Shijak.Trasformatore di potenza commercialeFattori che influenzano la rettilineità

2023-02-09 23:35:09

Azienda di trasformatori a olio immersoLa modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Shijak.,L'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia,Shijak.Mercato del trasformatore a secco,Shijak.Trasformatore di distribuzione di regolazione della tensione di carico, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Dotato di un regolatore di temperatura il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento,Shijak.Quanto costa un trasformatore di una casella 100 KVA, impostare un allarme comune allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.Kazakistan, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.


Shijak.Trasformatore di potenza commercialeFattori che influenzano la rettilineità



Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.La formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento, due pompe sono iniziate separatamente, e ogni pompa è azionata da motore di kW, quindi il carico abituale è KW, CST = . Un trasformatore kva è stato originariamente configurato, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo %Soluzione di rumore del trasformatore a seccoRaccomandazione sulla home page,Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreLa ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.


Shijak.Trasformatore di potenza commercialeFattori che influenzano la rettilineità



Perdita di olio di focaanalisi,Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.La velocità del trasformatore è: n = P / pxo% cioè quando la perdita di rame del trasformatore è equivalente alla perdita di ferro, la velocità è molto grande. Pertanto, il carico del trasformatore è: = P / PK. Consideri la perdita di potenza attiva causata dalla potenza reattiva nel software di sistema durante il funzionamento del trasformatore. La regolazione del carico è: si può vedere dal calcolo della formula di carico che il grande tasso di trasformatore non si verifica quando il carico è pieno, In generale, è circa %, ma quando si seleziona la capacità del trasformatore, dovremmo selezionare trasformatori efficaci a seconda della condizione di carico e carico, in modo da rendere il trasformatore nella situazione di sviluppo economico e raggiungere l'obiettivo del risparmio energetico.Trasformatore di potenzaShijak.,Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.

Articoli correlati

El Progresstrasformatore a secco 125kvaCosa manca nel settore

El Progresstrasformatore a secco 125kvaCosa manca nel settore

El ProgressPrezzo del trasformatore a secco 2500, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazio...

Puerto Padrepompa per liquamiQuando la primavera torna sulla terra, il re compete per un contrattacco

Puerto Padrepompa per liquamiQuando la primavera torna sulla terra, il re compete per un contrattacco

   Preparare strumenti e materiali: un set di scatola metrica / chiave aperta, estrattore di cuscin...

AnciArk Small Elevator PlatformQuali sono i fattori che influenzano la vita di servizio

AnciArk Small Elevator PlatformQuali sono i fattori che influenzano la vita di servizio

Qualsiasi programma o dato che deve essere utilizzato dalla CPU viene prima inserito nella memoria p...

PachukaDimensione del trasformatore a secco 4000Lo stress quando continua ad allungarsi

PachukaDimensione del trasformatore a secco 4000Lo stress quando continua ad allungarsi

Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe es...

pacePiccolo ascensore internoUtilizzare l'analisi e l'elaborazione del riepilogo e dei guasti

pacePiccolo ascensore internoUtilizzare l'analisi e l'elaborazione del riepilogo e dei guasti

Brand. Un marchio di primo o secondo livello è sufficiente,pacePiccolo ascensore a tre piani, mentre...

LiaoningPiccolo ascensoreQuali sono i metodi di rilevamento

LiaoningPiccolo ascensoreQuali sono i metodi di rilevamento

LiaoningAscensori per piccole ville,La scelta di un ascensore domestico è un aspetto completo e tras...

评论列表

965HP113924865
2023-02-10 07:40:48

Shijak.Trasformatore di potenza commerciale Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.

466HP159575805
2023-02-10 07:54:33

Sono abbastanza soddisfatto, e la qualità e la lavorazione sono anche peggiori. Guarda indietro e presentati agli amici

717HP127443542
2023-02-10 07:53:45

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta Shijak.Trasformatore di potenza commerciale.

570HP155642700
2023-02-09 23:59:56

Shijak.Trasformatore di potenza commerciale La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.

256HP158312377
2023-02-09 23:58:51

Ho sentito l'introduzione di un collega per l'acquisto Shijak.Trasformatore di potenza commerciale e tutti hanno detto che la qualità è buona e verrò a casa tua la prossima volta. ah ah.

632HP195506591
2023-02-10 07:28:01

Shijak.Trasformatore di potenza commercialeMolto buono, di grande supporto, di ottima qualità, esattamente come descritto dal venditore e il prezzo è economico

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。