South Boston.Installazione di piccolo deposito a freddoQuali sono le caratteristiche strutturali uniche

2023-12-25 02:28:21
632HP195506591energia62

Sempre più persone iniziano a costruire depositi a freddo, e la maggior parte della gente sceglie di utilizzare il deposito a freddo per la costruzione di depositi a freddo. Perché? Perché la gente sceglie il deposito freddo per la costruzione? Quali sono i vantaggi del deposito a freddo? La seguente è un'introduzione dettagliata.Prescrizioni per le apparecchiature di refrigerazione in magazzino di congelamento rapido: la chiusura rigorosa del deposito di congelamento rapido è ovviamente diversa da quella del normale magazzino di congelamento rapido. Pertanto, come sigillare l'apparecchiatura di refrigerazione è la chiave. In primo luogo, tutti i gasdotti attraverso le pareti devono essere dotati di maniche, il condotto di ritorno delle acque di scarico di ghiaccio deve essere dotato di una guarnizione di acqua a curvatura U, e il condotto principale di risciacquo e di ritorno fuori dal magazzino deve essere dotato di porto di riempimento dell'aria per impedire che il gas nel magazzino venga pompato fuori dal magazzino con pressione negativa. Inoltre, a causa della buona tenuta del deposito di congelamento rapido, la gamma di fluttuazione impostata della temperatura del magazzino non dovrebbe essere troppo grande per impedire che una pressione eccessiva positiva e negativa possa danneggiare il corpo del magazzino.South Boston.,Il congelamento dell'evaporatore aumenterà la resistenza termica e diminuirà il coefficiente di trasferimento termico. Per il ventilatore di raffreddamento, l'area trasversale della circolazione dell'aria è ridotta, la resistenza alla circolazione è aumentata e il consumo di energia è aumentato. Pertanto, che è semplice e facile, e ha un impatto limitato sulla temperatura di stoccaggioCollegare il sistema di refrigerazione. Per collegare l’unit à di refrigerazione, il sistema di controllo elettrico e gli altri componenti del deposito a freddo si utilizzano fili e tubi di rame. I tubi di collegamento devono essere strettamente collegati e devono essere adottate misure di isolamento termico e protezione corrispondenti.Jawf al Maqbabah,Prima dell'accettazione e della consegna del progetto, la superficie del consiglio deve essere pulita. In caso di graffi, deve essere trattata; non devono esserci graffi evidenti sulla superficie del bordo.Precauzioni per l'acquisto e la spedizione quando si utilizza il progetto di deposito medicale a freddo, il tempo di apertura deve essere rigorosamente entro minuti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è a sinistra e a destra gradi, il tempo di apertura non può essere troppo alto, rigorosamente entro pochi minuti.La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.


South Boston.Installazione di piccolo deposito a freddoQuali sono le caratteristiche strutturali uniche



I materiali di cottura e gli alimenti refrigerati nel magazzino surgelato contengono una certa quantità di grassi, proteine e amido. L'esistenza di questi nutrienti farà si che stampi e batteri si moltiplichino e crescano in gran numero. Per svolgere un buon lavoro nella gestione igienica delle zone fredde e garantire la qualità della refrigerazione degli alimenti e delle materie prime per la cottura, è necessario effettuare regolarmente la disinfezione igienica delle zone fredde.Prova della perdita di pressione: la prova della perdita di pressione del sistema di deposito fresco è la stessa di quella del campione di lavoro di soffiatura delle acque reflue, che deve essere eseguita dal compressore dell’aria. Se si utilizza un compressore ammoniacale, deve essere designato uno speciale e la temperatura di scarico deve essere rigorosamente controllata; in caso di pressione elevata,Se la pompa dell'acqua funziona normalmente e se l'interruttore ammuffito è efficace. In caso di anomalia, gestire tempestivamente la revisione e la manutenzione del compressore di refrigerazione nel deposito a freddo: in generale, l’olio di refrigerazione e il filtro di essiccazione devono essere sostituiti volte dopo il funzionamento dell’apparecchiatura di stoccaggio a freddo. Sostituzione dopo mezzo anno. A seconda delle circostanze.Installazione di unit à elettrica: l'unità elettrica deve essere installata vicino all'unità; Installazione verticale. Se l'unit à è installata in cima al magazzino, la distanza tra il fondo della scatola e la parte superiore del magazzino deve essere l'amp; Andiamo. mm; La scatola elettrica può essere fissata sulla parete dell'edificio o sul telaio angolare in acciaio.Stoccaggio freddo, sovraccarico di compressore, mancanza di refrigerante,South Boston.Installazione di stoccaggio a freddo, bassa pressione troppo bassa eccessiva presa d'aria, un'analisi semplice è fatta sui motivi della lenta goccia di temperatura: la perdita di capacità fredda del deposito di congelamento rapido è grande a causa di scarso isolamento termico o prestazioni di tenuta; la scarsa capacità di isolamento termico è dovuta allo spessore insufficiente dello strato di isolamento termico del condotto e del muro di isolamento termico del magazzino disturbo del compressore.


