kelowna.Installazione di piccole attrezzature per il deposito a freddoPorta più che velocità

2024-02-08 03:01:47
632HP195506591energia60

In generale, nel funzionamento effettivo del sistema di refrigerazione, in quanto le condizioni di temperatura cambiano costantemente, solo facendo affidamento sull'attento funzionamento del personale di gestione del deposito a freddo e regolando con precisione il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione del deposito a freddo, può il sistema di refrigerazione essere sempre in condizioni di lavoro ideali e ottenere l'effetto del risparmio energetico.Lancio deposito a freddo. Dopo che tutte le parti del deposito a freddo sono installate e collegate, il deposito a freddo può essere avviato per la messa in servizio a freddo. Secondo le esigenze dei clienti, il deposito a freddo può raggiungere la temperatura predeterminata, la velocità di raffreddamento e il funzionamento del deposito a freddo sono normali e il deposito a freddo può essere fornito per uso. L’unit à per l’impianto di stoccaggio a freddo deve inoltre fornire all’utilizzatore di stoccaggio a freddo una formazione sull’uso e sulle conoscenze di gestione a freddo, nonché una formazione post-vendita.kelowna.,Quando viene determinato il regime effettivo, talvolta vengono adottati due regimi di scongelamento e talvolta vengono combinati regimi diversi. Ad esempio, parete e top dell'immagazzinamento dell'atmosfera controllata possono essere combinati manualmente con il metodo del gas a caldo. Il gelo può essere spazzato manualmente in tempi normali, e la scongelazione del gas a caldo può essere effettuata regolarmente, in modo da comprendere a fondo il gelo che non è facile da rimuovere con spazzatura manuale e l'accumulo di olio nel gasdotto. Flusso dell'acqua del ventilatore freddo e metodo del gas caldo. L'aria calda combinata con l'acqua può essere usata per scongelare se c'è un sacco di gelo e la conservazione dell'atmosfera controllata deve essere scongelato frequentemente.In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.Al Khawr,Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da a sotto Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.Per il tubo di scarico di scarico (che si scongela) nella camera fredda con temperatura diversa, prima di collegare il tubo di drenaggio dello scarico (che si scongela).Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.


kelowna.Installazione di piccole attrezzature per il deposito a freddoPorta più che velocità



Quando l'aria esterna entra nel corpo di stoccaggio a freddo, non solo aumenterà il consumo freddo del deposito a freddo, ma porterà anche l'acqua nel magazzino. La condensazione dell'acqua porterà alla struttura dell'edificio, in particolare la struttura di isolamento termico, danneggiata dall'umidità e dal congelamento. Pertanto, è necessario impostare uno strato di isolamento termico e di protezione dell'umidità per mantenere il piano di stoccaggio a freddo resistente all'umidità e all'aria e una buona tenuta.Unità frigorifera a vite: l'unit à frigorifera a vite può essere divisa in unità frigorifera a vite non singole e unità frigorifera a vite gemelle. È ampiamente utilizzato in dispositivi di refrigerazione come refrigerazione, HVAC e tecnologia chimica. La gamma di potenza di ingresso è stata sviluppata a -kw, e i suoi campi di ricerca e sviluppo sono ampiamente divisi, con grande potenziale di ottimizzazione delle prestazioni.Regolare in modo ragionevole l'evaporatore di stoccaggio a freddo e scongelarlo nel tempo: In generale, ogni _; l'aumento della temperatura di evaporazione del deposito a freddo può risparmiare energia con ~ . Pertanto,kelowna.Progettazione e installazione di stoccaggio a freddo di frutta e verdura, nella premessa di soddisfare il processo di refrigerazione del prodotto, la fornitura di liquidi può essere regolata per aumentare il più possibile la temperatura di evaporazione.Prezzo equo,La scelta delle apparecchiature per la costruzione di apparecchiature per il deposito a freddo è strettamente legata alla dimensione, al tipo e al bilancio dello stoccaggio a freddo.La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.Inoltre, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.


