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.


GiamaicaCodice di livello del trasformatore a seccoPanoramica e descrizione della classificazione



La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.qualità,Impianto di trasformatorePertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Nel trasformatore a secco di protezione del relè, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazione


GiamaicaCodice di livello del trasformatore a seccoPanoramica e descrizione della classificazione



La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Dove posso trovarlo?,GiamaicaTrasformatore di potenza di riciclaggio,Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.Giamaica, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Trasformatore di potenzaPerdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminato

Articoli correlati

FenyangPiattaforma di sollevamentoRisorse di notizie

FenyangPiattaforma di sollevamentoRisorse di notizie

Il design del prodotto e alcune situazioni correlate sono tutte molto importanti. Inoltre, l'apprend...

WuhaiPiattaforma mobile di sollevamento in lega di alluminioPrincipio di direzione

WuhaiPiattaforma mobile di sollevamento in lega di alluminioPrincipio di direzione

Introduzione all'ascensore della lega di alluminio: L'ascensore della lega di alluminio è un'attrezz...

YaoduElevatore per banner sceniciAnalisi dell'applicazione del microscopio per l'ispezione di qualità

YaoduElevatore per banner sceniciAnalisi dell'applicazione del microscopio per l'ispezione di qualità

Pulizia e pulizia delle scarpe guida auto ascensore. Come è noto, chiudere immediatamente la porta e...

NuoPiattaforma idraulica montata sul veicoloQuali sono i fattori esterni che influenzano la lavorazione

NuoPiattaforma idraulica montata sul veicoloQuali sono i fattori esterni che influenzano la lavorazione

Le piattaforme di sollevamento fisse sono generalmente utilizzate per trasportare una grande quantit...

Haibo BayAscensore della piattaforma operativa di sollevamentoRevisione settimanale

Haibo BayAscensore della piattaforma operativa di sollevamentoRevisione settimanale

Dopo aver iniziato il lavoro ogni giorno, il conducente dell'ascensore deve eseguire operazioni stan...

SomotilloProspettiva del trasformatore di energiaCome affrontare il valore delle gru che subiscono un colpo di calore

SomotilloProspettiva del trasformatore di energiaCome affrontare il valore delle gru che subiscono un colpo di calore

SomotilloQual è il prezzo del trasformatore 1000 KVA,Una parte specific a del trasformatore di tipo...

评论列表

717HP127443542
2022-11-01 18:39:59

Ho comprato molti di voi GiamaicaCodice di livello del trasformatore a secco e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.

122HP117294921
2022-11-01 19:38:33

GiamaicaCodice di livello del trasformatore a secco Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può GiamaicaCodice di livello del trasformatore a secco essere più economico?

709HP180518493
2022-11-01 19:00:41

Il tuo servizio è molto buono, GiamaicaCodice di livello del trasformatore a secco è anche molto economico! Verrò spesso in futuro!

632HP195506591
2022-11-01 20:08:22

GiamaicaCodice di livello del trasformatore a secco Il prezzo è molto alto e la qualità è molto buona se puoi comprarlo a un prezzo simile.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。