SoUrcererPrezzo del trasformatore 5000KVACome distinguersi oggi

2023-03-21 01:26:09

Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario,SoUrcererProcesso di produzione del trasformatore immerso nel petrolio, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.SoUrcerer,La perdita di ferro del trasformatore comprende due livelli. Il primo è la perdita di isteresi introdotta dal produttore del trasformatore. Quando il circuito AC è basato sul trasformatore secondo la linea di induzione magnetica del nucleo di ferrite del trasformatore, il suo orientamento e il cambiamento di dimensione con il cambiamento, che promuove la struttura molecolare interna del nucleo di ferrite per interagire tra loro, che è la perdita di isteresi. L'altro è la perdita del vortice quando il trasformatore funziona.Perdita di olio di focaBenguela,produttore di trasformatori di tipo seccoI trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?


SoUrcererPrezzo del trasformatore 5000KVACome distinguersi oggi



Perdita di olio a flangia di looperL'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.Prezzo,Fabbricatore di trasformatori elettriciproduttore di trasformatori di tipo seccoIn realtà,SoUrcerer16 kV Transformer, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.


SoUrcererPrezzo del trasformatore 5000KVACome distinguersi oggi



Perdita di olio di focaGestione della qualità totale,Naturalmente se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.Quando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio,SoUrcererNorma nazionale per il trasformatore a olio immerso, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero, quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè,I trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove, che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio, test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici, componenti elettrici e materie prime isolanti.Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.

Articoli correlati

kelowna.Pompa per tubazioni usataApplicazione e sviluppo sul mercato

kelowna.Pompa per tubazioni usataApplicazione e sviluppo sul mercato

kelowna.Pompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, è meglio utilizzare due pompe a...

Genhe RiverAjacchoRiepilogo delle conoscenze

Genhe RiverAjacchoRiepilogo delle conoscenze

l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.Genhe River,Inol...

Genhe RiverPrezzo della piattaforma mobile di sollevamento della forcella di forbiceEsistono diversi livelli di elaborazione

Genhe RiverPrezzo della piattaforma mobile di sollevamento della forcella di forbiceEsistono diversi livelli di elaborazione

Il tasso di usura è veloce e a causa di fattori quali l'elaborazione, l'assemblaggio e la regolazion...

ChifengSei metri di veicolo con piattaforma di sollevamentoLe caratteristiche generali del prodotto

ChifengSei metri di veicolo con piattaforma di sollevamentoLe caratteristiche generali del prodotto

Chifeng,ChifengProduttore di camion con piattaforma di sollevamento,Jamundi,gestione,Agente,ChifengP...

FujianElevatore idraulico a stadioCome smontare

FujianElevatore idraulico a stadioCome smontare

FujianReclaimer completamente automatico,Quando l'alimentazione elettrica normale è interrotta, ment...

XinhuaAscensore idraulico elettricoC'è ancora spazio per lo sviluppo?

XinhuaAscensore idraulico elettricoC'è ancora spazio per lo sviluppo?

abbiamo bisogno di ispezionarlo regolarmente, mantenere e mantenere. Questo non solo prolunga la du...

评论列表

466HP159575805
2023-03-21 09:45:41

Dopo aver ricevuto la merce, ritengo che la qualità SoUrcererPrezzo del trasformatore 5000KVA sia ancora relativamente buona, coerente con la descrizione del venditore, molto soddisfatto, la velocità di consegna è relativamente veloce, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono e la velocità di consegna è molto veloce In generale, questo è un acquisto molto soddisfacente, grazie al venditore.

35HP162657470
2023-03-21 09:18:58

SoUrcererPrezzo del trasformatore 5000KVA La qualità è buona, completamente oltre le aspettative, e la velocità di consegna è molto veloce.

256HP158312377
2023-03-21 09:00:13

SoUrcererPrezzo del trasformatore 5000KVA La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!

122HP117294921
2023-03-21 09:01:06

Buon venditore, grazie. Ai miei colleghi piace molto SoUrcererPrezzo del trasformatore 5000KVA. Vieni di nuovo la prossima volta!

709HP180518493
2023-03-21 09:31:31

Lo comprerò in futuro SoUrcererPrezzo del trasformatore 5000KVA e verrò di nuovo da te. Grazie capo, dammi un buon commento. Ti amo capo. Grazie!

632HP195506591
2023-03-21 08:32:07

Lo comprerò in futuro SoUrcererPrezzo del trasformatore 5000KVA e verrò di nuovo da te. Grazie capo, dammi un buon commento. Ti amo capo. Grazie!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。