Kenscoff.Trasformatore di tipo secco Scb13-1600kvaCome scegliere con precisione

2022-10-10 01:30:13
e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Diversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;Kenscoff.,La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.Hoi An. kgm,Dopo la prova collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?Il trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica, Y &e- rquo;;;.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, con conseguente in quattro gruppi di cavi: -; Tva va quo; y, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y,Kenscoff.Struttura del trasformatore a secco esterna, y,Kenscoff.Dimensione del trasformatore a secco, Ttipo di trasformazione è composto da due resistenze di filo, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra non sarà aggiornato La lettera N dopo la lettera inglese Y indica che la linea neutra ha il filo di terra di trasformatore. Il gruppo di cablaggio Yn, quando gli UAB e gli UAB si sovrappongono, la mano minuta punta a . &TW; &Udquo; nel nuovo gruppo di cablaggio, è indicato da &TG ldquo; &&quo.


Kenscoff.Trasformatore di tipo secco Scb13-1600kvaCome scegliere con precisione



(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio,La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Operazione di trasformatore immerso nel petrolio


Kenscoff.Trasformatore di tipo secco Scb13-1600kvaCome scegliere con precisione



Nel trasformatore a secco di protezione del relè, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazioneMateriali di installazione,Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaCome fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Kenscoff.,produttore di trasformatori di tipo seccoGestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioEsso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

HenanOfficina secondo piano ascensoreQuale settore può essere utilizzato

HenanOfficina secondo piano ascensoreQuale settore può essere utilizzato

Controllare regolarmente l'accumulo di acqua e umidità. È inevitabile che i veicoli di lavoro ad alt...

CabaiguaPompa per tubazioni usataQuali errori devono essere evitati nella manutenzione

CabaiguaPompa per tubazioni usataQuali errori devono essere evitati nella manutenzione

   Dopo aver compreso la causa dell'insufficiente approvvigionamento di liquidi, possiamo risolvere...

ShanxiAscensori sul cantiereQuali sono le prestazioni superiori?

ShanxiAscensori sul cantiereQuali sono le prestazioni superiori?

ShanxiAscensore di 15 metri,Spruzzatura termica di ossido di alluminio dopo il trattamento di sabbia...

HaPiccolo ascensore a tre pianiQuali sono le prestazioni superiori di

HaPiccolo ascensore a tre pianiQuali sono le prestazioni superiori di

Se una persona preferisce la tranquillità, un ascensore domestico di tipo trazione è una buona scelt...

Isabela.Trasmissione e accensione di potenza dei trasformatoriCome possiamo ottenere un doppio cambiamento qualitativo

Isabela.Trasmissione e accensione di potenza dei trasformatoriCome possiamo ottenere un doppio cambiamento qualitativo

Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci...

WuhaiPonte d'imbarco HuangshiUtilizzare l'introduzione alla classificazione

WuhaiPonte d'imbarco HuangshiUtilizzare l'introduzione alla classificazione

Per i pendii instabili o instabili dopo lo scavo dei lavori di terra, il salto in trincea segmentata...

评论列表

717HP127443542
2022-10-10 10:00:25

Mi piace molto, sono molto di supporto, la qualità è molto buona, esattamente come descritto in Kenscoff.Trasformatore di tipo secco Scb13-1600kva, sono molto soddisfatto, mi piace molto, supera completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto attento e severo, e i servizi della società di logistica L'atteggiamento è molto buono, la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto di un acquisto.

570HP155642700
2022-10-10 08:36:50

Compro online Kenscoff.Trasformatore di tipo secco Scb13-1600kva da così tanti anni, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Sono molto soddisfatto della qualità e della lavorazione del prodotto.

256HP158312377
2022-10-10 08:41:10

Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di Kenscoff.Trasformatore di tipo secco Scb13-1600kva, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.

122HP117294921
2022-10-10 09:41:27

Kenscoff.Trasformatore di tipo secco Scb13-1600kva La qualità è molto buona, l'ho comprato per la seconda volta, la merce è buona, il capo è molto bravo

709HP180518493
2022-10-10 09:48:18

Vecchie conoscenze, le cose vanno bene come sempre, genuine Kenscoff.Trasformatore di tipo secco Scb13-1600kva, prestazioni eccezionali in termini di costi

632HP195506591
2022-10-10 10:02:27

Sono stato troppo impegnato ultimamente, è troppo tardi per confermare, Kenscoff.Trasformatore di tipo secco Scb13-1600kva è molto bravo, come il capo.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。