AbbotsfordInstallazione e costruzione di depositi a freddoCome possiamo fare il miglior uso di tutto

2024-02-07 01:46:12
632HP195506591energia50

Quando si utilizza il deposito a freddo,AbbotsfordPrezzo di installazione di 30 M2 deposito a freddo, cercare di mantenere il terreno pulito e professionale l'impianto di stoccaggio a freddo,Infatti, ci sono alcune abilità di installazione uniche quando installare il deposito a freddo? Il deposito a freddo installato secondo queste abilità è spesso corto sia in effetti che in qualità, e le specifiche capacità di installazione del deposito a freddo faranno anche qualche introduzione relativamente dettagliata per voi nel seguente articolo. Quando installare il deposito a freddo, è necessario installarlo dall'angolo prima. Più tardi,AbbotsfordInstallazione di magazzino di raffreddamento dell'aria, secondo l'altezza del deposito freddo, fare un buco nel centro dell'isolamento, e stringere le parti di ferro angolare fino a che non ci sia un foro sul pannello isolanteAbbotsford,Tuttavia, a causa dell'alta intensità del lavoro e della defostinazione incompleta, in modo da evitare il problema degli errori di acquisto. Nel processo di movimentazione, è anche necessario seguire rigorosamente le istruzioni.Leshu,Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.L'unit à di compressione frigorifero generalmente adotta unità di fascia alta con garanzia di qualità e forte stabilità di funzionamento. L'evaporatore adotta la joint venture importata evaporatore refrigerante raffreddato a aria che può effettivamente soddisfare la capacità di refrigerazione del frigorifero e garantire l'effetto di refrigerazione del frigorifero. La lampada da frigorifero adotta la speciale lampada a risparmio energetico LED per il frigorifero, che ha i vantaggi di resistenza a bassa temperatura basso consumo di energia e tempo di servizio lungo, Può effettivamente salvare il costo di funzionamento del deposito a freddo.Il fenomeno comune del deposito di congelamento rapido è che la temperatura del deposito di congelamento rapido non può scendere o scendere lentamente. Ora, un'analisi semplice è fatta sui motivi della lenta goccia di temperatura: la perdita di capacità fredda del deposito di congelamento rapido è grande a causa di scarso isolamento termico o prestazioni di tenuta; la scarsa capacità di isolamento termico è dovuta allo spessore insufficiente dello strato di isolamento termico del condotto e del muro di isolamento termico del magazzino, con conseguente scarso isolamento termico ed effetto di isolamento termico, È causata principalmente da una scelta impropria dello spessore dello strato isolante nella progettazione o scarsa qualità di materiali isolanti nella costruzione.


AbbotsfordInstallazione e costruzione di depositi a freddoCome possiamo fare il miglior uso di tutto



Prima dell'accettazione e della consegna del progetto, deve essere trattata; non devono esserci graffi evidenti sulla superficie del bordo.La progettazione di veicoli refrigerati Kende refrigerazione ricorda alle imprese le esigenze di costruzione del progetto di logistica del magazzino refrigerato per condurre una comunicazione approfondita con il progetto e la pianificazione del veicolo refrigerato sulla posizione del magazzino e le esigenze di utilizzo effettivo nel determinare la modalità di costruzione dell'impianto finale,Vantaggi dello stoccaggio a freddo multistrato: il volume di trasporto verticale del magazzino è grande e le merci in entrata e fuori e la gestione delle operazioni non sono convenienti come lo stoccaggio a freddo monostrato; Con lo sviluppo della capacità di carico del pavimento, il rapporto di superficie del pavimento di ogni camera fredda è basso; Quando il deposito a freddo a più piani è costruito sulla base con una scarsa resistenza al suolo, la costruzione delle fondamenta è complessa. Costo elevato; Quando vengono utilizzati componenti prefabbricati, sono necessari grandi impianti di costruzione e il periodo di costruzione è lungo.Costruzione a tenuta stagna di deposito rapido di congelamento: il magazzino per la conservazione dell'atmosfera modificata è sviluppato sulla base del tradizionale magazzino per la conservazione di prodotti freschi ad alta temperatura, dotato di &L ldquo; Raffreddamento &quo; Funzione, impianto a lungo termine di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, stoccaggio fresco di frutta, deposito medicale a freddo, prodotti completi, il deposito rapido di congelamento non è una semplice sovrapposizione di normale magazzino ad alta temperatura e impianto di condizionamento dell'aria. Per regolare rapidamente la composizione del gas nel magazzino, è necessario garantire che il deposito rapido di congelamento abbia una buona tenuta dell'aria. Questo è stato confermato dalla ricerca teorica e da un gran numero di esperienze pratiche di deposito di congelamento rapido.Il deposito di congelamento rapido è ampiamente utilizzato. Ci sono molti tipi di temperatura in magazzino di congelamento rapido, e la temperatura multipla o doppia può essere realizzato per soddisfare le esigenze dei diversi clienti. Fenomeni difettosi: la corrente di unit à è grande e la tensione è troppo bassa; impianti elettrici allentati; La pressione dell'unit à supera la pressione nominale; Il nucleo di separazione dell’olio è bloccato; Device insuccesso; Host insuccesso; Errore principale del motore; Fault fenomeno: l'unit à non può essere avviata e la miccia è rotta; L'interruttore di temperatura è rotto; impianti elettrici allentati; trasmissione termica degli atti motore principali; il relè termico del motore del ventilatore a freddo; Il trasformatore è rotto; Nessuna alimentazione (unit à); Fallimento non eliminato (unit à); L'attuatore è difettoso.


