Barry.Pompa a pozzo profondoComprendere accuratamente la connotazione di base dell'apertura

2022-11-21 00:02:24

   Qual è la soluzione a questa situazione?   Successivamente, è necessario controllare la guarnizione dell'acqua. Se la guarnizione dell'acqua è bachelite e l'usura non è troppo grave, se viene utilizzata la guarnizione dell'acqua di gomma di spinta, quandoBarry.,   Controllo del livello liquido: il gabinetto di controllo è dotato di un interruttore a galleggiante chiave ad alte prestazioni per controllare automaticamente l'avvio e l'arresto della pompa di alimentazione e drenaggio dell'acqua in base ai cambiamenti alti e bassi del livello del liquido.   La struttura della pompa sommergibile dei liquami sarà più intuitiva. In primo luogo, l'attrezzatura utilizzerà la forza centrifuga per guidare il liquido dalla girante al bordo esterno e ottenere energia e quindi lasciare il bordo della girante ad una velocità più elevataMacara.,   Solo in questo modo la sua durata può essere estesa in larga misura.i residui; La pompa sommergibile dei liquami può penetrare completamente sotto il livello dei liquami.   Molti utenti, inclusi i nuovi operatori di pompe per liquami, spesso non riescono a distinguere la differenza tra pompe per liquami verticali sommerse e pompe per liquami sommerse. I nomi delle pompe per liquami sommerse e sommerse sembrano simili, ma ci sono differenze essenziali. Qual è la differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa verticale dei liquami?


Barry.Pompa a pozzo profondoComprendere accuratamente la connotazione di base dell



   Secondo l'utente s requisiti, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento, in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.   La pompa sommersa delle acque reflue WQ ha struttura complessiva compatta, piccolo volume, basso rumore, notevole effetto di risparmio energetico e manutenzione conveniente. Può funzionare immergendosi nell'acqua senza costruire una pompa house, riducendo notevolmente il costo del progetto.   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa aprire la spina quadrata nella parte inferiore del corpo pompa per rimuovere l'acqua rimanente per evitare il gelo screpolamento. Durante il funzionamento, la temperatura massima del cuscinetto non deve superare ℃, e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinettoServizio prima,   La guarnizione di imballaggio, la guarnizione ausiliaria della girante e la guarnizione meccanica sono utilizzati principalmente. Tra questi,Barry.Pompa centrifuga verticale per liquami, la guarnizione di imballaggio necessita di piccole perdite e non è adatta al trasporto di liquidi tossici, corrosivi e preziosi; La tenuta della girante ausiliaria si basa sulla pressione inversa dei due   La forza assiale discendente può essere utilizzata per il trasporto dei liquami nelle centrali elettriche, idrauliche e altre professioni; La guarnizione meccanica è stretta e affidabile e la probabilità di perdita non supera gocce/min, che viene utilizzata principalmente per trasportare liquidi infiammabili, esplosivi, tossici, alta pressione e bassa temperatura.   La guarnizione non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità. Una volta che l'acqua perde il motore non funzionerà normalmente, con conseguente danno alla pompa sommersa dei liquami. La più grande differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa orizzontale dei liquami e la pompa verticale dei liquami è che il motore della pompa sommersa dei liquami e l'albero collegato alla pompa sono integrati e sigillati Chiusi.


Barry.Pompa a pozzo profondoComprendere accuratamente la connotazione di base dell



   Può essere che la potenza del motore della pompa dell'acqua sia troppo grande la corrente di lavoro sia troppo grande e la generazione di calore sia troppo grande, con conseguente temperatura elevata della pompa del vuoto.progetto,   Rispetto alla pompa verticale dei residui, anche il mercato dell'applicazione è più grande. Oltre alle applicazioni industriali e minerarie esistenti della pompa verticale dei liquami, la pompa sommergibile dei liquami può anche essere utilizzata come pompa mobile dei liquami, come pompaggio della sabbia a bordo, prospezione, ecc; Workshop sommergibile III. quali sono i vantaggi della pompa sommergibile dei residui   Soluzione: sostituire il manometro remoto; Sostituire il trasmettitore di pressione; Controlla il cavo del segnale di collegamento.   Prima di tutto, dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte,Barry.Pompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio,Barry.Pompa verticale per liquami, quando la pompa è in uso, è necessario utilizzare più pompe in parallelo o preparare pompe standby.Barry., l'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e il funzionamento della pompa non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

IrapuatoQuanto costa il trasformatore 2000 boxAnalisi di accuratezza

IrapuatoQuanto costa il trasformatore 2000 boxAnalisi di accuratezza

Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antin...

NuoPiattaforma di sollevamento a forche a forbiceTi insegnano a scegliere quello giusto per te

NuoPiattaforma di sollevamento a forche a forbiceTi insegnano a scegliere quello giusto per te

è ampiamente usato in molti campi, ma richiede una manutenzione regolare e manutenzione durante l'u...

ShuozhouPiattaforma di sollevamento elettrica a forca a forbiceVantaggio qualità

ShuozhouPiattaforma di sollevamento elettrica a forca a forbiceVantaggio qualità

dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfar...

BramptonPompa per pozzi profondi di irrigazioneAttualmente, lo spazio del mercato industriale è enorme

BramptonPompa per pozzi profondi di irrigazioneAttualmente, lo spazio del mercato industriale è enorme

   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, in modo che il foro sarà & quot; swept& qu...

XinfuPiattaforma idraulica di sollevamento fissaChe cos'è l'industria?

XinfuPiattaforma idraulica di sollevamento fissaChe cos'è l'industria?

Il rumore generato dalle piattaforme di sollevamento elettriche è relativamente basso, in quanto può...

ShuochengPiattaforma di sollevamento idraulica elettricaRequisiti specifici per la gestione e l'uso in edilizia

ShuochengPiattaforma di sollevamento idraulica elettricaRequisiti specifici per la gestione e l'uso in edilizia

causando gravi danni alla piattaforma e causando l'inclinazione del tavolo. Si prega di controllare...

评论列表

466HP159575805
2022-11-21 08:09:26

È davvero una prova e un'attesa, alla fine ho aspettato 3 giorni Barry.Pompa a pozzo profondo per arrivare, la qualità dell'apertura è molto buona

717HP127443542
2022-11-21 07:19:45

La velocità di consegna è molto veloce, dai un pollice in su alla tua azienda

256HP158312377
2022-11-21 07:17:29

Barry.Pompa a pozzo profondo La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.

122HP117294921
2022-11-21 08:16:20

Supportatevi a vicenda! Vedendoti Barry.Pompa a pozzo profondo, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

709HP180518493
2022-11-21 08:45:44

Vorrei prima parlare della qualità della merce: Barry.Pompa a pozzo profondo Nel complesso è buona e la confezione è stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like it. Ultima recensione espressa: la consegna è veloce. L'altro è ringraziare il negozio per gli sconti, dopotutto, i prodotti economici e buoni sono più reali. Spero che il negozio dia più sconti e informi i vecchi clienti in tempo per promuovere il riacquisto. Vorrei che gli affari prosperassero.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。