Chatham-Kent.Pompa a pozzo profondo BaigangCorretta selezione dei problemi che richiedono attenzione

2022-11-30 02:14:11

   Sì, l'estate è l'alta stagione dei saldi. Oltre alle applicazioni agricole, negli ultimi anni sono aumentate anche le pompe industriali.   IChatham-Kent.,   Per risolvere questo problema, dobbiamo ispezionare e riparare regolarmente la pompa dei liquami. I nostri metodi di manutenzione comuni sono i seguenti: Auscultazione: quando la pompa sommergibile dei liquami funziona normalmente, il suono che accompagna ha una certa melodia e ritmo. Finché si ha familiarità con e padroneggiare queste melodie e ritmi normali, è possibile   Infatti, le pompe di cui parlerò qui hanno una vasta gamma di usi. Le pompe sono necessarie sia per scopi civili che militari, nonché per tecnologie avanzate, in particolare nei settori minerario, chimico, metallurgico e altri settori industriali. È un'attrezzatura meccanica generale ampiamente usata. La maggior parte delle pompe sono corrose o gravemente corroseMaghar.,   In primo luogo, avvitare i bulloni sul tappo di pressione laterale del cuscinetto e quindi rimuovere i dadi utilizzati per il collegamento tra le tre parti: sezione di scarico, corpo della scatola di riempimento e corpo del cuscinetto; Poi avvitare il dado rotondo sull'albero e successivamente installare la corsa interna del cuscinetto, la ghiandola del cuscinetto e la manica di ritenzione   Prima di avviare la pompa per liquami sommergibile, il rotore della pompa rotante deve essere liscio e uniforme, la valvola per liquami in uscita deve essere chiusa e l'acqua deve essere iniettata nella pompa per garantire che la pompa sia piena di acqua senza aria.   Inoltre, deve essere utilizzato continuamente durante il trasporto. Se c'è un intervallo nel mezzo, deve essere evitato che l'intervallo sia relativamente lungo in modo da evitare la solidificazione dei liquami nella pompa quando l'operazione è interrotta.


Chatham-Kent.Pompa a pozzo profondo BaigangCorretta selezione dei problemi che richiedono attenzione



   Qual è l'ordine?uscita della pompa e la sua linea di collegamento deve essere parallela all'asse dell'uscita della pompa) due viti di sollevamento o piastre di sollevamento per sollevare la pompa elettrica su e giù,   La guarnizione di imballaggio, la guarnizione ausiliaria della girante e la guarnizione meccanica sono utilizzati principalmente. Tra questi, corrosivi e preziosi; La tenuta della girante ausiliaria si basa sulla pressione inversa dei dueimballaggio,Chatham-Kent.La pompa sommergibile può pompare le acque reflue,   Circa il %), e potenza motore p=i × U indica che l'alta potenza e corrente aumenteranno.   Se l'anello di tenuta dell'albero è seriamente usurato, sostituirlo con uno nuovo.   Pompa. Inoltre, la pompa sommersa per liquami è caratterizzata principalmente da & quot; liquami& quot;, resistente all'usura e al passaggio delle particelle.


Chatham-Kent.Pompa a pozzo profondo BaigangCorretta selezione dei problemi che richiedono attenzione



