PatzunPompa per liquami per fluidi di perforazioneQualità garantita

2023-12-01 21:46:57

   Un convertitore di frequenza con una pompa dei residui è adottato per l'installazione. Il metodo di trasformazione specifico è il seguente: chiudere la valvola di ritorno, adottare la modalità di controllo a circuito chiuso del livello dell'acqua, installare il sensore di livello liquido sulla parete interna del serbatoio dal produttore della pompa dei residui e utilizzare la regolazione PID del convertitore di frequenza. QuandoRidurre la valvola a saracinesca per la regolazione. Altrimenti, se il flusso è troppo piccolo,Aprire la valvola a saracinesca.Patzun,   Quando si aggiunge olio lubrificante alla pompa in orari ordinari la probabilità di attaccare la pompa sarà molto più piccola!Al Hilaliyya, il dosaggio deve essere controllato e l'olio lubrificante in eccesso nella pompa deve essere scaricato e sostituito regolarmente.   La pompa sommergibile è un'attrezzatura comune di sollevamento dell'acqua per pozzi profondi. Durante il funzionamento, l'intera macchina entra nell'acqua per estrarre l'acqua dal sottosuolo alla superficie. È comunemente usato per l'acqua domestica, il salvataggio della miniera, il raffreddamento industriale, l'irrigazione dei terreni agricoli, il sollevamento dell'acqua di mare, la regolazione del carico della nave, fontane del paesaggio, ecc. La pompa sommergibile è generalmente divisa in acqua pulita sommergibile   Quanto sopra è la sequenza corretta dello smontaggio della girante della pompa sommersa dei liquami. Poiché diversi tipi di pompe hanno alcune differenze nella struttura, dobbiamo anche fare riferimento alle istruzioni durante lo smontaggio.


PatzunPompa per liquami per fluidi di perforazioneQualità garantita



   Dopo aver compreso la causa dell'insufficiente approvvigionamento di liquidi, possiamo risolvere il problema: In primo luogo, dobbiamo controllare se il livello del liquido del serbatoio di stoccaggio liquido circolante deve aggiungere media ad esso.   Pompa booster pipeline: infatti, la pipeline   Quando la tensione di alimentazione è troppo bassa,PatzunPompa per tubazioni booster, la pompa sarà sovraccarica, perché la pompa è anche ampiamente utilizzata in molte annaffiature rurali. In questo caso, può essere inferiore alla tensione nominale, quindi anche la corrente nell'avvolgimento dello statore saràAmbito del progetto   Anche il frutto è cattivo; Whe   Protezione della girante per garantire il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, è necessario regolare tempestivamente lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore. Quando si regola lo spazio della girante, prima fermare la pompa, allentare i bulloni premendo la scatola del cuscinetto, far muovere i componenti del cuscinetto in avanti e rotolare l'albero a mano per premere il   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, come gravi danni al cuscinetto della pompa, in modo che il foro sarà & quot; swept& quot; quando lo statore e il rotore si strofinano l'uno contro l'altro, o la girante si blocca a causa di impurità come acqua ed erba quando la pompa pompa acqua


