Arlington.Protezione globale del trasformatore di energiaQual è la classificazione dell'applicazione?

2024-01-17 02:11:38

Loose core viteTrasformatore di potenzaArlington., un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di ycs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.Georgetown.,L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa,Arlington.Prestazione del trasformatore di tipo secco, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.Nel trasformatore a secco di protezione del relè, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazioneIl trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).


Arlington.Protezione globale del trasformatore di energiaQual è la classificazione dell



Modo di connessione del trasformatore a secco:Il trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreProfessionale è re, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.Care danni di manutenzione e isolamento


Arlington.Protezione globale del trasformatore di energiaQual è la classificazione dell



La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare,Arlington.800 olio trasformatore immerso, e D (o D) è cablaggio triangolare.qualità,Fabbrica di trasformatori a seccoTransformer èPerdita di olio di parti di ghisaArlington.La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.

Articoli correlati

Arlington.Protezione globale del trasformatore di energiaDomanda e offerta di mercato sono in un debole equilibrio

Arlington.Protezione globale del trasformatore di energiaDomanda e offerta di mercato sono in un debole equilibrio

Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'...

评论列表

938HP166090698
2024-01-17 09:21:18

Arlington.Protezione globale del trasformatore di energia La qualità è molto buona, l'ho comprato per la seconda volta, la merce è buona, il capo è molto bravo

224HP159430236
2024-01-17 11:09:39

Il manager è simpatico! Arlington.Protezione globale del trasformatore di energia è anche reale.

914HP134131469
2024-01-17 10:12:00

Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di Arlington.Protezione globale del trasformatore di energia, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.

35HP162657470
2024-01-17 10:12:13

Penso che sia buono. Quando l'ho comprato, ho visto i commenti nei commenti e l'ho comprato. Quando ho visto la spedizione, ero molto emozionato. Dopo che Arlington.Protezione globale del trasformatore di energia è arrivato, ero entusiasta di provarlo con anticipazione, e il risultato è stato abbastanza buono! E anche la signora del servizio clienti è molto gentile ed educata. Anche la signora del servizio clienti ha risposto alle mie domande in pochi secondi, ahah, la riacquisterò la prossima volta.

717HP127443542
2024-01-17 10:41:47

Dopo aver cercato a lungo il tuo Arlington.Protezione globale del trasformatore di energia ho preso coraggio e la qualità dell'ispezione è stata molto buona.

570HP155642700
2024-01-17 11:02:26

Arlington.Protezione globale del trasformatore di energia Quanto è il minimo, può essere all'ingrosso?

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。