Scottsdale.C'è un deposito a freddo installato lìChe è successo?

2024-01-18 09:23:52
632HP195506591energia63
Scottsdale.Prezzo e installazione del deposito a freddo,

Isolamento del pavimento di stoccaggio freddo di medie dimensioni la struttura di deposito freddo di medie dimensioni è quello che spesso chiamiamo la superficie, cioè la parte superiore e la parete sono fatti di lamiera di acciaio inox con spessore adeguato di poliuretano e di altri materiali isolanti, mentre il terreno deve essere isolato separatamente. Attualmente, le operazioni comuni sul mercato sono: la posa del terreno con pannelli estrusi XPS, la posa di materiali a prova di umidità e l’isolamento a vapore, peso leggero, alta resistenza, resistenza alla corrosione resistenza all’invecchiamento e bell’aspetto.Scottsdale.,La recinzione protettiva deve essere posta attorno alla porta dell’atmosfera controllata con segnali di cattura degli occhi.In base alle dimensioni e alla natura dell'area di stoccaggio a freddo e in combinazione con le normative locali, la forma di costruzione del magazzino a freddo alimentare è quella di determinare la disposizione del piano basata sul sito, sia che si tratti di un magazzino a singolo strato o a doppio strato, e la struttura è la selezione della struttura in acciaio o rinforzo solidificazione. La capacità di stoccaggio a freddo, il processo di produzione, la refrigerazione, l'impilamento del prodotto, la temperatura, ecc. sono utilizzati per determinare le dimensioni e la posizione del magazzino a freddo, in modo che possa diventare un insieme.Porto LudwigLe merci sono importate e esportate frequentemente e la produzione è grande in funzione delle esigenze di produzione e di funzionamentoKg a kg / m, e lo spessore della piastra d'acciaio in genere deve essere più di . mm per soddisfare la norma. Sul mercato, le principali materie prime di uno speciale cartone per lo stoccaggio a freddo sono il polifenolo, il polietilene e il grasso polifenolo. La densità di materiale isolante termico schiumato da polifenolene è sottile e il coefficiente di isolamento termico non è molto elevato; Dopo un certo rapporto di polietilene, può schiumare materiali isolanti a freddo con una densità adeguata e un buon effetto isolante termico e ha una capacità portante elevata; La resina Polifenilenica ha un forte assorbimento dell'acqua, ma scarsa isolamento termico. Pertanto, la tavola sandwich in poliuretano con ottime prestazioni appartiene alla tavola sandwich in poliuretano. Anche se è leggermente più alta, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato ecc.


Scottsdale.C



Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande, quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è anche grande; Per il magazzino a bassa temperatura, il trattamento contro il congelamento del pavimento richiede una grande quantità di lavoro. Quando il deposito a freddo è costruito a livello d'acqua è impossibile affrontarlo, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.Con il continuo sviluppo dell'industria delle catene a freddo, la scala di costruzione del deposito a freddo logistica è in espansione e la quantità di costruzione è anche in aumento. Secondo le statistiche, attualmente, il tasso di crescita delle prestazioni della catena a freddo è mantenuto a % %; Ciò porta alla crescente domanda di stoccaggio a freddo logistica. Nella progettazione della logistica del deposito a freddo, la gente ha rafforzato l'ottimizzazione e la trasformazione dell'esistente deposito a freddo sulla base della progettazione e costruzione del nuovo deposito a freddo, in modo da garantire le sue funzioni nel congelamento dei prodotti, refrigerazione, assicurazione e così via.Un altro motivo è che ci sono molti refrigeranti nel sistema. In questo caso, trovare il punto di fuga prima, concentrarsi sul collegamento di ogni oleodotto e valvola, riparare la parte trovata, e poi riempire sufficiente refrigerante.Descrizione del lavoro,Quando l'estrazione di ammoniaca calda o di deforestazione elettrica è selezionata come ventilatore di raffreddamento, installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo della frutta,Scottsdale.Installazione congelatrice di frutta, deposito frigorifero medicale, sicurezza, protezione ambientale ed economia! I prodotti sono esportati in paesi stranieri e sono profondamente affidabili. La deforestazione e il drenaggio possono essere scaricati immediatamente. Per lo scongelamento e il condotto di drenaggio della posizione del magazzino è possibile selezionare l’isolamento elettrico.La parete ampia, leggera e sottile presenta i vantaggi di peso leggero, di grande ampiezza e di carico elevato, poiché la schiuma rigida poliuretano agisce contemporaneamente come materiale strutturale. La piastra a sandwich poliuretano più sottile può soddisfare le pertinenti disposizioni sul limite di consumo energetico di costruzione, che consente l'uso di piastre più sottili durante la costruzione e salva lo spazio di costruzione.I fattori che influenzano il costo di installazione del deposito a freddo sono i seguenti: la costruzione del deposito a freddo: la selezione del sito deve rispettare le leggi e le norme e soddisfare i requisiti pertinenti in materia di igiene alimentare e. E prestare attenzione alla protezione dell'ambiente e dell'equilibrio ecologico. Inoltre, è favorevole alla produzione, alla costruzione e alla cerimonia a secco.


