paceElevatore elettrico a forca a forbiciAmato da molti produttori

2023-12-17 01:40:08

Le porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente,pacePiccolo ascensore elettrico interno, resistenza, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare mm. In caso contrario, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare mm.pace,Il raffreddamento ad acqua e il raffreddamento ad aria della stazione idraulica sono gli stessi?Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare mm. In caso contrario, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare mm.Carouge,L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.


paceElevatore elettrico a forca a forbiciAmato da molti produttori



La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.Quando aggiungiamo olio idraulico, possiamo estendere il cilindro dell'olio alla posizione alta per il riempimento. Durante il riempimento, la piattaforma di sollevamento non dovrebbe superare la posizione alta e quindi ritrarre il cilindro dell'olio alla posizione bassa per controllare se il livello dell'olio idraulico è inferiore alla posizione bassa e mantenerlo tra i due.La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Promozione,La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.


paceElevatore elettrico a forca a forbiciAmato da molti produttori



La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione,paceElevatore elettrico alto 6 metri,paceAscensore elettrico da 200 kg, la porta di atterraggio non deve essere aperta.Dove vendere,Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.Controllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammessoL'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.pace,Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio

Articoli correlati

GuadalupeGest trasformatoreEsporta rapporto di analisi della situazione

GuadalupeGest trasformatoreEsporta rapporto di analisi della situazione

Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senz...

HondurasDefinizione del modello di trasformatore di potenzaModi innovativi per aprire rapidamente il mercato

HondurasDefinizione del modello di trasformatore di potenzaModi innovativi per aprire rapidamente il mercato

Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo...

YuanpingCamion elettrico di piccole piattaforme di sollevamentoLa soluzione al problema della compressione

YuanpingCamion elettrico di piccole piattaforme di sollevamentoLa soluzione al problema della compressione

YuanpingVeicolo con piattaforma di sollevamento fuoristrada,YuanpingJueli platform car,Yuanping,Turb...

YuciAlimentazione fissa per ascensoriVantaggio di categoria

YuciAlimentazione fissa per ascensoriVantaggio di categoria

Le piattaforme di sollevamento idrauliche utilizzate in diversi settori sono diverse quindi quando s...

Wu'anPiattaforma di sollevamento fissa idraulicaPreparazione anticipata prima della motivazione

Wu'anPiattaforma di sollevamento fissa idraulicaPreparazione anticipata prima della motivazione

Di solito, lo stato di connessione di ogni parte viene controllato e se c'è qualche allentamento, do...

Lv LiangAscensore di sollevamento a piattaforma elettricaLo sviluppo del settore inietta nuovo slancio

Lv LiangAscensore di sollevamento a piattaforma elettricaLo sviluppo del settore inietta nuovo slancio

Dopo aver iniziato il lavoro ogni giorno, il conducente dell'ascensore deve eseguire operazioni stan...

评论列表

258HP138990173
2023-12-17 08:53:16

paceElevatore elettrico a forca a forbici Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.

530HP141750488
2023-12-17 09:53:37

paceElevatore elettrico a forca a forbiciSì, ti do un bel commento

275HP127226562
2023-12-17 08:52:24

Buon venditore, paceElevatore elettrico a forca a forbici le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

161HP196399230
2023-12-17 08:55:55

Supportatevi a vicenda! Vedendoti paceElevatore elettrico a forca a forbici, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

535HP136858825
2023-12-17 09:11:46

Il manager è simpatico! paceElevatore elettrico a forca a forbici è anche reale.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。