Signor YuktaedongImmersioni nelle pompe fognarieUso e caratteristiche di

2023-12-23 03:00:02

   Quarto, parametri di selezione del modello: diametro di uscita, polvere, potenza del motore, velocità della girante, velocità di pompaggio, particella massima e peso.   Una trappola per rifiuti può essere aggiunta alla posizione del tubo di ingresso dell'acqua e utilizzata con un angolo di gradi, quindi una schermata filtrante è installata nella trappola per filtrare le impurità per la seconda volta, in modo da evitare il blocco della pompa sommersa dei residui durante l'uso.Signor Yuktaedong,   Requisiti. Quindi installare il film di regolazione della pressione,Signor YuktaedongPompa centrifuga verticale per liquami, la molla di regolazione della pressione e la copertura.   la pompa sommersa per scorie è spesso utilizzata per trasportare pasta contenente particelle solide, quindi dovrebbe essere presa in considerazione anche la resistenza all'usura della conduttura.Rancho.,   La quantità di input è correlata a molti fattori quali la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami, lo standard del cuscinetto,Signor YuktaedongPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, il tempo di lavoro continuo, il numero di arresti e partenze della pompa, l'ambiente circostante e la temperatura di lavoro. Pertanto, è necessario accumulare gradualmente l'esperienza e aggiungere olio liscio in modo ragionevole e tempestivo.   La pompa sommergibile dei residui di standby deve rotolare l'albero / giro ogni settimana per far sì che il cuscinetto accetti uniformemente il carico statico e l'oscillazione esterna. La struttura dell'edificio nel locale della pompa dell'acqua deve essere ricostruita. Le piastre fonoassorbenti e isolanti devono essere installate intorno alla parete e sulla parte superiore del locale macchine e fissate con chiglia d'acciaio leggera; I fori di collegamento tra la sala macchine e altre stanze   Energia potenziale, pompare acqua in alto. Tuttavia, una volta che la pompa non può assorbire l'acqua, l'attrezzatura è a forma di decorazione, quindi qual è la ragione di questa situazione? Come risolverlo?


Signor YuktaedongImmersioni nelle pompe fognarieUso e caratteristiche di



   La premessa di utilizzare questo metodo è che la pistola ad acqua deve avere flusso sufficiente durante l'uso, altrimenti l'effetto della pompa sommersa dei liquami potrebbe non essere evidente.   Guarnizione ausiliaria dell'albero della girante della parte della guarnizione dell'albero: attraverso l'azione della girante di una forza centrifuga inversa impedisce che il liquame fuoriesca. Quando il   Frizione. Perché se la superficie della pompa è liscia quando viene utilizzata, l'attrezzatura cChiamate di benvenuto,   Estendere la vita utile. Infatti, la pompa sommersa dei residui è ampiamente utilizzata in molte vite e c'è una guarnizione dell'acqua componente molto importante nella pompa che può separare il corpo della pompa dal motore, quindi svolge principalmente un ruolo nell'uso   L'altra guarnizione meccanica è una guarnizione spaccata, che può essere sostituita senza smontare la pompa dei liquami.   Al fine di garantire la domanda di acqua ed elettricità per la produzione e la vita, molte unità, alberghi e aree residenziali in varie province e città in Cina hanno acquistato e generatori. Molte imprese hanno anche acquistato generatori di tasca propria per non ritardare la produzione. Guidato da questo, il tubo rotto deve essere smontato e sostituito. Abbassare l'ascensore e premere l'ugello della pompa dell'acqua nell'acqua per m.Amministrazione,   Con lo sviluppo continuo della tecnologia della pompa dei residui, la pompa dei residui sommergibile ha anche risposto alla domanda del mercato. Allo stesso tempo, questo tipo di pompa è particolarmente adatto per la profondità in cui la pompa verticale dei liquami non può funzionare. Prestare attenzione quando si utilizza l'apparecchiatura. La pompa sommergibile dei residui può funzionare se la sua profondità è inferiore a m, ma supera   Distanza dal livello dinamico dell'acqua della piscina al centro dell'uscita dell'acqua della base della pompa (m)p nell'applicazione della pompa per liquami. Quando la profondità di immersione è profonda e non c'è migliore sbocco dei liquami,   Piegare i tre strati a metà con nastro butilico autoadesivo e estendersi gradualmente all'esterno del nucleo. Durante l'avvolgimento, il nastro deve essere allungato due volte e quindi i tre strati devono essere piegati a metà con nastro in PVC per garantire che la parte di avvolgimento non sia inferiore a mm e le posizioni dei tre giunti devono essere sfalsate per una certa distanza al fine di evitare cortocircuito.   Attualmente, le guarnizioni meccaniche occupano una quota crescente nel mercato della guarnizione della pompa dei liquami.   Dopo di che, prima di ricominciare, controllare se il rotolamento della girante è normale e se i bulloni di compressione dell'assemblea del cuscinetto sono serrati e quindi avviare la pompa.

Articoli correlati

CoglioneOlio S13 trasformatore immersoQuotazione del prezzo

CoglioneOlio S13 trasformatore immersoQuotazione del prezzo

Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globa...

YongjiPonte di imbarco mobile idraulicoQual è l'impatto dello sviluppo di

YongjiPonte di imbarco mobile idraulicoQual è l'impatto dello sviluppo di

Il ponte di imbarco idraulico non solo riduce l'intensità di lavoro, ma raddoppia anche l'efficienza...

BusterAscensore industrialePer quale ambiente è adatto

BusterAscensore industrialePer quale ambiente è adatto

Per alcune piattaforme di sollevamento del sito, le ringhiere di protezione sono generalmente aggiun...

JinzhongLa piattaforma di sollevamento degli ascensori idrauliciPresa del settore

JinzhongLa piattaforma di sollevamento degli ascensori idrauliciPresa del settore

Durante l'uso degli ascensori elettrici del carico, l'attenzione dovrebbe essere prestata alla loro...

ZhuangheFornitura mobile di tavoli di sollevamento idrauliciIl valore e il significato di

ZhuangheFornitura mobile di tavoli di sollevamento idrauliciIl valore e il significato di

Piattaforma di sollevamento montata sull'automobile: La piattaforma di sollevamento montata sull'aut...

Yuanbao MouytainPiattaforma elevatrice a forbiciDifferenze di vari prodotti

Yuanbao MouytainPiattaforma elevatrice a forbiciDifferenze di vari prodotti

La distanza tra carichi pesanti e vuoti è piccola, con un'elevata precisione di livellamento e una f...

评论列表

695HP135175170
2023-12-23 11:48:38

Puoi farmi uno sconto la prossima volta che lo compro, Signor YuktaedongImmersioni nelle pompe fognarie La qualità è buona e sarò all'altezza del capo

224HP159430236
2023-12-23 10:28:20

Signor YuktaedongImmersioni nelle pompe fognarie La consegna è così veloce, troppo efficiente, il prodotto è stato ricevuto, darti un buon commento.

391HP142030639
2023-12-23 10:39:27

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, Signor YuktaedongImmersioni nelle pompe fognarie genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

122HP117294921
2023-12-23 10:34:22

Alla fine ho aspettato di comprarlo Signor YuktaedongImmersioni nelle pompe fognarie. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。