Sherbrooke.6 kV TransformerA cosa prestare attenzione durante il lavoro stagionale

2024-03-28 00:29:37

Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire,Sherbrooke.Trasformatore di distribuzione di regolazione della tensione di carico, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Sherbrooke.,Molte persone probabilmente non sanno molto dei produttori di trasformatori di distribuzione di energia. Infatti, dovete prestare attenzione ai seguenti punti. Sia che ci sia suono anomalo, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke, e se c'è scolorimento causato da surriscaldamento parziale. La ventilazione è buona; inoltre, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.Immergere la potenza con pieno carico prima osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, accensione controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Chemin Grenier,La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreEvita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.


Sherbrooke.6 kV TransformerA cosa prestare attenzione durante il lavoro stagionale



La superficie della flangia è irregolare,Sherbrooke.Struttura del trasformatore di distribuzione, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.Secondo le statistiche, per occupare la principale posizione tecnica globale, il volume delle materie prime e il livello di tensione. Fin dall'inizio di “ Undicesimo piano quinquennale; Nella prima fase, la Cina è stata un paese potente nella produzione, produzione e applicazione di trasformatori di tipo secco in tutto il mondo, ma non è un grande paese.Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.originale,Per il trasformatore di potenza kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.Il rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande,Sherbrooke.Trasformatore di risparmio energetico, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;


Sherbrooke.6 kV TransformerA cosa prestare attenzione durante il lavoro stagionale



Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.servizio tecnico,Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.A potenza nominale, il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore, vale a dire l'ETA; è l'efficienza del trasformatore; P è la potenza di ingresso e P è la potenza di uscita.Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Sherbrooke.,Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.

Articoli correlati

Sherbrooke.6 kV TransformerGloss

Sherbrooke.6 kV TransformerGloss

La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiusc...

评论列表

938HP166090698
2024-03-28 08:18:27

Sensazione di rapporto qualità-prezzo, l'atteggiamento verso il servizio è molto buono, Sherbrooke.6 kV Transformer la lavorazione è molto buona, niente di pignolo, tutti e cinque i punti

881HP198728332
2024-03-28 08:42:10

Caro, Sherbrooke.6 kV Transformer L'ho ricevuto, lo adoro molto, la lavorazione non ha nulla da dire, ahah, anche l'atteggiamento verso il servizio è super buono, un venditore molto premuroso, lo frequenterò in futuro.

224HP159430236
2024-03-28 08:55:24

Questo negozio è davvero buono, con una buona qualità e un prezzo basso, il proprietario è molto generoso e anche il servizio clienti è molto paziente. Non capisco questo Sherbrooke.6 kV Transformer. Mi spiegano con pazienza. È davvero il coscienza del settore Voglio raccomandare questo negozio ai miei amici e lasciare che vengano tutti in questo negozio per comprare vestiti!

632HP195506591
2024-03-28 07:52:33

Haha, Sherbrooke.6 kV Transformer ricevuto! È troppo tardi per confermare, mi dispiace, il capo è molto di moda!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。