Scottsdale.C



La porta del deposito a freddo combinato non è strettamente chiusa. Si prega di regolare la distanza tra la cerniera della porta e la serratura della porta e il corpo di archiviazione.Processo di applicazione,La temperatura e l’umidità del magazzino devono essere uniformi senza movimenti; Prova a finire il cibo nel magazzino una volta sola.Prova di tenuta dell’aria: prova di tenuta dell’aria del sistema di stoccaggio fresco, noto anche come processo di rilevamento delle perdite, che può essere suddivisa in fasi di rilevamento delle perdite di pressione, vuoto e ammoniaca.Precauzioni per l'acquisto e la spedizione quando si utilizza il progetto di deposito medicale a freddo,Scottsdale.Dove installare specialità di conservazione a freddo, la velocità deve essere rigorosamente garantita durante l'acquisto e la spedizione di prodotti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è circa gradi, il tempo di apertura deve essere rigorosamente entro minuti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è a sinistra e a destra gradi, rigorosamente entro pochi minuti.Scottsdale.,Fault fenomeno: alta corrente o trippa durante l'avvio dell'unit à, e problemi di interruttore dell'aria dell'utente; La tensione di ingresso è troppo bassa; L'intervallo di conversione dell'angolo stellare è troppo corto (dovrebbe essere ~ secondi); Errore del cilindro idraulico (nessun reset); Insufficienza della valvola di aspirazione (apertura troppo grande o bloccata); impianti elettrici allentati; Host insuccesso; Errore principale del motore; Il relè temporale TR è rotto (unit à di relè). - precauzioni per la piastra verticale di conservazione a freddo: esposizione verticale della piastraIl magazzino surgelato rapido è facile da caricare e scaricare. Tutte le piastre e le pareti del magazzino surgelato rapido sono prodotte da stampi. È possibile scegliere decine di milioni di prodotti. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito a freddo medicale e sicurezza delle transazioni. Attraverso la connessione concava convessa, il carico, lo scarico e la movimentazione sono convenienti. Il periodo di installazione è breve. Il corpo della biblioteca può essere combinato, separato o aumentato o diminuito a seconda delle esigenze degli utenti.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Scottsdale.C'è un deposito a freddo installato lìCome determinare lo sterzo del girante

Scottsdale.C'è un deposito a freddo installato lìCome determinare lo sterzo del girante

l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrige...

评论列表

258HP138990173
2024-01-18 10:03:40

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta Scottsdale.C'è un deposito a freddo installato lì.

881HP198728332
2024-01-18 10:26:20

Buona cooperazione, supporta la tua azienda e augura prosperità agli affari.

47HP158935852
2024-01-18 10:02:34

Scottsdale.C'è un deposito a freddo installato lì Quanto è il minimo, può essere all'ingrosso?

275HP127226562
2024-01-18 10:35:29

Sono abbastanza soddisfatto, e la qualità e la lavorazione sono anche peggiori. Guarda indietro e presentati agli amici

914HP134131469
2024-01-18 10:45:37

Sono occupato, ho dimenticato, mi dispiace, cos'altro posso dire~~ Questo Scottsdale.C'è un deposito a freddo installato lì è davvero buono, abbastanza fortunato.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。