South Boston.Installazione di piccolo deposito a freddoQuali sono le caratteristiche strutturali uniche



Il fenomeno comune del deposito di congelamento rapido è che la temperatura del deposito di congelamento rapido non può scendere o scendere lentamente. Ora, con conseguente scarso isolamento termico ed effetto di isolamento termico, È causata principalmente da una scelta impropria dello spessore dello strato isolante nella progettazione o scarsa qualità di materiali isolanti nella costruzione.dettagliante,South Boston.Progettazione e installazione di stoccaggio a freddo,Sistema di refrigerazione: il sistema di refrigerazione è la parte centrale del progetto di stoccaggio a freddo. È la chiave per determinare l'economia, la protezione ambientale e le prestazioni del deposito a freddo.Il deposito a freddo raffreddato all'acqua deve mantenere pulita la torre dell'acqua di raffreddamento e mantenere l'aria intorno alla torre d'acqua in circolazione a bassa temperatura, in modo da evitare che le varie navi entrino nella torre di raffreddamento e ridurre l'efficienza di dissipazione del calore.Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande, quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è anche grande; Per il magazzino a bassa temperatura, il trattamento contro il congelamento del pavimento richiede una grande quantità di lavoro. Quando il deposito a freddo è costruito a livello d'acqua, è impossibile affrontarlo, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.South Boston.,Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, e fare un buon lavoro in impermeabilità,South Boston.Prezzo dell’installazione a freddo, impermeabile, anti-collisione, anti-legame e altra protezione di sicurezza.La refrigerazione artificiale mantiene la camera a temperatura costante. Le pareti, i pavimenti e i tetti pianeggianti di grandi depositi freddi sono disposti con materiali di isolamento termico con un certo spessore per ridurre il calore in entrata dall'esterno. Al fine di ridurre l'assorbimento delle radiazioni solari la superficie della parete esterna del deposito freddo è dipinta di colore bianco o chiaro.Durante l'installazione del magazzino di polistirolo, l'errore di Perpendicularità della piastra muraria deve essere corretto durante l'installazione del piano superiore. La lunghezza della piastra da magazzino superiore deve essere di mm più breve della superficie della piastra da parete. Dopo l’installazione della piastra da magazzino superiore, la fessura di mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.

Articoli correlati

FormaggioInstallazione di pannelli frigoriferiPromuovere il trattamento delle acque reflue

FormaggioInstallazione di pannelli frigoriferiPromuovere il trattamento delle acque reflue

Le apparecchiature che devono essere installate nel magazzino e messe nel magazzino devono essere in...

RagazzeSpese di costruzione e di installazione del deposito a freddoPerché la passivazione

RagazzeSpese di costruzione e di installazione del deposito a freddoPerché la passivazione

il drenaggio del refrigeratore volatile e il drenaggio stradale del magazzino refrigerato di stocca...

Hotel Santa Rosa LimaContingente per la progettazione e l'installazione di stoccaggio a freddoQuali sono i vantaggi di

Hotel Santa Rosa LimaContingente per la progettazione e l'installazione di stoccaggio a freddoQuali sono i vantaggi di

La refrigerazione del deposito a freddo presta sempre più attenzione alle esigenze della protezione...

LamentinoPrezzo dell’installazione a freddoTre forme di usura comuni

LamentinoPrezzo dell’installazione a freddoTre forme di usura comuni

La valvola di ventilazione o il pozzo di tenuta dell’acqua devono essere posti all’uscita del condot...

CharlotetonCostruzione di impianti freezerChe tipo di prestazioni superiori ha

CharlotetonCostruzione di impianti freezerChe tipo di prestazioni superiori ha

È severamente vietato collocare articoli con inquinamento e odore particolare intorno al deposito fr...

San CristoforoInstallazione professionale di stoccaggio a freddoCome trattare dopo l'analisi

San CristoforoInstallazione professionale di stoccaggio a freddoCome trattare dopo l'analisi

Le prestazioni di isolamento termico dei materiali di isolamento termico per lo stoccaggio a freddo...

评论列表

323HP155335083
2023-12-25 10:26:35

Ottimo South Boston.Installazione di piccolo deposito a freddo, ottimo servizio, grazie.

47HP158935852
2023-12-25 09:46:56

Haha, mi piace molto, mi piace e tifare per il capo South Boston.Installazione di piccolo deposito a freddo

914HP134131469
2023-12-25 10:57:43

Ottimo South Boston.Installazione di piccolo deposito a freddo, ottimo servizio, grazie.

466HP159575805
2023-12-25 10:22:01

Dopo aver cercato a lungo il tuo South Boston.Installazione di piccolo deposito a freddo ho preso coraggio e la qualità dell'ispezione è stata molto buona.

570HP155642700
2023-12-25 10:30:29

Il tuo servizio è molto buono, South Boston.Installazione di piccolo deposito a freddo è anche molto economico! Verrò spesso in futuro!

122HP117294921
2023-12-25 11:02:45

In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata South Boston.Installazione di piccolo deposito a freddo, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。