MentougouAttrezzature idrauliche per piattaforme di scarico di sollevamentoClassificazione e applicazione

2023-09-26 09:31:56

Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? Se l'ascensore è posizionato nel magazzino, il suo peso è sostenuto dalle quattro parti dell'ascensore. Nel tempo, le gomme dell'ascensore possono deformarsi a causa di una pressione eccessiva. Quindi quando siamo inattivi, dobbiamo aprire le sue quattro gambe di supporto per sopportare il peso dell'ascensore stesso, al fine di proteggere i pneumatici in gomma.Poiché molti clienti hanno riferito che dopo l'acquisto dell'ascensore e l'uso, è collocato nel magazzino e ci sono varie situazioni anomale quando viene usato di nuovo durante il tempo della divisione. Pertanto, se non è pronto per l'uso per molto tempo, dobbiamo fare un buon lavoro di conservazione e manutenzione a lungo termine.Mentougou,Piattaforma di sollevamento a piedi assistita semiautomatica: Ha più dispositivi di guida della piattaforma di sollevamento di trazione. Se le persone non possono spingerla, possono utilizzare la piattaforma di sollevamento a piedi o di sollevamento, senza la necessità di alimentazione elettrica esterna,MentougouPiattaforma idraulica del carrello elevatore, migliorando l'efficienza del lavoro.Dotato di un sistema di protezione idraulica di sicurezza di sovraccarico per la piattaforma di sollevamento. Per molto tempo, il produttore di ascensore mobile non ha fatturato per evitare la differenza di prezzo e il prezzo è del % superiore al valore di mercato! Più di una tonnellata è più costosa!Controllare la qualità e il livello dell'olio idraulico. Quando la piattaforma di sollevamento è sollevata in una posizione elevata, il livello dell'olio idraulico dovrebbe essere - millimetri più alto del fondo del serbatoio dell'olio. Quando il colore dell'olio idraulico si scurisce, l'olio diventa appiccicoso o ci sono oggetti estranei come ghiaia nell'olio, come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Mentre eseguiamo la manutenzione mensile sull'ascensore, non dobbiamo dimenticare di eseguire la manutenzione di fine anno sull'ascensore. Diamo un'occhiata a come l'ascensore dovrebbe essere sottoposto alla manutenzione di fine anno.


MentougouAttrezzature idrauliche per piattaforme di scarico di sollevamentoClassificazione e applicazione



Scolare e scartare l'olio idraulico, stringere il giunto, rimuovere il filtro dell'olio pulirlo con aria compressa, quindi restituirlo al serbatoio dell'olio e collegare la conduttura.Prima di utilizzare l'ascensore, soffiare il nucleo della valvola pulito con aria compressa e quindi reinstallarlo.Norme di ispezione,L'ascensore adotta materiali ad alta resistenza e di alta qualità, che hanno i vantaggi di bello aspetto, piccolo volume, sollevamento stabile, sicurezza e affidabilità. Il suo aspetto consente un'elevata capacità di sollevamento in spazi estremamente piccoli. Il sistema di sollevamento della colonna ha le caratteristiche di grande capacità di carico, forte stabilità, grande area della piattaforma e implementazione conveniente. Ci sono molte applicazioni per ascensori mobili, quindi dobbiamo migliorare la consapevolezza della sicurezza di utilizzare ascensori in lega di alluminio. Di sotto, lasciate che vi dica alcune precauzioni.Scolare e scartare l'olio idraulico, stringere il giunto, rimuovere il filtro dell'olio, pulirlo con aria compressa, quindi restituirlo al serbatoio dell'olio e collegare la conduttura.Soffiare lo stantuffo con aria compressa quindi installarlo e reinstallarlo.


MentougouAttrezzature idrauliche per piattaforme di scarico di sollevamentoClassificazione e applicazione



Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? L'editor ricorda agli utenti che se il nostro ascensore non è pronto per l'uso per molto tempo, dobbiamo prenderci cura dell'attrezzatura quando non è in uso.Sviluppo Curriculum,Ascensore: La piattaforma di lavoro ad alta quota completamente automatica ha una struttura robusta, che minimizza la deviazione della piattaforma di lavoro ad alta quota. Dotato di funzione di camminata automatica può camminare in diversi stati di lavoro senza la necessità di alimentazione elettrica esterna. La maniglia può camminare ad una velocità regolabile, con movimento flessibile, funzionamento conveniente e sollevamento facile. Solo una persona può completare avanti, indietro, girando, camminare veloce,MentougouPressione idraulica fissa per piattaforma di sollevamento, lento e movimenti su e giù, risparmiando manodopera e sforzo. Può essere progettato e prodotto secondo i requisiti dell'utente.Utilizzando un ascensore idraulico e un integratore elettronico, è conveniente sollevare e regolare l'altezza in modo tempestivo. I tipi di ascensori mobili includono ascensori mobili manuali, ascensori mobili elettrici, ecc. Dotato di pompa manuale per l'uso in caso di interruzioni di corrente. I vantaggi sono movimento flessibile, sollevamento stabile, funzionamento conveniente e grande capacità di carico.Raggiungendo i punti di cui sopra crediamo che la durata degli ascensori che utilizziamo può essere estesa e la sicurezza in uso può anche essere notevolmente migliorata.Mentougou,Scolare e scartare l'olio idraulico, stringere il giunto, rimuovere il filtro dell'olio, pulirlo con aria compressa, quindi restituirlo al serbatoio dell'olio e collegare la conduttura.Dotato di valvola di discesa manuale per discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente.Controllare la qualità e il livello dell'olio idraulico. Quando la piattaforma di sollevamento è sollevata in una posizione elevata, il livello dell'olio idraulico dovrebbe essere - millimetri più alto del fondo del serbatoio dell'olio. Quando il colore dell'olio idraulico si scurisce, l'olio diventa appiccicoso o ci sono oggetti estranei come ghiaia nell'olio, come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Mentre eseguiamo la manutenzione mensile sull'ascensore

Articoli correlati

New CityFamiglia piccola singola persona ascensoreGestione dei difetti di trafilatura a freddo

New CityFamiglia piccola singola persona ascensoreGestione dei difetti di trafilatura a freddo

Conservazione dell'energia e protezione dell'ambiente. Al giorno d'oggi, la gente sostiene il rispar...

Austin.Elenco dei prezzi del trasformatore di potenzaAnalisi delle caratteristiche e dei vantaggi di

Austin.Elenco dei prezzi del trasformatore di potenzaAnalisi delle caratteristiche e dei vantaggi di

Il trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica, che hanno portato in quattro gru...

TevesoPiattaforma di sollevamento fissa idraulicaVantaggi da non perdere

TevesoPiattaforma di sollevamento fissa idraulicaVantaggi da non perdere

La qualità degli ascensori sul mercato varia e molte persone non hanno modo di scegliere quando fann...

YaoduSollevatore a forbiciQual è il prezzo di

YaoduSollevatore a forbiciQual è il prezzo di

Oggi, le piccole e medie imprese abbracciano l'idea di buona qualità e prezzi scontati per i loro pr...

XuanhuaPiattaforma di sollevamento idraulicaAmpiamente applicabile e può essere personalizzato

XuanhuaPiattaforma di sollevamento idraulicaAmpiamente applicabile e può essere personalizzato

Al giorno d'oggi, gli ascensori sono utilizzati in molti campi di costruzione, e il motivo per cui g...

Lega Xing'anPiattaforma di sollevamento fissa domesticaPrecauzioni per l'uso del prodotto

Lega Xing'anPiattaforma di sollevamento fissa domesticaPrecauzioni per l'uso del prodotto

In questa situazione, è necessario controllare regolarmente tutti i fili e i cavi utilizzati per ass...

评论列表

881HP198728332
2023-09-26 10:44:20

MentougouAttrezzature idrauliche per piattaforme di scarico di sollevamento È davvero buono, quanto tempo ci vuole per arrivare dopo la partenza?

237HP184976196
2023-09-26 10:54:30

La prima volta che ho trovato quello che volevo MentougouAttrezzature idrauliche per piattaforme di scarico di sollevamento, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.

78HP121928405
2023-09-26 11:02:50

Compro online MentougouAttrezzature idrauliche per piattaforme di scarico di sollevamento da così tanti anni, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Sono molto soddisfatto della qualità e della lavorazione del prodotto.

391HP142030639
2023-09-26 10:36:33

Ogni volta che ricevo la merce è molto piacevole, ma finché penso di valutarla la mia testa è grande. Fortunatamente, un amico universale ha consigliato la tua casa MentougouAttrezzature idrauliche per piattaforme di scarico di sollevamento, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.

466HP159575805
2023-09-26 10:30:23

Alla fine ho aspettato di comprarlo MentougouAttrezzature idrauliche per piattaforme di scarico di sollevamento. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

717HP127443542
2023-09-26 09:58:54

Permettetemi di valutare questo MentougouAttrezzature idrauliche per piattaforme di scarico di sollevamento, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。