CanadaDistributore produttore di trasformatoriFenomeno di buffering

2022-03-24 01:27:08
CanadaFunzione trasformatore a secco,

Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:Dopo aver stretto i bulloni allentati, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Canada,Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre, l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaLeixlipQual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Trasformatore di tipo seccoLa modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.


CanadaDistributore produttore di trasformatoriFenomeno di buffering



Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade,Canada20 olio di kV trasformatore immerso, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.Durante il funzionamento del trasformatore, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.In termini di luogo di utilizzo, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Costi di produzione, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.Suono in caso di guasto di fase


CanadaDistributore produttore di trasformatoriFenomeno di buffering



L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;installazione,Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreA potenza nominale, il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore, vale a dire l'ETA; è l'efficienza del trasformatore; P è la potenza di ingresso e P è la potenza di uscita.Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.Canada,Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Care danni di manutenzione e isolamentoPertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre,CanadaDistribuzione 400 trasformatore KVA, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

CanadaDistributore produttore di trasformatoriLa frequenza delle variazioni di prezzo diventa più veloce

CanadaDistributore produttore di trasformatoriLa frequenza delle variazioni di prezzo diventa più veloce

Canadatrasformatore di potenza 22kv,Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasf...

评论列表

717HP127443542
2022-03-24 08:44:54

CanadaDistributore produttore di trasformatori Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.

570HP155642700
2022-03-24 10:01:14

CanadaDistributore produttore di trasformatori Quanto costa, posso trasferire la merce?

122HP117294921
2022-03-24 09:20:03

Ottimo CanadaDistributore produttore di trasformatori, ottimo servizio, grazie.

709HP180518493
2022-03-24 08:59:43

Dopo aver ricevuto la merce, ritengo che la qualità CanadaDistributore produttore di trasformatori sia ancora relativamente buona, coerente con la descrizione del venditore, molto soddisfatto, la velocità di consegna è relativamente veloce, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono e la velocità di consegna è molto veloce In generale, questo è un acquisto molto soddisfacente, grazie al venditore.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。