BramptonPompa per tubazioni verticali spaccateQual è la modalità di consegna di

2022-11-05 18:29:03

   L'ambiente operativo è diverso: la differenza chiave tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa verticale dei liquami sta nell'immersione. Durante il funzionamento della pompa verticale dei liquami, alcune parti entrano nella fossa e non possono completamente inv   La pompa dell'acqua non è solo l'approvvigionamento idrico per la città, ma anche il purificatore d'acqua domestico utilizzato nella nostra casa. C'è un'attrezzatura con pompa per aiutarci a purificare l'acqua. In ogni modo, può essere diviso in molti tipi, ognuno dei quali ha dimensioni, volumi e s diversi. Pertanto molte persone credono cheBrampton,   Il controller del microcomputer visualizza E: causa: controllare se c'è un   Negli ultimi anni, la domanda di pompe sommergibili per liquami è aumentata notevolmente. In molti campi le pompe sommergibili per liquami hanno sostituito le pompe verticali per liquami. Quali sono le differenze tra i due? Let s yze.Surin,BramptonPompa sommersa per acque reflue,   Se la pompa sommergibile per liquami non può essere installata e azionata, il diametro della girante dopo il taglio non deve essere inferiore al % del diametro della girante standard, altrimenti la pompa avrà un cambiamento molto negativo. Dopo   La pompa può essere spesso selezionata in base ai requisiti specifici di sollevamento,BramptonPompa verticale per tubazioni ISG monostadio, flusso e erogazione di liquidi. L'intervallo di portata del liquido consegnato è - L / s, il campo di pressione è ,- MPa e il campo di velocità del motore diesel è - giri/min. Caratteristiche: pompa dell'acqua, alta automazione e prestazioni


BramptonPompa per tubazioni verticali spaccateQual è la modalità di consegna di



   Dove ρ& mdash;& mdash; Densità del liquido medio di trasmissione (kg/m; γ—— Gravità del liquido medio (n/m; H -- pompa di sollevamento (m); Q - portata della pompa dell'acqua (m/s); G - accelerazione gravitazionale (m/s.    La differenza tra la potenza dell'albero P e la potenza effettiva PE è la perdita di potenza nella pompa, che viene misurata dall'efficienza della pompa. L'efficienza della pompa è il rapporto tra potenza effettiva e potenza dell'albero, misurato da η Indica.   No. è generalmente espresso in forma frazionaria, e le parti di passaggio di flusso di questo tipo   L'assemblea del rotore è progettata secondo la situazione reale e l'operLa ricerca dell'eccellenza,   drenaggio e iniezione dell'acqua con attrezzature di vuoto: l'autoscarico della pompa centrifuga è lo stesso dello scarico a pressione negativa della pompa del vuoto, la ragione del corpo motore: il collegamento sbagliato farà aumentare rapidamente la temperatura quando viene utilizzata l'apparecchiatura; Inoltre, ci possono essere alcuni cortocircuiti fase a fase tra gli avvolgimenti dello statore, quindi quando la situazione è relativamente minore, il motore è solo in luoghi locali   Oltre alla girante principale all'interno dell'apparecchiatura, quando le condizioni di carico non corrispondono al modello della pompa dei liquami, ad esempio, l'ascensore della pompa utilizzato è troppo alto o troppo basso, che porterà a sovraccarico, quindi stiamo selezionando la pompaFiducia,   La pompa dell'acqua non è solo l'approvvigionamento idrico per la città ma anche il purificatore d'acqua domestico utilizzato nella nostra casa. C'è un'attrezzatura con pompa per aiutarci a purificare l'acqua. In ogni modo, può essere diviso in molti tipi, ognuno dei quali ha dimensioni, volumi e s diversi. Pertanto, molte persone credono che   Modalità di collegamento del tubo di sollevamento (collegamento flangia e collegamento filettato)in scala dopo più di dieci anni di rapido sviluppo. Nella fase iniziale, per soddisfare le esigenze di sviluppo del mercato, i generatori e altri prodotti meccanici ed elettrici sono stati trasferiti collettivamente nel mercato della fase II per il funzionamento. Con un buon ambiente aziendale, pompe e generatori di acquaBrampton,efers all'energia effettiva ottenuta dalla produzione liquida dalla pompa in unità di tempo - cioè la potenza effettiva della pompa: l'equazione è PE= ρ GQH (W)= γ QH (W)   Non ci sarà sufficiente approvvigionamento di liquidi o altri problemi.   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e, se necessario, effettuare prove idrostatiche.

Articoli correlati

FengzhenVille duplex impilate con ascensori domesticiMetodi comuni di ispezione

FengzhenVille duplex impilate con ascensori domesticiMetodi comuni di ispezione

Manutenzione delle porte della hall dell'ascensore e delle porte dell'automobile. I malfunzionamenti...

FenyangPiattaforma di sollevamentoRisorse di notizie

FenyangPiattaforma di sollevamentoRisorse di notizie

Il design del prodotto e alcune situazioni correlate sono tutte molto importanti. Inoltre, l'apprend...

ColimaPompa sommersa per acque reflue WQQuali sono le caratteristiche dei nostri prodotti

ColimaPompa sommersa per acque reflue WQQuali sono le caratteristiche dei nostri prodotti

   Quando il livello dell'acqua raggiunge, la frequenza del convertitore di frequenza scende e la s ...

CangzhouPiattaforma elevatrice a spiraleQual è la teoria del design di?

CangzhouPiattaforma elevatrice a spiraleQual è la teoria del design di?

A causa del fatto che oggi ci sono molti produttori di ascensori elettrici,CangzhouPiattaforma eleva...

ShaanxiPiattaforma di sollevamento di scarico di stoccaggioArea di atterraggio

ShaanxiPiattaforma di sollevamento di scarico di stoccaggioArea di atterraggio

Qualsiasi attrezzatura meccanica ha un certo principio di funzionamento e componenti importanti sono...

BayannurPressione idraulica dell'asse mobile di bordoIn che modo la manutenzione può prolungare la durata

BayannurPressione idraulica dell'asse mobile di bordoIn che modo la manutenzione può prolungare la durata

Il ponte di imbarco idraulico non solo riduce l'intensità di lavoro, ma raddoppia anche l'efficienza...

评论列表

35HP162657470
2022-11-05 18:35:41

È degno di lode, davvero buono, BramptonPompa per tubazioni verticali spaccate mi piace molto.

570HP155642700
2022-11-05 18:51:48

BramptonPompa per tubazioni verticali spaccate L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. BramptonPompa per tubazioni verticali spaccate È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

256HP158312377
2022-11-05 19:04:49

La tua azienda BramptonPompa per tubazioni verticali spaccate ha un ottimo atteggiamento nei confronti del servizio, grazie e come te.

122HP117294921
2022-11-05 19:37:36

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, BramptonPompa per tubazioni verticali spaccate sostanzialmente soddisfatto.

709HP180518493
2022-11-05 20:11:26

Ora il business non è facile da fare, puoi dare più sconti?

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。