Yuanbao MouytainMolti ascensori idraulici elettriciCome affrontare il valore delle gru che subiscono un colpo di calore

2023-10-16 10:38:58

Controllare la qualità e il livello dell'olio idraulico. Quando la piattaforma di sollevamento è sollevata in una posizione elevata, il livello dell'olio idraulico dovrebbe essere - millimetri più alto del fondo del serbatoio dell'olio. Quando il colore dell'olio idraulico si scurisce l'olio diventa appiccicoso o ci sono oggetti estranei come ghiaia nell'olio, come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Mentre eseguiamo la manutenzione mensile sull'ascensore, non dobbiamo dimenticare di eseguire la manutenzione di fine anno sull'ascensore. Diamo un'occhiata a come l'ascensore dovrebbe essere sottoposto alla manutenzione di fine anno.Controllare i rulli, gli alberi intermedi e i cuscinetti; Perno e cuscinetto del cilindro dell'olio; Uguaglianza e usura dell'albero della cerniera e dei cuscinetti del braccio; Riempire i componenti di cui sopra con olio. La durata dei cuscinetti può anche essere notevolmente migliorata.Yuanbao Mouytain,Condizioni di utilizzo: Gli ascensori elettrici sono adatti per uso interno o esterno senza vento (o brezza dolce) e non possono essere utilizzati quando la forza del vento è sopra il livello tre; Le piattaforme superiori ai cinque metri dovrebbero essere legate con corde di sicurezza per garantire la sicurezza. temperatura di esercizio; ℃—& mdash;+ L'olio idraulico della marca corrispondente dovrebbe essere utilizzato quando si lavora tra ℃ e sotto ℃; Cerca di operare su una strada solida e pianeggiante.Scolare e scartare l'olio idraulico, stringere il giunto, rimuovere il filtro dell'olio, pulirlo con aria compressa,Yuanbao MouytainPiattaforma di sollevamento idraulica semiautomatica, quindi restituirlo al serbatoio dell'olio e collegare la conduttura.Bahia Honda,Migliorare la funzione di sollevamentoCome dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Quando eseguiamo la manutenzione dell'ascensore, non dobbiamo solo eseguire la manutenzione mensile, ma anche eseguire la manutenzione di fine anno. Le posizioni di ispezione per la manutenzione di fine anno e la manutenzione mensile sono diverse e dobbiamo tenere conto di entrambi quando eseguiamo la manutenzione.Migliorare la funzione di sollevamento


Yuanbao MouytainMolti ascensori idraulici elettriciCome affrontare il valore delle gru che subiscono un colpo di calore



Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? L'editor ricorda agli utenti che se il nostro ascensore non è pronto per l'uso per molto tempo dobbiamo prenderci cura dell'attrezzatura quando non è in uso.Manutenzione: Quando si lavora per più di ore o ogni anno intero,Yuanbao MouytainPiattaforma idraulica di sollevamento elettrica, pulire il serbatoio dell'olio e sostituire l'olio idraulico; Il personale professionale è tenuto a effettuare la manutenzione in due anni; Dopo cinque anni, tornare in fabbrica per la valutazione e la manutenzione.Controllare i rulli, gli alberi intermedi e i cuscinetti; Perno e cuscinetto del cilindro dell'olio; Uguaglianza e usura dell'albero della cerniera e dei cuscinetti del braccio; Riempire i componenti di cui sopra con olio. La durata dei cuscinetti può anche essere notevolmente migliorata.Raccomandazione e consultazione,Ascensore: La piattaforma di lavoro ad alta quota completamente automatica ha una struttura robusta, che minimizza la deviazione della piattaforma di lavoro ad alta quota. Dotato di funzione di camminata automatica, può camminare in diversi stati di lavoro senza la necessità di alimentazione elettrica esterna. La maniglia può camminare ad una velocità regolabile, con movimento flessibile, funzionamento conveniente e sollevamento facile. Solo una persona può completare avanti, indietro, girando, camminare veloce, lento e movimenti su e giù, risparmiando manodopera e sforzo. Può essere progettato e prodotto secondo i requisiti dell'utente.Dotato di un sistema di protezione idraulica di sicurezza di sovraccarico per la piattaforma di sollevamento. Per molto tempo, il produttore di ascensore mobile non ha fatturato per evitare la differenza di prezzo e il prezzo è del % superiore al valore di mercato! Più di una tonnellata è più costosa!Ascensore: La piattaforma di lavoro ad alta quota completamente automatica ha una struttura robusta, che minimizza la deviazione della piattaforma di lavoro ad alta quota. Dotato di funzione di camminata automatica, può camminare in diversi stati di lavoro senza la necessità di alimentazione elettrica esterna. La maniglia può camminare ad una velocità regolabile, funzionamento conveniente e sollevamento facile. Solo una persona può completare avanti, indietro, girando, camminare veloce, risparmiando manodopera e sforzo. Può essere progettato e prodotto secondo i requisiti dell'utente.


Yuanbao MouytainMolti ascensori idraulici elettriciCome affrontare il valore delle gru che subiscono un colpo di calore



Scolare e scartare l'olio idraulico, rimuovere il filtro dell'olio, pulirlo con aria compressa, quindi restituirlo al serbatoio dell'olio e collegare la conduttura.Dove posso trovarlo?,Yuanbao MouytainPiattaforma di sollevamento idraulica elettrica mobile,Dotato di valvola di discesa manuale per discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente.A causa del numero crescente di persone che utilizzano ascensori elettrici, è necessario per noi padroneggiare alcune precauzioni per l'uso di ascensori elettrici.Inoltre, è necessario alzare e abbassare l'ascensore più volte a intervalli regolari per garantire che l'olio idraulico all'interno e il grasso sui componenti non siano disallineati a causa della prolungata immobilità; è inoltre importante prestare attenzione al funzionamento dei componenti da osservare. Se la temperatura è relativamente bassa, è necessario controllare frequentemente l'olio idraulico dell'ascensore. Se è anormale, dovrebbe essere sostituito con olio idraulico nuovo in modo tempestivo. Anche la manutenzione meccanica dovrebbe essere fatta bene, altrimenti l'ossidazione e il deterioramento possono verificarsi e causare danni all'ascensore. Specializzato nel business di prodotti e risorse rinnovabili, compresi i produttori di ascensori mobiliYuanbao Mouytain,Raggiungendo i punti di cui sopra, crediamo che la durata degli ascensori che utilizziamo può essere estesa e la sicurezza in uso può anche essere notevolmente migliorata.La piattaforma si estende di , metri ampliando il campo di lavoro.Dotato di valvola di discesa manuale per discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente.


Articoli correlati

Yuanbao MouytainMolti ascensori idraulici elettriciLa scelta giusta è particolarmente importante

Yuanbao MouytainMolti ascensori idraulici elettriciLa scelta giusta è particolarmente importante

Rimuovere e smontare la valvola di abbassamento, soffiare il nucleo della valvola pulito con aria co...

评论列表

173HP199071655
2023-10-16 10:43:42

La logistica è molto veloce, non vedo l'ora di lavorare di nuovo insieme

391HP142030639
2023-10-16 12:24:47

Yuanbao MouytainMolti ascensori idraulici elettrici La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

60HP184127502
2023-10-16 12:21:58

In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata Yuanbao MouytainMolti ascensori idraulici elettrici, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。