XinlePiccolo ascensore mobile elettricoAnalisi comune delle prestazioni

2024-02-15 00:42:46

La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Oltre alle recinzioni di protezione del suolo,XinleAscensore idraulico elettrico 15 metri, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra m e m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive,Questo è tutto per una breve introduzione ai tipi comuni di ascensori elettrici. Spero che tutti possano avere una migliore comprensione di questo prodotto. Attualmente, questo prodotto sta vendendo bene in Cina, come molti posti hanno bisogno di utilizzare questo tipo di prodotto che ha sia funzione di sollevamento che movimento flessibile. Le aziende specializzate nella produzione di questo tipo di prodotto stanno ora promuovendo su larga scala attraverso Internet, Gli amici bisognosi possono trovare direttamente le aziende corrispondenti su Internet e avere una breve comprensione dei modelli, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.Motru,Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.


XinlePiccolo ascensore mobile elettricoAnalisi comune delle prestazioni



Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.Questo è tutto per una breve introduzione ai tipi comuni di ascensori elettrici. Spero che tutti possano avere una migliore comprensione di questo prodotto. Attualmente, questo prodotto sta vendendo bene in Cina, come molti posti hanno bisogno di utilizzare questo tipo di prodotto che ha sia funzione di sollevamento che movimento flessibile. Le aziende specializzate nella produzione di questo tipo di prodotto stanno ora promuovendo su larga scala attraverso Internet, Gli amici bisognosi possono trovare direttamente le aziende corrispondenti su Internet e avere una breve comprensione dei modelli, delle prestazioni e delle informazioni sui prezzi di questi prodotti e possono acquistare direttamente tramite Internet.L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.Materiale diretto,Oltre alle recinzioni di protezione del suolo,XinleMeccanismo elettrico dell'ascensore, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra m e m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno mm sopra il suolo.Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.


XinlePiccolo ascensore mobile elettricoAnalisi comune delle prestazioni



L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.Condizioni di installazione,Quando la porta di atterraggio è chiusa, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.Inoltre, quando si aggiunge olio idraulico,XinleAscensore elettrico banner, è necessario garantire la qualità dell'olio idraulico, poiché alcuni produttori di olio idraulico sceglieranno olio idraulico con scarsa qualità. Olio idraulico come piattaforme di sollevamento idrauliche non solo non possono avere alcun effetto sugli ascensori a braccio pieghevole, ma influisce anche sull'efficienza di lavoro degli ascensori elettrici a braccio pieghevole a causa di problemi di deterioramento.Oltre alle recinzioni di protezione del suolo possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra m e m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno mm sopra il suolo.Xinle,La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta ma in ogni caso, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare mm.Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.


Articoli correlati

HaPonte di imbarco dei containerPrincipali misure per prevenire l'inquinamento

HaPonte di imbarco dei containerPrincipali misure per prevenire l'inquinamento

Rimanere al di sotto dei siti di lavoro ad alta quota è vietato e le reti di sicurezza o altri dispo...

Nicoya.Pompa sommersa per acque refluePeriodo d'oro della costruzione del marchio

Nicoya.Pompa sommersa per acque refluePeriodo d'oro della costruzione del marchio

   Dopo di che, prima di ricominciare, controllare se il rotolamento della girante è normale e se i...

XinjiLa piattaforma di sollevamento idraulica non può essere sollevataMetodo di posizionamento

XinjiLa piattaforma di sollevamento idraulica non può essere sollevataMetodo di posizionamento

Poiché molti clienti hanno riferito che dopo l'acquisto dell'ascensore e l'uso, è collocato nel maga...

JiuyuanElevatore ferroviario di guidaPrecauzioni per la costruzione protettiva

JiuyuanElevatore ferroviario di guidaPrecauzioni per la costruzione protettiva

Quindi quali sono le caratteristiche dei veicoli mobili della piattaforma elevatrice?Naturalmente,Ji...

montagna lussureggiantePiattaforma di sollevamento idraulica automaticaComodo ed efficiente

montagna lussureggiantePiattaforma di sollevamento idraulica automaticaComodo ed efficiente

La sicurezza dei veicoli fissi della piattaforma di carico e scarico è alta. Il dispositivo del veic...

HunanPiattaforma elevatrice in lega di alluminioScopo

HunanPiattaforma elevatrice in lega di alluminioScopo

Elevatore della lega di alluminio di tre alberi: La struttura principale è fatta di profili di allum...

评论列表

47HP158935852
2024-02-15 08:00:25

Haha, XinlePiccolo ascensore mobile elettrico ricevuto! È troppo tardi per confermare, mi dispiace, il capo è molto di moda!

935HP175192871
2024-02-15 07:58:28

XinlePiccolo ascensore mobile elettrico Non male, ne vale la pena, giusto.

275HP127226562
2024-02-15 07:57:59

XinlePiccolo ascensore mobile elettrico L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. XinlePiccolo ascensore mobile elettrico È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。