kelowna.Installazione di piccole attrezzature per il deposito a freddoPorta più che velocità



Durante l'installazione, le piastre devono essere trattate con cura. Il funzionamento grezzo è severamente vietato. I Burri devono essere rimossi all'apertura di taglio per evitare di grattare la superficie della piastra e i lavoratori.Rapporto di controllo qualità,kelowna.Blocco per droga,Il raffreddamento indiretto è che l'aria nel magazzino viene pompata nel dispositivo di raffreddamento dell'aria dal soffiatore. L'aria viene assorbita dal condotto di evaporazione che circola nel dispositivo di raffreddamento e poi inviata al magazzino per il raffreddamento. I vantaggi del raffreddamento dell'aria sono il raffreddamento rapido, la temperatura uniforme nel magazzino e possono portare gas nocivi come l'ossido di carbonio fuori dal magazzino durante lo stoccaggio.Il sistema di monitoraggio dell'aria condizionata a tratti geografici è costituito da apparecchiature front-end, client / device app e PC grande schermo.Lo scarico del pavimento antiparassitario deve essere fissato sul pavimento del locale refrigerante e del locale refrigerante, e il rapporto di larghezza dell'altezza della guarnizione dell'acqua di scarico del pavimento non deve essere inferiore a mm. L’albero dell’ascensore, il pozzo elettronico e gli altri luoghi adatti al drenaggio devono essere dotati di drenaggio e di attrezzature per evitare il riflusso d’acqua.kelowna., in quanto le condizioni di temperatura cambiano costantemente nel funzionamento effettivo del sistema di refrigerazione, solo facendo affidamento sull'attento funzionamento del personale di gestione del deposito a freddo e regolando con precisione il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione del deposito a freddo, può il sistema di refrigerazione essere sempre in condizioni di lavoro ideali e ottenere l'effetto del risparmio energetico.I prodotti immagazzinati nel progetto di conservazione medicale a freddo devono essere gestiti con codice di colore in modo da evitare il problema degli errori di acquisto. Nel processo di movimentazione, è anche necessario seguire rigorosamente le istruzioni.Kg a kg / m,kelowna.Installazione di impianti di stoccaggio freddo, e lo spessore della piastra d'acciaio in genere deve essere più di . mm per soddisfare la norma. Sul mercato, le principali materie prime di uno speciale cartone per lo stoccaggio a freddo sono il polifenolo, può schiumare materiali isolanti a freddo con una densità adeguata e un buon effetto isolante termico e ha una capacità portante elevata; La resina Polifenilenica ha un forte assorbimento dell'acqua, ma scarsa isolamento termico. Pertanto, la tavola sandwich in poliuretano con ottime prestazioni appartiene alla tavola sandwich in poliuretano. Anche se è leggermente più alta, la tavola in poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico e non assorbe l'umidità.

Articoli correlati

kelowna.Installazione di piccole attrezzature per il deposito a freddoIspezione di

kelowna.Installazione di piccole attrezzature per il deposito a freddoIspezione di

L'efficienza del compressore è bassa e la capacità di refrigerazione non può soddisfare le esigenze...

评论列表

409HP184720764
2024-02-08 10:14:45

Buona collaborazione e confezione stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like

47HP158935852
2024-02-08 11:22:51

Sono davvero dispiaciuto.

237HP184976196
2024-02-08 11:22:58

kelowna.Installazione di piccole attrezzature per il deposito a freddo È stato pubblicato molto rapidamente, molto puntuale, per favore dammi un pollice in su

965HP113924865
2024-02-08 10:39:56

Buon venditore, kelowna.Installazione di piccole attrezzature per il deposito a freddo le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

570HP155642700
2024-02-08 11:53:43

Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, kelowna.Installazione di piccole attrezzature per il deposito a freddo ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。