MentougouAscensore elettrico da 1 tonnellataTendenze del settore recenti

2024-01-16 03:00:21

Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.Quando la porta è chiusa,MentougouAscensore elettrico da 1 tonnellata, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della GB -.Mentougou,Controllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammessoQuando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.Khash,La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di metri per metri.Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare mm.


MentougouAscensore elettrico da 1 tonnellataTendenze del settore recenti



Quando la porta di atterraggio è chiusa, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.Oltre alle modalità fisse, ci sono anche tipi di dispositivi mobili montati su auto. Come suggerisce il nome, questo tipo di dispositivo di sollevamento è una combinazione di attrezzature di sollevamento e sistemi montati su auto. È molto flessibile per muoversi,MentougouMeccanismo elettrico dell'ascensore, e naturalmente, è meglio usarlo. Ad esempio, ci sono tali dispositivi di sollevamento negli aeroporti, e stazioni auto o stadi sportivi possono anche essere dotati di tali dispositivi, in quanto possono essere spostati, Quindi l'ambito dell'operazione non è limitato a un luogo specifico, ma può essere utilizzato ovunque siano necessarie operazioni di sollevamento. Ad esempio, quando si installano annunci pubblicitari all'aperto, alcune pubblicità sono relativamente alte in altezza. In questo momento, le attrezzature mobili di sollevamento possono essere utilizzate per trasportare cartelloni pubblicitari o personale all'altezza designata per il lavoro. Questo tipo di attrezzatura può anche essere diviso in due tipi in base alla modalità di guida: sollevamento idraulico e sollevamento elettrico. Il cosiddetto sollevamento idraulico è l'uso di olio idraulico per guidare e raggiungere un'altezza specificata. La modalità elettrica è guidata da un motore o denti per sollevare ad una certa altezza. Tuttavia, attualmente,MentougouPiccolo ascensore elettrico, piattaforme di sollevamento idrauliche sono più ampiamente utilizzate.Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T; Manutenzione, usura,Quando la porta di atterraggio è chiusa, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di metri per metri.Oltre alle recinzioni di protezione del suolo, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra m e m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno mm sopra il suolo.


MentougouAscensore elettrico da 1 tonnellataTendenze del settore recenti



La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta, ma in ogni caso, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)Lavoro meticoloso,L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.Esiste un requisito normativo pertinente per la pulizia delle stazioni idrauliche?La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare mm.


Articoli correlati

WazeElevatore fisso a forca a forbiceCome vendere informazioni fresche di settore

WazeElevatore fisso a forca a forbiceCome vendere informazioni fresche di settore

Quando si utilizza una piattaforma di sollevamento idraulica, ci sono molti dettagli che non possono...

JinzhongStruttura idraulica della piattaforma di sollevamentoIl ruolo della resistenza meccanica

JinzhongStruttura idraulica della piattaforma di sollevamentoIl ruolo della resistenza meccanica

Ogni scatola, scatola di distribuzione, ecc. è solitamente tenuta pulita e la polvere sulle apparecc...

Beichenfrance. kgmPonte d'imbarco in lega di alluminioA quali problemi prestare attenzione durante il funzionamento

Beichenfrance. kgmPonte d'imbarco in lega di alluminioA quali problemi prestare attenzione durante il funzionamento

Durante il processo di scavo della fossa di fondazione del ponte di imbarco semplice, la collisione...

Kedzierzyn KozlePiccolo ascensore di 6 metriSegnale di rilascio

Kedzierzyn KozlePiccolo ascensore di 6 metriSegnale di rilascio

Assicurare l'alimentazione elettrica eccellente nel sito di installazione,Kedzierzyn Kozleascensore...

GujiaoPiattaforma di sollevamento idraulica di grande tonnellaggioHa una forte penetrabilità

GujiaoPiattaforma di sollevamento idraulica di grande tonnellaggioHa una forte penetrabilità

Ogni scatola, scatola di distribuzione, ecc. è solitamente tenuta pulita e la polvere sulle apparecc...

San Diego.Pompa sommergibile QJApplicazione nel settore della protezione

San Diego.Pompa sommergibile QJApplicazione nel settore della protezione

   L'ambiente operativo è diverso: la differenza chiave tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa...

评论列表

409HP184720764
2024-01-16 10:38:30

MentougouAscensore elettrico da 1 tonnellata Arrivato, sì, questo nuovo modello è davvero a norma, molto buono

935HP175192871
2024-01-16 11:54:02

MentougouAscensore elettrico da 1 tonnellata La qualità a questo prezzo è un eccellente rapporto qualità-prezzo

275HP127226562
2024-01-16 11:27:06

Ho appena ricevuto la merce, molto buona, MentougouAscensore elettrico da 1 tonnellata ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

750HP120486450
2024-01-16 11:31:22

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta MentougouAscensore elettrico da 1 tonnellata.

256HP158312377
2024-01-16 11:24:37

La collaborazione con te è davvero buona, MentougouAscensore elettrico da 1 tonnellata buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。