Saint Vincent e GrenadineTrasformatore principale della fattoria eolicaAnalisi del processo di ispezione

2023-01-24 02:07:35

Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile, dopo aver aperto il coperchio di tenuta,Saint Vincent e GrenadineVantaggi e svantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Saint Vincent e GrenadineQuesto è l'esempio dell'ingegneria del consumo di energia come risparmio di energia. La ragione principale è che il metodo di calcolo abituale ignora la perdita di rame.Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoLa Paz,Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo,Saint Vincent e GrenadineTrasformatore di scatole, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.Quando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.


Saint Vincent e GrenadineTrasformatore principale della fattoria eolicaAnalisi del processo di ispezione



Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoIl mercato interno dei trasformatori è lentoLa specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega;, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato la corrente è solo / del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.indice di qualità,Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.


Saint Vincent e GrenadineTrasformatore principale della fattoria eolicaAnalisi del processo di ispezione



(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Il costo è ragionevole,Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo,Saint Vincent e GrenadineElementi di prova del trasformatore di potenza, significativamente espanso, o c'è suono locale la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioSaint Vincent e Grenadine,Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.Perdita di olio di parti di ghisaGestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio

Articoli correlati

Delta.Pompa per liquami di citazionePrecauzioni durante il funzionamento

Delta.Pompa per liquami di citazionePrecauzioni durante il funzionamento

   Carbonio, materiali da costruzione, industria chimica e altre industrie industriali sono utilizza...

AlamarPrezzo del trasformatore 5000KVAL'industria accelera il ritmo dell'adeguamento

AlamarPrezzo del trasformatore 5000KVAL'industria accelera il ritmo dell'adeguamento

Per il trasformatore di potenza kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di...

NaujojiAkmenePompa a vortice e pompa per tubazioniProcesso di fabbricazione di

NaujojiAkmenePompa a vortice e pompa per tubazioniProcesso di fabbricazione di

   Merce.   Il motore verticale ordinario può essere utilizzato senza impermeabilità, mentre l'alber...

YongjiAscensore semovente in lega di alluminioLa competitività globale dell'azienda è forte

YongjiAscensore semovente in lega di alluminioLa competitività globale dell'azienda è forte

Sulla superficie di attrito, non dovrebbe esserci sporcizia presente e qualsiasi sporcizia deve esse...

XinleAscensore tipo forbiceFattori di temperatura eccessiva

XinleAscensore tipo forbiceFattori di temperatura eccessiva

Il lavoro di prevenzione della ruggine dei veicoli aerei da lavoro è generalmente un aspetto che dev...

GuangdongPiattaforma di sollevamento elettricaDove viene generalmente utilizzato?

GuangdongPiattaforma di sollevamento elettricaDove viene generalmente utilizzato?

Quali sono le precauzioni di installazione per ascensori? La recinzione pieghevole e la gabbia dell'...

评论列表

965HP113924865
2023-01-24 11:04:46

Abbastanza sicuro, ottieni quello per cui paghi, Saint Vincent e GrenadineTrasformatore principale della fattoria eolica è super buono, la qualità è molto buona, grazie!

709HP180518493
2023-01-24 09:17:49

Questo negozio è davvero buono, con una buona qualità e un prezzo basso, il proprietario è molto generoso e anche il servizio clienti è molto paziente. Non capisco questo Saint Vincent e GrenadineTrasformatore principale della fattoria eolica. Mi spiegano con pazienza. È davvero il coscienza del settore Voglio raccomandare questo negozio ai miei amici e lasciare che vengano tutti in questo negozio per comprare vestiti!

632HP195506591
2023-01-24 09:27:19

Ho appena ricevuto la merce, molto buona, Saint Vincent e GrenadineTrasformatore principale della fattoria eolica ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。