PatzunPompa per liquami per fluidi di perforazioneQualità garantita



   Inoltre, il metodo del rumore rileva direttamente il rumore dell'apparecchiatura nel processo di rilevamento, ma tale misurazione sarà influenzata anche dal rumore circostante, quindi in realtà, tale misurazione non èGaranzia di qualità   Flessibilità. L'attrezzatura ha struttura avanzata, ampio passaggio di flusso, forte capacità di scarico delle acque reflue, selezione eccellente del materiale e forte resistenza alla corrosione. È adatto per il trasporto di liquidi contenenti particelle solide, come arenaria,PatzunPompa sommersa per liquami non ostruenti, cenere e tailings. Quindi quali sono i requisiti per il suo lavoro? Let s capire brevemente.   Sulla base, secondo i requisiti di selezione del tipo dei mezzi di trasmissione e delle temperature differenti, estende la pompa centrifuga verticale della conduttura di circolazione dell'acqua calda IRG, la pompa verticale della conduttura di GRG ad alta temperatura, la pompa centrifuga chimica verticale IHG, la pompa centrifuga verticale della conduttura YG, Pompa centrifuga verticale antideflagrante della conduttura dell'acciaio inossidabile di ihgb e tubo antideflagrante di isgb   Sì, tali guasti meccanici causeranno la combustione dell'avvolgimento statore della pompa.Patzun,   Requisiti di installazione differenti: la pompa verticale dei residui deve essere fissata, mentre la pompa sommergibile dei residui non deve essere fissata. Può direttamente invadere nel liquido per il funzionamento.   L'installazione della pompa sommersa per liquami è un passo che deve essere interessato. Poiché tutti ci preoccupiamo di esso, è principalmente perché l'installazione influenzerà direttamente l'effetto di utilizzo. I lavori di installazione dovrebbero essere senza soluzione di continuità. Alcuni punti operativi chiave possono essere visti durante l'installazione della pompa dei liquami.   In secondo luogo, quindi la temperatura del motore sarà troppo alta dopo l'operazione di sovraccarico a lungo termine; Inoltre, l'avvio frequente durante l'uso porterà anche a febbre, quindi io

Articoli correlati

WazePiattaforma di sollevamento idraulica tipo forbiceLibreria prodotti

WazePiattaforma di sollevamento idraulica tipo forbiceLibreria prodotti

WazePiattaforma mobile idraulica di sollevamento,Nella società attuale, pneumatici pneumatici o ruot...

porto marittimoPiattaforma di sollevamento idraulica montata su cilindroFenomeno durante l'uso

porto marittimoPiattaforma di sollevamento idraulica montata su cilindroFenomeno durante l'uso

Piattaforme di sollevamento fisse con forte capacità portante occupano solitamente una grande quanti...

Bumo HeiwenPiattaforma di sollevamento idraulica in lega di alluminioCosa significa entrare nel mercato internazionale

Bumo HeiwenPiattaforma di sollevamento idraulica in lega di alluminioCosa significa entrare nel mercato internazionale

Dopo la pulizia, pulire il filtro e sostituirlo con un nuovo elemento filtrante prima di aggiungere...

RivitalizzazionePiattaforma di sollevamento automatica in lega di alluminioIl potere della concorrenza di mercato

RivitalizzazionePiattaforma di sollevamento automatica in lega di alluminioIl potere della concorrenza di mercato

  ?? L'unità di controllo adempie efficacemente alle proprie responsabilità in materia di sicurezza...

peitaihoPonte mobile di imbarco di sollevamentoQuanto ne sai delle 11 caratteristiche di

peitaihoPonte mobile di imbarco di sollevamentoQuanto ne sai delle 11 caratteristiche di

Stringa la valvola manuale per chiuderla.Stringa la valvola manuale per chiuderla.peitaihoAnche l'as...

HejianDunkerkI tre aspetti principali dell'irregolarità

HejianDunkerkI tre aspetti principali dell'irregolarità

La staffa a parete dell'ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo...

评论列表

938HP166090698
2023-12-01 23:28:03

PatzunPompa per liquami per fluidi di perforazione Quanto costa, posso trasferire la merce?

258HP138990173
2023-12-01 22:55:06

Ogni volta che ricevo la merce è molto piacevole, ma finché penso di valutarla la mia testa è grande. Fortunatamente, un amico universale ha consigliato la tua casa PatzunPompa per liquami per fluidi di perforazione, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.

779HP136589660
2023-12-01 23:43:26

Caro, PatzunPompa per liquami per fluidi di perforazione L'ho ricevuto, lo adoro molto, la lavorazione non ha nulla da dire, ahah, anche l'atteggiamento verso il servizio è super buono, un venditore molto premuroso, lo frequenterò in futuro.

984HP143755493
2023-12-01 23:10:08

Sì, PatzunPompa per liquami per fluidi di perforazione buona qualità e ottimo rapporto qualità-prezzo

632HP195506591
2023-12-01 23:23:26

Il primo acquisto online PatzunPompa per liquami per fluidi di perforazione. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。