CojutepequeParametri tecnici S13 del trasformatore a olio immersoVantaggio comparativo

2022-07-19 17:26:18

Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoCojutepeque,Il mercato interno dei trasformatori è lentoUn fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;Khan Shaykhun,La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.


CojutepequeParametri tecnici S13 del trasformatore a olio immersoVantaggio comparativo



La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte,CojutepequeProtezione dei fulmini del trasformatore di distribuzione, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Materiali di installazione,Con il rapido sviluppo della società e la continua evoluzione dei computer, il calcolo dei dati nell'intero processo di evoluzione del trasformatore immerso nel petrolio ha avuto a lungo risultati. Solo una selezione efficace di modelli e metodi di entità di calcolo è necessaria, l'accuratezza delle conclusioni di calcolo può soddisfare le esigenze di progettazione architettonica, e viene scelto un metodo di dati scientifico e ragionevole, Non solo l'attuale distribuzione del trasformatore immerso nel petrolio può essere chiaramente definita nella fase di sviluppo, ma anche l'avvolgimento e le altre strutture del trasformatore immerso nel petrolio possono essere efficacemente sistemate e distribuite in un certo ambito, che facilita notevolmente lo schema di progettazione del trasformatore immerso nel petrolio e assicura la stabilità di funzionamento.Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.


CojutepequeParametri tecnici S13 del trasformatore a olio immersoVantaggio comparativo



In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Rispetto per i clienti, il trasformatore ad alta capacità deve essere sostituito dal trasformatore a piccola capacità con un alto tasso di utilizzo, e poi si considera la perdita di ferro e la perdita di rame è ignorata. Infatti,Cojutepequetrasformatore a secco 1250kva, per un certo carico, la perdita di potenza attiva di piccola capacità supera quella di grande capacità La perdita di potenza attiva del trasformatore, quindi consuma energia elettromagnetica.Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ mf l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).Cojutepeque,Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?

Articoli correlati

SalsTrasformatore di distribuzione di riciclaggioCome bloccare dannosi

SalsTrasformatore di distribuzione di riciclaggioCome bloccare dannosi

Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso...

HaCamion con piattaforma di sollevamento fissaDov'è il vantaggio?

HaCamion con piattaforma di sollevamento fissaDov'è il vantaggio?

Ha,Penale,Sviluppo Curriculum,HaPiattaforma di sollevamento di 6 metri,Garanzia di qualità,HaMovimen...

JiangsuTriciclo per veicoli a piattaforma rialzataFattori che influenzano i prezzi

JiangsuTriciclo per veicoli a piattaforma rialzataFattori che influenzano i prezzi

JiangsuVeicolo della piattaforma di sollevamento sotterranea,Jiangsu,Gluk,qualità superiore,JiangsuS...

ChifengSei metri di veicolo con piattaforma di sollevamentoLe caratteristiche generali del prodotto

ChifengSei metri di veicolo con piattaforma di sollevamentoLe caratteristiche generali del prodotto

Chifeng,ChifengProduttore di camion con piattaforma di sollevamento,Jamundi,gestione,Agente,ChifengP...

Lega Xing'anPiattaforma di sollevamento fissa domesticaPrecauzioni per l'uso del prodotto

Lega Xing'anPiattaforma di sollevamento fissa domesticaPrecauzioni per l'uso del prodotto

In questa situazione, è necessario controllare regolarmente tutti i fili e i cavi utilizzati per ass...

评论列表

466HP159575805
2022-07-19 18:25:49

Sì, il miglior venditore onesto CojutepequeParametri tecnici S13 del trasformatore a olio immerso. Sono venuto a comprarlo un paio di volte, e il servizio ai vecchi clienti è molto attento e verrò spesso in futuro!

35HP162657470
2022-07-19 17:33:06

Potete darmi CojutepequeParametri tecnici S13 del trasformatore a olio immerso specifiche dettagliate?

717HP127443542
2022-07-19 17:43:29

Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno CojutepequeParametri tecnici S13 del trasformatore a olio immerso, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .

256HP158312377
2022-07-19 18:12:31

La collaborazione con te è davvero buona, CojutepequeParametri tecnici S13 del trasformatore a olio immerso buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.

632HP195506591
2022-07-19 18:57:54

La qualità è molto buona, davvero buona, CojutepequeParametri tecnici S13 del trasformatore a olio immerso uguale all'immagine, anche la confezione e la qualità sono molto buone,

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。