Kedzierzyn KozleAscensore elettrico a lettoCome eseguire la manutenzione durante la stagione

2024-02-21 00:56:39

La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a , m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s la distanza di sicurezza può essere .m.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.Kedzierzyn Kozle,Gli ascensori elettrici del braccio piegante sono principalmente guidati da mezzi idraulici e la fonte di energia per il sistema idraulico è l'olio idraulico. Solo quando la quantità di olio idraulico è sufficiente e la qualità dell'olio è alta, l'ascensore elettrico del braccio piegante può fornire una maggiore potenza di coppia, migliorando così l'efficienza del lavoro. Così, come possiamo determinare se la quantità di olio idraulico appena aggiunto è sufficiente? Che cosa è lo standard di quantità di olio idraulico?L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.SoUrcerer,Durante il carico e lo scarico, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a mm; Dopo il test ha funzionato normalmente.


Kedzierzyn KozleAscensore elettrico a lettoCome eseguire la manutenzione durante la stagione



Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.Quando si aggiunge l'olio idraulico, è anche necessario prestare attenzione alla struttura del cilindro dell'olio. Alcuni cilindri dell'olio sono relativamente complessi internamente, e quante operazioni di sollevamento devono essere eseguite durante il riempimento per riempire completamente ogni posizione dell'olio idraulico. Pertanto, durante il riempimento, cercare di aggiungere il più possibile, quindi testare ed eseguire la macchina vuota per vedere se raggiunge la posizione nominale.Quando una superficie piana rigida di mm quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di N su entrambi i lati della porta, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.Marchio di alta qualità,Kedzierzyn KozleAscensore elettrico a braccio curvo,Quando la porta è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della GB -.La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio,Kedzierzyn KozleAscensore elettrico a 24 volt, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.


Kedzierzyn KozleAscensore elettrico a lettoCome eseguire la manutenzione durante la stagione



Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare mm.risorse,Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.Il motivo dettagliato per cui l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica è che così facendo corrode il serbatoio dell'olio nella stazione idraulica, e una volta che l'acqua è mescolata nella stazione idraulica, il danno al sistema idraulico è molto grande. Pertanto, formerà semplicemente corrosione della conduttura, vaporizzazione dell'acqua e altri fenomeni che possono causare effetti negativi o risultati per ascensori elettrici idraulici. Pertanto, è necessario prevenire tali azioni per garantire il normale funzionamento e la durata della stazione idraulica.Oltre alle recinzioni di protezione del suolo, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra m e m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive,Requisiti di impostazione: La staffa a parete dovrebbe utilizzare i prodotti standard corrispondenti del produttore.Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.


Articoli correlati

GuenzburgCity in GermanyPonte di imbarco mobile idraulicoQualche piccola conoscenza nella lavorazione

GuenzburgCity in GermanyPonte di imbarco mobile idraulicoQualche piccola conoscenza nella lavorazione

Insufficiente comprensione delle condizioni di funzionamento dell'asse. Supponendo di comprendere al...

DodhurtPiattaforma di sollevamento idraulica semoventeDiversificazione delle funzioni

DodhurtPiattaforma di sollevamento idraulica semoventeDiversificazione delle funzioni

Ascensore: La piattaforma di lavoro ad alta quota completamente automatica ha una struttura robusta,...

New CityCamion con piattaforma di sollevamento idraulicaCosa fare dopo l'analisi

New CityCamion con piattaforma di sollevamento idraulicaCosa fare dopo l'analisi

New CityTavolo di sollevamento idraulico, in quanto non c'è bisogno di fermarsi a metà stradaGli asc...

XigangPonte d'imbarco mobile di sollevamento idraulicoQuanto può durare il freddo inverno dell'industria delle macchine edili?

XigangPonte d'imbarco mobile di sollevamento idraulicoQuanto può durare il freddo inverno dell'industria delle macchine edili?

All'inizio, è essenziale ispezionare e mantenere il ponte idraulico fisso prima o dopo l'uso e prest...

Seattle.2000 KVA trasformatore di potenzaIl costo del supporto è alto

Seattle.2000 KVA trasformatore di potenzaIl costo del supporto è alto

Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaCon il rapido sviluppo della società e la con...

JiuyuanVilla piccolo ascensore domesticoQuali sono i vantaggi in termini di prestazioni

JiuyuanVilla piccolo ascensore domesticoQuali sono i vantaggi in termini di prestazioni

I componenti elettrici sono approssimativamente divisi in schermi, interruttori elettrici per ogni c...

评论列表

938HP166090698
2024-02-21 09:34:07

È molto comodo fare affari con te. Responsabile, serio, Kedzierzyn KozleAscensore elettrico a letto è anche buono, devo darti un buon commento. In attesa della prossima collaborazione, auguro a Rijin Doujin!

914HP134131469
2024-02-21 08:23:12

Kedzierzyn KozleAscensore elettrico a letto Quanto costa, posso trasferire la merce?

35HP162657470
2024-02-21 09:08:34

Chiedete, posso inviare Kedzierzyn KozleAscensore elettrico a letto specifiche specifiche, vi chiamo ragazzi.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。