   Questo fenomeno mostra che il guasto della pompa non è solo un problema materiale, ma ricorda anche ai progettisti e produttori della pompa che oltre alle buone condizioni di lavoro, la pompa dovrebbe anche avere una buona resistenza alla corrosione, alta affidabilità e lunga durata. La pompa deve essere progettata in aggiunta al metodo convenzionale di progettazione della meccanica dei fluidiproduzione, che è abbastanza conveniente per l'installazione e la manutenzione.   Alcuni stanno bene. Per l'irrigazione e altri scopi,Chatham-Kent.Pompa per tubazioni,Chatham-Kent.Pompa per liquami sommersi ad albero lungo, infatti, scegliamo di utilizzare portate più grandi. Let s dare un'occhiata al metodo di selezione delle pompe.Chatham-Kent., anche se il numero di pompe sommergibili per liquami non ha superato quello delle pompe verticali per liquami, ha un rapido slancio di sviluppo. Il motivo principale è che l'uso di cui sopra è conveniente e flessibile; Inoltre il mercato dell'applicazione della pompa sommersa dei residui è anche migliore di quello della pompa verticale   Inoltre, i vari elementi all'interno del corpo pompa e della girante devono essere puliti. Quindi calibrare l'albero della pompa e l'albero motore della pompa dei liquami per farli sulla stessa linea orizzontale.   drenaggio e iniezione dell'acqua con attrezzature di vuoto: l'autoscarico della pompa centrifuga è lo stesso dello scarico a pressione negativa della pompa del vuoto, quindi la pompa del vuoto dell'anello dell'acqua è utilizzata per lo scarico per raggiungere l'ingresso dell'acqua.

Articoli correlati

CongtaiAscensore elettrico multifunzionaleProblemi riscontrati nel rotolamento

CongtaiAscensore elettrico multifunzionaleProblemi riscontrati nel rotolamento

Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi a...

Contea di HaldimandPompa a pozzo profondoFunzioni del servizio clienti della piattaforma

Contea di HaldimandPompa a pozzo profondoFunzioni del servizio clienti della piattaforma

   La pompa sommergibile è un'attrezzatura comune di sollevamento dell'acqua per pozzi profondi. Dur...

Sabana Grande de Boyapompa per liquamiCome scegliere il proprio

Sabana Grande de Boyapompa per liquamiCome scegliere il proprio

l'albero della pompa non deve essere bloccato in condizioni normali. Inoltre, il suono di collision...

XinjiPonte di imbarco idraulico fissoA cosa si dovrebbe prestare attenzione nella costruzione

XinjiPonte di imbarco idraulico fissoA cosa si dovrebbe prestare attenzione nella costruzione

Il metodo di ispezione dello strumento dell'attrezzatura strumentale (ispezione e prova) utilizza va...

Richmond.Pompa centrifuga per liquamiMiglioramento della produttività industriale

Richmond.Pompa centrifuga per liquamiMiglioramento della produttività industriale

   Se c'è una pompa standby, si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatu...

montagna lussureggiantePiattaforma di sollevamento in lega di alluminio tipo alberolavorazione meticolosa

montagna lussureggiantePiattaforma di sollevamento in lega di alluminio tipo alberolavorazione meticolosa

Prestare attenzione a controllare ogni cavo metallico d'acciaio per cavi rotti e fili sciolti. Se su...

评论列表

466HP159575805
2022-11-30 10:50:41

Chatham-Kent.Pompa a pozzo profondo Baigang Molto bene, ordinerò il tuo per il prossimo lotto.

35HP162657470
2022-11-30 10:17:37

Un buon venditore, anche un principiante, molti Chatham-Kent.Pompa a pozzo profondo Baigang non capiscono Fortunatamente, il venditore ha una guida paziente dall'altra parte del computer, e ho un senso di realizzazione, e finalmente ho capito il problema che non ho capito.^- ^Scopri di più in futuro!

717HP127443542
2022-11-30 10:40:10

Chatham-Kent.Pompa a pozzo profondo Baigang Com'è l'andamento del mercato di recente, ne sai qualcosa?

122HP117294921
2022-11-30 09:25:54

Chatham-Kent.Pompa a pozzo profondo BaigangSì, ti do un bel commento

709HP180518493
2022-11-30 10:49:54

Chatham-Kent.Pompa a pozzo profondo Baigang Quanto costa e come posso venderlo?

632HP195506591
2022-11-30 10:53:38

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, Chatham-Kent.Pompa a pozzo profondo Baigang sostanzialmente soddisfatto.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。