Guadalupepompa per liquamiMetodi di manutenzione

2024-04-07 02:38:57
GuadalupePompa sommersa per liquami non ostruenti,

   La struttura della pompa sommergibile dei liquami sarà più intuitiva. In primo luogo, l'attrezzatura utilizzerà la forza centrifuga per guidare il liquido dalla girante al bordo esterno e ottenere energia e quindi lasciare il bordo della girante ad una velocità più elevata   Maggiore è la velocità specifica della pompa sommersa dei liquami, la girante ausiliaria della pompa sommersa dei liquami può anche ridurre la forza assiale.Guadalupe,   Infatti, per quanto riguarda se la pompa verticale della conduttura ha un sollevatore di aspirazione, possiamo dire che ha un sollevatore di aspirazione. Ma quello che dovete sapere è che la gamma di aspirazione e l'autoadescamento sono in realtà due concetti diversi.   Il metodo di fissaggio della girante è cambiato da filettatura a morsetto chiave per evitare che la girante cada e causi danni!Al Qadarif. kgm,   Esiste anche un metodo di vibrazione per misurare la frequenza di vibrazione della pompa e la misurazione è relativamente semplice. Tuttavia, quando si utilizza un metodo, i risultati della misurazione possono avere alcuni errori. Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami, ci sono altre fonti di vibrazione che influenzeranno i risultati di misurazione, quindi è in realtà il principale   Inoltre, i vari elementi all'interno del corpo pompa e della girante devono essere puliti. Quindi calibrare l'albero della pompa e l'albero motore della pompa dei liquami per farli sulla stessa linea orizzontale.   Per viti troppo strette o arrugginite per lungo tempo, il dado può essere lubrificato con cherosene preparato in anticipo, oppure il dado può essere delicatamente sbattuto con un martello di legno e quindi rimosso. Questo metodo può essere utilizzato anche nelle pompe per liquami e in altri luoghi.


Guadalupepompa per liquamiMetodi di manutenzione



   Primo,GuadalupeSubacqueo lungo, let Si parla delle famigliari pompe verticali per liquami. Qui ci riferiamo alle pompe per liquami sommerse ZJL e SP. In senso stretto, la pompa sommergibile dei liquami è anche una pompa verticale dei liquami, perché il suo asse è fondamentalmente verticale quando funziona, ma può essere completamente immersa in acqua quando funziona, quindi è una buona scelta   Allora avvia la pompa spray. È usato specialmente per le apparecchiature di controllo quali antincendio,GuadalupePompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, sprinkler e tenda d'acqua in edifici industriali e civili di alto e basso livello. È adatto anche per ristoranti, negozi, magazzini, garage sotterranei e altri luoghi. La testa ordinaria dell'irrigatore può essere installata direttamente o appesa sulla rete del tubo dell'irrigatore   Può ancheriforma,   L'acqua ad alta pressione scorre nello spazio occupato dalla bolla originale ad una velocità molto elevata, formando una forza d'impatto. La superficie metallica della pompa è stata affaticata e danneggiata da questi impatti. La cavitazione è causata dalla rottura della bolla d'aria e dallo stampaggio del materiale a causa della differenza di temperatura e pressione dell'aria   Alcune paste corrosive contenenti cristalli possono anche essere trasportate. Nel campo di applicazione della pompa per liquami circa l'% è utilizzato nei concentratori nell'industria mineraria. A causa delle cattive condizioni di lavoro della medicazione primaria del minerale, diversi minerali, abrasione   Selezione del diametro della conduttura: la selezione della conduttura deve considerare il costo di acquisto una tantum, il costo di funzionamento a lungo termine e l'affidabilità operativa.


Guadalupepompa per liquamiMetodi di manutenzione



   Funzione della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei liquami: la principale della guarnizione dell'albero è quella di impedire che il liquido ad alta pressione fuoriesca dalla pompa e impedisca all'aria di entrare nella pompa.Sconto, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa l'installazione e l'uso della pompa sommersa per liquami sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono limitate. È normale utilizzare l'attrezzatura per lungo tempo, ad esempio, quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, solitamente compaiono fori d'aria   Varie forme di corrispondenza della pompa del pozzo profondo dell'albero lungo   Corpo. In modo che la pompa possa realizzare la trasmissione ad alta concentrazione senza dispositivi ausiliari. Il dispositivo di tenuta unico può bilanciare efficacemente la pressione all'interno e all'esterno della camera dell'olio, in modo che la pressione ad entrambe le estremità della guarnizione meccanica possa essere mantenuta equilibrata, il che massimizza il funzionamento affidabile della guarnizione meccanica e notevolmente estende la sua durataGuadalupe,   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa che può adattarsi alle varie condizioni di lavoro e può trattare varie acque reflue dall'industria di protezione ambientale. Let Date un'occhiata alle misure di manutenzione per gli accessori della pompa sommersa per liquami.   Un metodo è quello di utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se l'apparecchiatura ha cavitazione. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe tendono ad avere risultati di misurazione migliori quando sono in uso.   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

New CityCamion con piattaforma di sollevamento idraulicaCosa fare dopo l'analisi

New CityCamion con piattaforma di sollevamento idraulicaCosa fare dopo l'analisi

New CityTavolo di sollevamento idraulico, in quanto non c'è bisogno di fermarsi a metà stradaGli asc...

YaoduSollevatore a forbiciVantaggi dell'applicazione della fibbia di installazione

YaoduSollevatore a forbiciVantaggi dell'applicazione della fibbia di installazione

Controllare regolarmente l'accumulo di acqua e umidità. È inevitabile che i veicoli di lavoro ad alt...

RolandoPompa sommersa per acque reflueComposizione e funzione

RolandoPompa sommersa per acque reflueComposizione e funzione

   Se la guarnizione dell'albero non è selezionata correttamente, lo standard del cuscinetto ma anch...

YongjiPiattaforma di sollevamento idraulica semoventeScarso effetto di raffreddamento

YongjiPiattaforma di sollevamento idraulica semoventeScarso effetto di raffreddamento

La spazzola elettrica di ogni reparto dovrebbe essere mantenuta pulita e la pressione della spazzola...

MaasmechelenProcesso di produzione del trasformatore immerso nel petrolioManutenzione dei componenti principali

MaasmechelenProcesso di produzione del trasformatore immerso nel petrolioManutenzione dei componenti principali

Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Ques...

Haibo BayPiccolo ascensore auto installatoManutenzione della domanda

Haibo BayPiccolo ascensore auto installatoManutenzione della domanda

Umanizzazione. L'installazione di ascensori domestici è per la comodità della vita quotidiana, quind...

评论列表

263HP148803710
2024-04-07 10:17:12

Veramente un buon venditore. Devo trovarti se avrò questa Guadalupepompa per liquami richiesta in futuro!

409HP184720764
2024-04-07 10:12:48

Guadalupepompa per liquami Molto buono, ma la società di logistica è più lenta, ma il prodotto è molto buono, o(∩_∩)o...

935HP175192871
2024-04-07 10:26:02

Guadalupepompa per liquami Il prezzo è molto alto e la qualità è molto buona se puoi comprarlo a un prezzo simile.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。