Chang'anPiccolo e semplice ascensore elettricoDescrivere brevemente alcune precauzioni per l'uso

2024-03-03 02:48:21

Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.Quando la porta è chiusa,Chang'anAscensore elettrico mobile, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della GB -.Chang'an,Chang'anElevatore elettrico completamente automatico,Quando aggiungiamo olio idraulico, possiamo estendere il cilindro dell'olio alla posizione alta per il riempimento. Durante il riempimento, la piattaforma di sollevamento non dovrebbe superare la posizione alta e quindi ritrarre il cilindro dell'olio alla posizione bassa per controllare se il livello dell'olio idraulico è inferiore alla posizione bassa e mantenerlo tra i due.L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Maroua.,Chang'anElevatore elettrico di 8 metri, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaioRequisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.


Chang



Le porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente, resistenza, stabilità, è anche necessario prestare attenzione alla struttura del cilindro dell'olio. Alcuni cilindri dell'olio sono relativamente complessi internamente, e quante operazioni di sollevamento devono essere eseguite durante il riempimento per riempire completamente ogni posizione dell'olio idraulico. Pertanto, durante il riempimento, cercare di aggiungere il più possibile, quindi testare ed eseguire la macchina vuota per vedere se raggiunge la posizione nominale.La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a , m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.Clicca per vedere,L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a , m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di metri per metri.


Chang



Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.Gestione onestaRequisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.Controllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammessoL'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.Chang'an,La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico con una dimensione di metri per metri.L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.


404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

GdyniaTavolo di sollevamento elettrico microFunzionalità a basso costo

GdyniaTavolo di sollevamento elettrico microFunzionalità a basso costo

che può notevolmente risparmiare il tempo di lavoro delle persone e migliorare l'efficienza del lav...

Los AngelesPiattaforma mobile di sollevamento di 12 metriCosa sapere su

Los AngelesPiattaforma mobile di sollevamento di 12 metriCosa sapere su

Le informazioni professionali delle piattaforme di sollevamento in lega di alluminio e lo sviluppo d...

Richmond.Pompa centrifuga per liquamiMiglioramento della produttività industriale

Richmond.Pompa centrifuga per liquamiMiglioramento della produttività industriale

   Se c'è una pompa standby, si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatu...

devozione ai genitori e fedeltà agli amiciPiattaforma di sollevamento semoventeGovernare le tendenze di mercato di apparecchiature e contatori

devozione ai genitori e fedeltà agli amiciPiattaforma di sollevamento semoventeGovernare le tendenze di mercato di apparecchiature e contatori

Quando si verifica l'allentamento, i componenti appena lavorati e assemblati presentano deviazioni n...

San SeveroPiattaforma di sollevamento tipo guida per uso in fabbricaÈ meglio mantenere un'idea di funzionamento parziale

San SeveroPiattaforma di sollevamento tipo guida per uso in fabbricaÈ meglio mantenere un'idea di funzionamento parziale

Ci sono molti errori operativi, e a causa della scarsa comprensione della struttura e delle prestazi...

da un fiumePiattaforma di sollevamento idraulica dell'automobileLa differenza di rendimento varia di conseguenza

da un fiumePiattaforma di sollevamento idraulica dell'automobileLa differenza di rendimento varia di conseguenza

Si dovrebbe prestare attenzione a controllare se ogni fune metallica d'acciaio ha fili rotti e fili...

评论列表

258HP138990173
2024-03-03 11:10:12

La collaborazione con te è davvero buona, Chang'anPiccolo e semplice ascensore elettrico buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.

881HP198728332
2024-03-03 10:54:08

Chang'anPiccolo e semplice ascensore elettrico L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. Chang'anPiccolo e semplice ascensore elettrico È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

605HP153695373
2024-03-03 09:53:07

Chang'anPiccolo e semplice ascensore elettrico La consegna è così veloce, troppo efficiente, il prodotto è stato ricevuto, darti un buon commento.

275HP127226562
2024-03-03 11:08:07

Questo negozio è davvero buono, con una buona qualità e un prezzo basso, il proprietario è molto generoso e anche il servizio clienti è molto paziente. Non capisco questo Chang'anPiccolo e semplice ascensore elettrico. Mi spiegano con pazienza. È davvero il coscienza del settore Voglio raccomandare questo negozio ai miei amici e lasciare che vengano tutti in questo negozio per comprare vestiti!

779HP136589660
2024-03-03 11:27:31

Potete darmi Chang'anPiccolo e semplice ascensore elettrico specifiche dettagliate?

965HP113924865
2024-03-03 10:17:39

Mi piace molto, sono molto di supporto, la qualità è molto buona, esattamente come descritto in Chang'anPiccolo e semplice ascensore elettrico, sono molto soddisfatto, mi piace molto, supera completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto attento e severo, e i servizi della società di logistica L'atteggiamento è molto buono, la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto di un acquisto.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。