Ridge MapleImpianto di distribuzione integratoOperazione di controllo

2022-04-19 14:51:23

Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?Ridge Maple, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Telford.,Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreLa bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.


Ridge MapleImpianto di distribuzione integratoOperazione di controllo



Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.Con il Vietnam e la Malaysia, primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo,Ridge MapleTemperatura di allarme del trasformatore a secco, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale,Ridge Mapletrasformatore del tipo di olio 35kV, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.Onesto servizio,Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo,Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.


Ridge MapleImpianto di distribuzione integratoOperazione di controllo



Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccocostruire, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?I produttori di trasformatori hanno affermato che in questa fase il mercato dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico della Cina è relativamente frammentato, insieme ai vincoli di fattori quali la bassa soglia sul campo, le aziende irregolari, la mancanza di valutazione e di specifiche e l'inadeguata innovazione tecnica, con conseguente lenta commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico.Dopo aver stretto i bulloni allentati, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Ridge Maple,Ridge MapleModello di trasformatore immerso nell'olio,Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Yuanbao MouytainPiccolo ascensore turistico domesticoStato di sviluppo del settore in Cina

Yuanbao MouytainPiccolo ascensore turistico domesticoStato di sviluppo del settore in Cina

Gli ascensori domestici al secondo piano hanno solitamente un prezzo di decine di migliaia, ma a cau...

HunanPiattaforma di sollevamento verticale senza barrierePrestare attenzione alle precauzioni di cui sopra

HunanPiattaforma di sollevamento verticale senza barrierePrestare attenzione alle precauzioni di cui sopra

Pulizia e pulizia delle scarpe guida auto ascensore. Come è noto, la scarpa guida corre sulla guida...

SichuanPiattaforma di sollevamento a forche fisseConosci l'equazione per il troncamento?

SichuanPiattaforma di sollevamento a forche fisseConosci l'equazione per il troncamento?

Un motivo importante per cui le persone utilizzano ampiamente questo software nei processi di produz...

qinghuangdaoAscensore in lega di alluminio di fabbricaQual è la causa del cracking?

qinghuangdaoAscensore in lega di alluminio di fabbricaQual è la causa del cracking?

Introduzione all'ascensore della lega di alluminio: L'ascensore della lega di alluminio è un'attrezz...

Penna di maggioTrasformatore di tipo secco di serie SCMetodo di ispezione della qualità

Penna di maggioTrasformatore di tipo secco di serie SCMetodo di ispezione della qualità

Sentenza difettosa del trasformatore di poterePer svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasfor...

TevesoPressione idraulica dell'asse di imbarco fissoA cosa occorre prestare attenzione durante l'uso della linea di produzione

TevesoPressione idraulica dell'asse di imbarco fissoA cosa occorre prestare attenzione durante l'uso della linea di produzione

Insufficiente comprensione delle condizioni di funzionamento dell'asse. Supponendo di comprendere al...

评论列表

570HP155642700
2022-04-19 16:25:38

Ridge MapleImpianto di distribuzione integrato Fammi uno sconto la prossima volta, ti auguro tanti soldi

709HP180518493
2022-04-19 15:04:36

Ridge MapleImpianto di distribuzione integrato Il prezzo è molto alto e la qualità è molto buona se puoi comprarlo a un prezzo simile.

632HP195506591
2022-04-19 15:55:07

Chiedete, posso inviare Ridge MapleImpianto di distribuzione integrato specifiche specifiche, vi chiamo ragazzi.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。