AbbotsfordInstallazione e costruzione di depositi a freddoCome possiamo fare il miglior uso di tutto



Dose e capacità frigorifere insufficienti nel sistema: vi sono due motivi principali per una insufficiente circolazione dei refrigeranti,Corsi di lavoro,La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.Non interrompa l'alimentazione principale per spegnere l'unit à a meno che non sia un'emergenza; Se l'unit à è fuori servizio per un lungo periodo d'inverno, spegnere prima l'unità, poi spegnere l'alimentazione principale e il riscaldatore di petrolio, e drenare l'acqua nel sistema.Devono essere adottate alcune misure di prevenzione dei ponti a freddo nei giunti tra pannelli isolanti di poliuretano.Abbotsford,I diversi processi tecnici di elaborazione alimentare per la costruzione di un deposito a freddo sono combinati con la pianificazione urbana locale. La costruzione di un deposito a freddo è la progettazione dei requisiti e la costruzione di un deposito a freddo, che non solo evita l'inquinamento incrociato tra i prodotti alimentari, ma assicura anche le sue strutture di trasporto: all'interno del campo di costruzione, un layout complessivo ragionevole, salva il terreno e riduce i costi.Nell'ambiente a bassa temperatura, specialmente nel ciclo periodico di congelamento e di scongelamento la struttura dell'edificio è inoltre vulnerabile. Pertanto, i materiali da costruzione del deposito a freddo e la struttura di ogni parte del deposito a freddo dovrebbero avere una sufficiente resistenza al gelo.Il frigorifero per compressione è comunemente usato, che è composto principalmente da compressore, condensatore, valvola a gas e tubo di evaporazione. Secondo il modo di evaporazione del tubo, può essere diviso in raffreddamento diretto e raffreddamento indiretto. Il raffreddamento diretto del tubo di evaporazione è installato nel magazzino refrigerato. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbirà direttamente il calore nel magazzino e si raffredderà.

Articoli correlati

AbbotsfordInstallazione e costruzione di depositi a freddoRaccomandazione del marchio industriale

AbbotsfordInstallazione e costruzione di depositi a freddoRaccomandazione del marchio industriale

Dopo essere stati immagazzinati nel progetto di stoccaggio medicale a freddo, i prodotti medicali di...

评论列表

258HP138990173
2024-02-07 09:23:21

Fratello, con il tuo supporto, questo nuovo modello AbbotsfordInstallazione e costruzione di depositi a freddo è davvero all'altezza degli standard e molto buono.

605HP153695373
2024-02-07 10:28:16

Sì, AbbotsfordInstallazione e costruzione di depositi a freddo buona qualità e ottimo rapporto qualità-prezzo

323HP155335083
2024-02-07 10:13:31

AbbotsfordInstallazione e costruzione di depositi a freddo Il prezzo è molto alto e la qualità è molto buona se puoi comprarlo a un prezzo simile.

779HP136589660
2024-02-07 10:42:29

Finalmente ho AbbotsfordInstallazione e costruzione di depositi a freddo Così felice! La lavorazione è ottima.

709HP180518493
2024-02-07 09:14:11

Questo negozio è davvero buono, con una buona qualità e un prezzo basso, il proprietario è molto generoso e anche il servizio clienti è molto paziente. Non capisco questo AbbotsfordInstallazione e costruzione di depositi a freddo. Mi spiegano con pazienza. È davvero il coscienza del settore Voglio raccomandare questo negozio ai miei amici e lasciare che vengano tutti in questo negozio per comprare vestiti!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。